- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
Fiorediluna82Partecipante
NoemiPartecipante
BeatricePartecipanteHo fatto. Già bevuto il the e andata in bagno. Però ho dolori mestruali.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAllora aspetta questa note e se non hai di nuovo niente domani mattina io farei un test oppure una beta da tagliare la testa al toro. Mio ciclo ad esempio inizia con le perdite rosse chiare
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Fiorediluna82PartecipanteValeanna!! Che bello!! Non fare più beta che ci fai morire di paura!!
Noemi ma il test?!?
Dalila che tragedia… mi spiace tanto…ma ti hanno dato una causa? Deve essere stato molto difficile da accettare 💔
Sarg franci… non abbatetevi così! Franci anche io concordo con sarg sul fatto che probabilmente ci hai messo tanto proprio perché avevi una tuba messa male. Magari riesci a darti un’altra opportunità!
Sarg anche tu non devi mollare.. stare in isolamento non fa bene alla testa, vedrai che appena torni alla vita normale sarà più facile non avere pensieri negativi. Datti il tempo di metabolizzare tutto ❤️
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyA me non mi hanno detto niente quindi no lo so cosa fare, le perdite sono assolutamente in diminuzione la ginecologa del centro mi ha detto che sarebbe il caso di dare una chiatta. Io ci vado al massimo mi mandano via allora andrò da un privato, vorrei essere sicura che tutto provvede normalmente.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaBoo non so sono tornata a vedere proprio ora ma
Nulla, zero perdite
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao, a me in ospedale ieri mi hanno detto che le perdite a volte durano anche 15 giorni ad alcune donne, però l’importante è che siano in diminuzione, se sono in aumento invece di andare al pronto soccorso, così come se si ha la febbre… ❤️
Il controllo nella lettera c’è scritto tra 30 giorni…🫐👼 21/10/2022
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 6 giorni.
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNaomi pensi che sia l’inizio del ciclo? a te inizia con le perdite marrone? oppure magari è una perdita perché qualcosa si è attaccato?
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Francesca libera ciò che hai dentro così starai meglio, se non vuoi dirlo a noi
Parla con qualcuno 💪💪💪Sar.g ce la faremo 💪💪💪
Dalila mi spiace un sacco 🤗🤗
Soffia fai ciò che ti rende più serena e tranquilla 😘
ValeAnna ottimo per il battito 💖
Beatrice cara come va?🤗
Ragazze io prima sono andata a fare pipì piccola
Striatura marroncona sulla carta igienica
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCerto la tua scelta è giustissima, lo avrei fatto anche io se non avessi avuto figli. Cercando una terza gravidanza è diverso.
Dalila mi dispiace tantissimo deve essere stato terribile al 5 mese..ci deve essere una spiegazione credo. Mi auguro che il tuo arcobaleno arrivi presto.
Beatrice come va?Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaLe mie sentite condoglianze per il tuo luto cara!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaLa mia è sempre stata un extrauterina, per questo si era pensato alla tuba perchè capita nel 70%, ma invece si è attaccato nel colo dell’utero ciò che succede solo 1% tipo 9.000:1 di gravidanze.
Io dopo non voglio mettere il becco ovviamente nella tua scelta, questa diciamo è più la mia scelta quando ci siamo conosciuti con mio compagno mi aveva accennato alla sua infertilità e io personalmente gli ho risposto che non è il sangue a rendere la famiglia tale. Dopo abbiamo scoperto che entrambi siamo portatori sani della fibrosi cistica quindi ci sono stati delle complicazioni.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaCavolo Dalila che tragedia! Ma ti hanno detto cosa potrebbe essere successo?? Mi dispiace tantissimo ❤️
DalilaPartecipantebuondì ragazze , vengo dalle mamme di gennaio ma il cuore del mio bimbo si è fermato al 5 mese.. senza motivo .. gravidanza e analisi perfette , subito dopo parto e raschiamento ho avuto due cicli anovulatori , nel frattempo ho fatto tutti gli accertamenti , mentre questo mese credo di aver ovulato avendo avuto anche la risposta dalla tb e muco.. cerco una nuova gravidanza ma ho davvero tanta paura , non dovrei aspettarle per il 4 novembre
Mamma del mio angioletto Nathan ⭐️ 21/7/22 🤍 aspettando l’arcobaleno ..⭐️🌈
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia no cmq non farei nessun percorso diverso dalla gravidanza naturale.
Ok provaci al massimo ti diranno di ritornare tra qualche settimana.
Quindi a te fortunatamente non era la tuba?Sarg si devo fare sti benedetti tamponi, se ne parla settimana prossima o quella dopo ancora
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteFranci verosimilmente ci hai messo così tanto perché avevi un problema alle tube, adesso riprenditi dall’operazione e informati su come risolverlo
Una semplice cura antibiotica potrebbe essere risolutiva…
Ora è molto presto per pensarci però quello che devi sapere è che non è ancora chiusa la porta! Poi se per altri motivi vuoi mollare è legittimo, dopo quello che hai vissuto ci mancherebbe!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaEh lo so, però c’era già battito, e che vorrei mettermi il cuore in pace perché devo rispondere ad un altro centro per poter ripartire con nuovo percorso. Io cmq ci provo al massimo mi mandano via e dicono che devo ripassare.
Francesca quando ho visto le beta basse e quando è passato il discorso della tuba ero andata giù di testa, a 31 anni perdere una tuba per un problema maschile ero incazzata dura sono sincera. Quindi posso solo immaginare il tuo stato, però tesoro esiste anche una eterologa lo so che è un aspetto estremo ma magari potresti considerarlo. Il tuo sentimento è lecito ed è giusto che ti sfoghi con noi perchè tenere tutto dentro è un incubo.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSarg cerca di non stare giù, il treno non è passato! Devi solo aspettare il momento giusto e so che è difficile farlo.
Poi stare isolata non aiuta l’umore… noi siamo qui ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaNon preoccuparti se le beta erano già basse sicuramente non hai più nulla.
Io devo metabolizzare il fatto che mi hanno tolto la tuba e che a 40 con una tuba sola devo dire addio al mio sogno.
Ci avevo messo un anno per avere la gravidanza l’anno scorso e ho avuto il raschiamento, dopo un anno ancora avevo avuto questa ed è stata extrauterina. Probabilmente non ero pronta ad abbandonare questo mio desiderio, ci dovrò convivere e prima o poi farci l’abitudine. Grazie per aver chiesto ❤️❤️❤️❤️ tu? Ho letto che venivi da PMA quindi immagino sia stato ancora più doloroso. Ti abbraccio tanto ❤️❤️❤️❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gPerdonami “capoparto” cos’è sono ancora ignorante su questi aspetti. Quindi posso provare di andare al PS?
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie Francesca, ho solo paura di averlo ancora dentro, un pensiero che mi turba tantissimo, no lo so se mi spiego.
Raccontami come stai tesoro, non è angosciare ma condividere e siamo qui per questo!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci invece siamo qui per questo! Sfogati con noi altrimenti a che serviamo!!!
Sono molto giù anche io quindi tranquilla che ti capisco, ormai il pensiero che per me sia passato il treno è una certezza , quindi possiamo consolarci insieme ❤️
Soffia le perdite sono normali e continueranno per un bel po’, il controllo l’ho fatto dopo il capoparto!
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia secondo me è presto, di solito il controllo si fa 20/25/30 giorni dopo. Stai tranquilla le perdite possono continuare per un po’, non preoccuparti.
Sarg mi dispiace che sei isolata 😔 io sto così, evito di dirvi come mi sento per non angosciarvi oltre, ma grazie del pensieroSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaChe emozione sentire il battito! ti mando un grandissimo abbraccio!!!