- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
FiorePartecipanteSoffia, coraggio per domani!
Noemi, cerca di stare a riposo e segui la terapia.. Inventati una scusa al lavoro e vai a fare le beta..Tutto il resto viene dopo.. Spero che le linee siano poco marcate perché sei proprio all’inizio.. Forza!
Anch’io in questi giorni sono proprio giù e cerco sempre di trattenere le lacrime in pubblico..
ClaraPartecipanteMamma mia Soffia mi dispiace tanto… Almeno domani saprai che finisce tutto. È stata carina la dottoressa, almeno hai trovato una persona sensibile. Facci sapere come stai e un grande in bocca al lupo per domani… Coraggio 💪💪😘
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaOh cara, quante ne dobbiamo sopportare!
Un grande abbraccio ❤❤❤Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice mi dispiace cara, ma è assolutamente normale essere giù di corda in questo periodo! Prenditi cura di te cara, fai qualcosa che ti piace e ti fa stare bene non dimenticare di te!
Scusate se non rispondo io mi trovo in stato confusionale domani devo andare in ospedale, sabato ero ritornata a PS di sera perché durante la giornata le perdite erano poche finché in un secondo non era uscito un bicchiere di sangue mi sono spaventata ma mi hanno detto che non è uscito niente. Inoltre la dottoressa mi ha detto che l’embrione e il sacco sono dentro, me lo ha fatto vedere e io da stupida speravo che ci fosse solo il sacco senza il piccolo, sono rimasta troppo dì merda. Mi ha fatto la eco e mi ha stampato la foto da conservare è stata gentile.
Anche oggi è già la seconda volta che lascio una scia di sangue in casa e mio marito mi va dietro con lo straccio. Dovevo prendere mutande come assorbente, non ero preparata. Ma xké esce tutto di colpa come se si rompessero le tube. Pensavo che tutto era già finito lunedì invece me lo sto portando dentro è questa cosa mi terrorizza.
Scusate per lo sfogo. Adesso mi metto a fare la doccia e prepararmi la borsa per domani.
Buona serata a tutte❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
BeatricePartecipanteSar.g, come ti capisco! Pensa che io sono stata positiva per circa un mese 😱
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteRagazze, buonasera a tutte.
Scusatemi, oggi non ho scritto perché ho passato una giornata terribile, in totale depressione. Ora va un po’ meglio, ma è dura. Non è solo l’aborto, ma è come se fosse venuto fuori di tutto.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
NoemiPartecipante
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ancora così così, ho la guancia gonfia. È venuta mia suocera a trovarci e oggi l’abbiamo portata in giro, siamo stati a Viterbo e al parco dei Mostri di Bomarzo, bella passeggiata ma io non ero proprio in forma. Il telefono non prendeva ma sono riuscita a connettermi un attimo per vedere il tuo test. Ero in pensiero!!! Stai tranquilla tesoro, adesso inizia la terapia, tu stai facendo tutto il possibile per il tuo piccolo puntino, fai bene a farla anche se il ginecologo è in ferie e non ti ha dato il via. Tanto te lo avrebbe detto comunque tra qualche giorno! Invece è fondamentale che la inizi subito. Adesso cerca di stare tranquilla e non sforzarti troppo, se col fatto che tuo marito sta male e non ce la fai chiama qualcuno ad aiutarti senza dire di preciso il perché… Inventa una scusa ma non fare troppo mi raccomando!
Sarg e che cavolo ancora positiva, mi dispiace tanto! Oramai sarai agli sgoccioli, sarà questione al massimo di un paio di giorni. Mi dispiace mannaggia…
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiE noi aspettiamo con te 🤞🤞🤞 🍀❤️
Forza!!!💪💪💪Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
NoemiPartecipanteQuesta settimana non riesco a fare beta entro a lavoro alle 5 quindi prendo terapia e aspetto
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg ma una passeggiata in un luogo isolato con la mascherina ffp2 non lo puoi fare? Non sono aggiornata sulle regole ti dico la verità
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteE poi Noemi ricorda che le mie beta a 66 da poco hanno fatto 3 anni, quindi non conta il valore delle beta ma solo il raddoppio! Forza….. energie positive per te 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Infatti Noemi non c’entra niente che tuo marito è positivo, tu puoi fare tutto, vai tesoro lo so che hai paura ma non può andare sempre male! Noi siamo qui a tifare per te ❤️
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNon esiste più la quarantena…noemi puoi uscire se non sei positiva tu! Puoi fare tutto!
Quando io sono diventata positiva, mio marito è andato a lavoro finché non si è positivizzato.Quindi se vuoi fare le beta, sei libera 🤞
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemiiiii lo sapevo!
Domani fai le beta, fregatene anche se tuo marito è positivo tu metti la ffp 2 e valle a fare! Nessuno ti dirà nulla.
La linea c’è e tu non sai quando hai ovulato, quindi cerca di stare tranquilla ❤️
Bene che hai iniziato la terapia, forza e coraggio tesoro!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NoemiPartecipante
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Oggi è l’undicesimo giorno, riprovo un tampone lunedì e spero sia negativo 🤞🤞🤞🤞 sono sola e chiusa in casa da troppo…. Fra poco inizio a parlare con i muri 😂😂
Fiorediluna82PartecipanteSarg a quanti giorni sei? Io sono tornata negativa dopo 12 gg..
Coraggio che sei quasi alla fine!
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, scusami se mi permetto ma io ho fatto il First To Know con 5 giorni di ritardo e questo era il risultato…. Non vengono molto marcate, fatti coraggio e pensa in positivooooo ❤️❤️❤️❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.🫐👼 21/10/2022
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 7 giorni.
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle!
Noemi ti capisco, anche io avrei ansia e paura… coraggio cara, noi ti siamo vicine ❤️
Io sono ancora positiva…. Cavolo questo virus non molla 😭
Un abbraccio a tutte
ValeAnnaPartecipanteNoemi complimenti!!! Per toglierti il dubbio monitora l’intensità della linea nei prossimi gg oppure fai le beta!
NoemiPartecipante
ClaraPartecipanteNoemi è una bellissima notizia! Coraggio cara, è normale adesso avere paura, noi ti siamo vicine ❤️
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSe non vuoi allora non dire niente a nessuno ti capisco.
Mi dispiace tanto, ti capisco anche io ho visitato così e sono veramente stanca e stuffa. Però aspetta prima di arrivare a questa conclusione. Ti mando un enorme abbraccio.
Vorrei poter trovare giuste parole di conforto, ma lo so che ansia quando prende il sopravvento è dura. Io per me lo so che sarò serena ssolo quando avrò mio bimbo tra le braccia.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto