- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noeminoemi ti sono vicina 🤍
Mamma del mio angioletto Nathan ⭐️ 21/7/22 🤍 aspettando l’arcobaleno ..⭐️🌈
Greta77PartecipanteSi Cara Noemi, vedrai che nella
Sfiga non sarà una geo ma magari una biochimica anche se la delusione è forte lo stesso. Ti abbraccio forteprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi non ho parole, cara ti abbraccio forte, spero che non sia un caso di geu perché ne hai passate davvero troppe… Senti cosa dice il ginecologo e capisci cosa devi fare adesso, purtroppo altro non puoi fare… Non so se ci possono essere possibilità con una crescita del genere… Mi dispiace davvero immensamente, non è possibile…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMi dispiace cara ti mando un abbraccio ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
FrancescaPartecipanteClara complimenti per il coraggio, sei stata fortissima ❤️❤️❤️❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAppunto Noemi, purtroppo chi ne ha avuta una è più a rischio.
Io però avevo perdite di sangue continue, tipo ciclo ma con beta che salivano piano..se tu non ne hai magari è solo una biochimica 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriamo che nella sfortuna sia cosìSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteGreta mi dispiace per la situazione che stai vivendo.
Devi pensare solo alla tua felicità e a quella di tuo figlio ..
Lo so che è difficile, ma devi essere forte ❤️
Non riuscite ad affrontare l’argomento seduti a tavola e confrontarvi sul vostro futuro?
Ti mando un abbraccio virtuale.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Greta77PartecipanteSperanza hai ragione non so perché da parte sua non c’e ‘
Proprio L intenzione di parlare ,
Si giustifica dicendo che è mervoso per lavoro o salute o ha i cavoli suoi e che da vent anni che lo
Conosco, che quando sta così Devo lasciarlo perdere . Ma poi ci rimetto io e Proprio non lo riesco più a sopportare! la
Sua risposta in questi casi è prendere o lasciare. Dice che la decisione spam e quindi non ho proprio nessuna intenzione di parlare di migliorare le risolvere il problema non c’è. È così e basta. Quindi sono io che devo decidere.Noemi mi dispiace, so anch’io che devono raddoppiare ogni due giorni, ma il tuo ginecologo che cosa dice cosa devi fare adesso una visita per capire cosa può essere successo o aspettare che ti torni il ciclo?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaStasera scrivo al ginecologo vediamo che dice io ho già avuto extrauterina
Sar.gPartecipanteNoemi mi spiace! Hai sentito il gine? Cosa ti ha detto di fare?
Clara complimenti! Hai avuto sangue freddo e determinazione, brava 👏🏻
FrancescaPartecipanteNoemi mi dispiace tantissimo, mi raccomando monitora la situazione, non voglio allarmarti ma a me crescendo lentamente era extrauterina. riesci a fare un’ecografia?
Sicuramente non è questo il caso ma è meglio controllare.
Ti abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
SperanzaPartecipante
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSarei pronta a stare sola a che ora lo sono a casa sono emotivamente ma già questo è tanto. Il problema è che non sono indipendente economicamente
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaHai perfettamente ragione. Io
Mi voglio più bene di così e soprattutto desidero
Che mio figlio abbia una mamma serena!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie Clara, e’ un ottimo
Suggerimento … farò come
Mi consigli .
Ad ogni modo magra consolazione so che il problema non sono io il problema è suo voler risolvere uno così è destinato a stare da solo la ginecologa ha detto di prenotare una video call col mio compagno ma per capire eventualmente se vogliamo proseguire quali possono essere i prossimi steppe farlo? È possibile mancavi un po’ Lei mangia dei problemi se non quello di procedere con ovviamente solo una blasto vista la
Perforazione . Anche se è perfettamente guarita. Tu comunque sei stata super super coraggiosa a riprenderti il
Telefono! Bravissima! Chissà che adrenalina dopo! Un bacio e vai super carica per il mese prossimo !primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipanteSoffia ottima notizia
Clara sei stata coraggiosa complimenti
Beta arrivate ma troppo basse
Giovedì erano 123.52
Oggi 260.85È andata male🥲🥲🥲
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraChe coraggio!!!!!! Complimenti!!!!!!
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta mi dispiace molto per la tua situazione… però da figlia che ha visto la propria madre soffrire tutta la vita, mi sento di darti un consiglio: se non stai bene e non ti senti soddisfatta, prend il coraggio a due mani e affronta la situazione.
La tua infelicità putroppo segnerà anche tuo figlio…io mi sono sempre sentita la causa dell’insoddisfazione di mia madre, che a 18 anni mi ha partotito ed è rimasta con mio padre nonostante non fosse affatto felice e nonstante le discussioni fossero molto ma molto accese!
Ecco, io a 40 anni sono dovuta tornare dallo psicologo, dopo esserci stata anche a 6…Devi essere felice, te lo meriti e lo devi fare per tuo figlio!
Se poi riuscirete a risolvere la situazione parlando e lavorando sul vostro rapporto e su quello che non va, meglio per tutti! Ti abbraccio forte
SperanzaPartecipante
Fiorediluna82PartecipanteClara sei stata coraggiosissima e anche molto intuitiva!!! Non tutti avrebbero avuto questa freddezza e sagacia!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia è un’ottima notizia! Questo ti spronerà ad andare avanti e superare quello che è successo! Ha fatto bene a rimandare un pochino
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNo non lo conoscevo ma mi sono accorta subito che mi mancava dalla tasca della giacca e fortunatamente ho guardato subito chi c’era dietro di me. Mi sono guardata un po’ intorno e ho visto cosa faceva, si fingeva turista mentre uscivamo dalla metropolitana. Al che mentre andava via l’ho bloccato e dopo un pò mi ha restituito il telefono. Forse anche perché aveva notato che ero con un altra persona. Madò non so come ho fatto, ho pensato a tutte le mie cose lì dentro e di istinto mi sono gettata 🙈 per fortuna che è andata bene…
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCerto ti ringrazio cara.
Bene ragazze mi hanno chiamato da Arco. Con il ciclo di gennaio chiamo per poter iniziare tutto a febbraio. E così so quando si ricomincia. Volevano cominciare tutto con ciclo di dicembre ma ho ancora le perdite da raschiamento e sinceramente volevo un attimo riprendermi.
Sono sincera sapevo di dover ripartire, ma adesso che so quando mi sento di nuovo emozionata come una ragazzina
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
BeatricePartecipanteClara, che coraggio!!!!! Grande!!!!!! Ma chi era? Lo conoscevi o ti sei solo accorta di questo ladro?
Greta, mi spiace molto per la situazione. Sono d’accordo con Clara, prova a concentrarti solo su te stessa, cerca di capire cosa vuoi realmente. Vuoi continuare così? Saresti pronta a stare senza di lui?
Un abbraccio a tutte ragazze 🥰
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)