Ciao ragazze, finalmente riesco a collegarmi di nuovo!
Vi ringrazio tutte davvero tanto per avermi incoraggiata e sostenuta l’altro giorno, vi chiedo scusa se poi non ho avuto modo di rispondervi, ma in ufficio è un periodo incasinatissimo, venerdì è arrivato il ciclo con tutti i suoi dolori annessi e connessi, per di più ho dovuto lavorare anche sabato mattina e quando sono tornata a casa mi è scoppiato un attacco di emicrania pazzesco, ho passato il weekend a letto al buio ed in silenzio… una favola insomma!
Tutto sommato, pensandoci a mente fredda, sono rimasta incinta al quarto tentativo, quindi non posso neanche lamentarmi più di tanto, è che pensavo che dopo l’aborto sarebbe stato altrettanto “facile” e invece ci tocca aspettare un po’ in più… Alla fine avete ragione voi, il tempo è ancora dalla mia parte (credo, e spero), ho parlato un po’ anche con mio marito e abbiamo deciso che aspetteremo ancora qualche mese, poi all’anno nuovo valuteremo eventuali visite ed approfondimenti, nella speranza che non ce ne sia affatto bisogno. Grazie davvero perchè mi aiutate tanto a superare i momenti no ❤️
Stasera mi recupero un po’ tutti i messaggi che mi sono persa…
Intanto ho letto solo di Beatrice… sei stata nei miei pensieri in questi giorni e adesso entro e….❤️❤️❤️❤️ ommioddioooo, ma è una bellissima notizia!!! Che emozione! Mamma mia davvero, ti meriti questo piccolo miracolo!