-
FrancescaPartecipanteSarg ti sembra un po’ più scuro o sto dando di matto? 😭
Sai quanto mi fido di te e del tuo parereSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteFm, cavolo è terribile!!!
Quanto mi dispiace ❤️ Ti sono vicina e spero di risentirti presto con buone notizie sia tue che della tua amica!!
Ti abbraccio forte
Sar.gPartecipanteFranci considera che per te un buon raddoppio sarebbero 88, per questi test, che sappiamo essere poco sensibili, è ancora basso per vedersi bene!
Inoltre, se le perdite fossero abortive, adesso sarebbe praticamente bianco… come era successo a me con la biochimica (dopo il ciclo, il test era bianco latte)
I test non sono fatti per vedere la crescita, soprattutto quando si parte da beta basse…. Quindi ora attendiamo con fiducia le beta, solo loro ci possono dire qualcosa!
FrancescaPartecipanteGrazie Clara gentilissima, ma tu lo facevi tutti i giorni o ogni due? Il mio è dopo due giorni, perciò pensavo di vedere una crescita maggiore. Cmq si , non mi restano che le beta
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteEcco ho ritrovato la foto del progresso degli stick, pensavo di averla cancellata, te la metto così vedi anche tu! E considera che con quella gravidanza le beta poi erano arrivate a 50.000!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteFrancesca è cresciuto, ma tu lo stai paragonando al test asciutto comunque, non è che sia poi così veritiero! Solo le beta adesso possono dirti come sta andando, coraggio oggi avrai la risposta! Tieni in considerazione che io avevo notato che gli stick aumentavano gradualmente, poi un giorno improvvisamente si è scurito tantissimo. Ma inutile secondo me adesso fissarsi su questo… Coraggio!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm che cosa orribile! Non oso immaginare come ti stai sentendo… Stai vicino alla tua amica, spero che si risolverà tutto 😔
Tu prenditi il tempo che serve, sei giovane e non ti devi preoccupare di aspettare un po’ di tempo ancora. Passa a trovarci anche solo per darci notizie della tua amica ❤️ un enorme in bocca al lupo!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmMi dispiace tantissimo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Hai ragione in tutto e per tutto.
Ogni tanto vienici a trovare
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Ragazze,
Purtroppo ieri sera ho avuto la notizia dalla mia migliore amica che le è stata diagnosticata una brutta malattia.
Settimana prossima avrà tremila accertamenti da fare e quindi metto in pausa tutto il resto perchè voglio prendermi cura di lei.
Sarò assente per un po’. Mi raccomando, continuate a lottare.
La vita come vedete è imprevedibile e dobbiamo davvero ringraziare e gioire tutti i giorni per quello che abbiamo.
Vi abbraccio forte tutte quante ❤️
FrancescaPartecipante
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Franci, fai comunque le beta oggi, così si vede se c’è il raddoppio.
FrancescaPartecipanteQuello dell’lh si vede che è più scuro è passato da 0,65 a 0,90,
Questo onestamente mi lascia perplessa sembra quasi uguale per essere due giorni.
Stamattina altra macchiona marrone….non so che pensareSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Ecco lo Stick di oggi,mentre quello di sopra è del 5.
Che ne pensate sinceramente…
Io credo che avrebbe dovuto essere ben più scuro, forse è salito un po’ ma non mi sembra raddoppiatoAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle come state??
Francesca novità?? Fatti sentire!!
Fiorediluna allora??? Farai il test?? 🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞
ValeAnna e Beatrice come state?? Beatrice tu hai la visita il 12 giusto? ValeAnna hai già sentito il gine?
Un abbraccio a tutte!! Aspetto vostre notizie 🤞
Greta77PartecipanteCiao Francesca se
E’
Da Domenica che hai spotting e non è’
Partito un vero e proprio ciclo e hai le beta a 40 e’
Un ottimo segno, direi! Io test mi sembra l’ho fatto due o tre gg fa ed era bianco latte… abbiamo avuto solo due rapporti sto mese,
Onestamente non so! Ho male un po’ basso ventre quindi può essere domani al 32 esimo arrivino.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Sar.gPartecipanteSi è un ottimo segno! Quindi incroci e preghiere in quantità 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀 aspettiamo le beta domani con ansia
Fiorediluna82PartecipanteDirei un ottimo segno! Incrociamo tutto quello che si può incrociare!
FrancescaPartecipanteRagazze le macchie le ho ogni volta che vado in bagno…. però da stasera sembrano marroni e non rosse… chissà che succederà domani. Se trovo il coraggio faccio uno Stick domani mattina, se no alle 15 le beta
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca tieni duro ! ti faccio un enorme in bocca al lupo, non pensare alle beta io l’ultima volta ho abortito con beta oltre a 1000 a 13 po…le beta non servono assolutamente a niente!
Sono mamma di A (7 anni)
ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao no non credo di far le beta penso direttamente visita sempre ci arrivi.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaPerò solo due macchie marroni, seppur grandette, dopo una passeggiata non è male!!! Dai dai, io ci spero con tutto il cuore… ci voglio credere ❤️❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞🤞🤞
FrancescaPartecipanteGreta perché non provi un test?
Ragazze qua nessuna novità, mio marito mi ha chiesto di fare una mini passeggiata con le bimbe e sono tornata da poco, sono corsa in bagno e ho macchiato marrone però due belle macchie grandi. Dovrei stare a riposo almeno fino a domani ma è impossibile. Speriamo che domani finisca questa agonia in un modo o in un altro perché sto da domenica così non ne posso più.
Sarg io credo che abbia ragione il tuo ginecologo, bisogna solo trovare l’ovetto giusto. Non impazzire se no ti stressi e non vivi più serena.
ValeAnna farai le beta o direttamente la visita?
Fiorediluna forse domani ti conviene un test, così se non dovesse essere andata (facciamo corna) sospendi il progesterone e non ritardi il ciclo.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BeatricePartecipanteGreta, per questo ritardo non possono esserci altre possibilità?
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gsi si , la mia donatrice nel 2020 quando ho congelato delle bellissime blasto in classe a aveva 28 anni…ne ho 3 non le volevo buttare ….il mio compagno non so creod non ne abbia + voglia. La cosa è che se la ginecologa mi ha detto di fare questa che è l’unica cosa che non ho mai fatto, che potrebbe darci una risposta sull’ambiente interno all’utero, che mal si parla con l’embrione o forma una placenta che non nutre, io devo farla e avere questa risposta, prima di tutto.
Poi mi ha detto che sempre a pagamento potrei far arrivare qui gli embrioni da Praga e fare qui il transfer su ciclo naturale, che sembra abbia molte + chance che su ciclo medicato. e questo vorrebbe dire anche evitare 3 pastiglie al giorno di Progynova, che non è male, ma che posso farlo solo fino a che il mio ciclo è regolare, e lo era, da aprile in poi ce l’ho avuto sempre ogni 28 massimo 29, ma ora siamo a 31…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta ma che nonnetta!! Il nostro unico problema sono gli ovociti che dopo una certa età vanno in pensione… se non ricordo male il tuo caso è diverso perché hai fatto eterologa quindi non hai quel problema!
Secondo me hai avuto solo tantissima sfiga… fai bene ad approfondire ma io spero che tu non mollerai 🤞🤞
Ps avete disto hillary swon??? 48 anni e incinta di due gemelli 👍