Ragazze il ciclo penso sia partito ma cmq è poco, boh mi aspettavo almeno di riempire gli assorbenti invece è poca roba. Speriamo che si sblocchi per bene, intanto domani ripeto lo stick perché voglio essere sicura che le beta si stanno abbassando.
Fiore ti capisco, io l’ho preso per due mesi e mi veniva dopo 4/5 giorni, mi innervosivo talmente che non l’ho più voluto riprendere.
Cmq ho letto un po’ in rete e vendono proprio degli integratori per l’omocisteina, forse li compro ( oltre al prefolic) perché effettivamente ho letto che sopra i 10 non va bene per la gravidanza, mentre in generale va bene sotto i 15. Che rabbia che in tutti questi anni ho preso sempre acido folico normale che sta in inofolic, avrei potuto magari avere un esito diverso l’anno scorso oppure più positivi in questi anni! Dobbiamo sempre vedere le cose da sole, questo mi fa incazzare…
Sono molto molto scoraggiata e mi sento molto giù, meno male che ci siete voi. Grazie ancora per questa settimana in cui vi ho stressato tanto!
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)