- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
Fiorediluna82PartecipanteDalila non sono espertissima di grafici, ma questo sembra carino! Vediamo come va…
Sole ciao! Già a 10 po?? A questo giro io sono indietro…
I maschi hanno modi diversi di affrontare il dolore, secondo me la cosa migliore è parlarne, così da non creare muri insormontabili. Poi magari se riuscite, distraetevi.. in fondo tu sei più giovane, quindi puoi anche pensare di fermarti un po con i calcoli e provare a vivere le cose come vengono. Forse ha solo bisogno di alleggerire un po.Claraaaaa finalmente! Che farmaci stai facendo?
Io non sto passando un grande periodo. A natale forse non riesco a andare dalla mia famiglia perché a mio marito non danno le ferie. In più, ho qualche problema al lavoro..
Ci vorrebbe il miracolo di natale per tirarmi su il morale ma ovviamente non ci credo più di tanto…
DalilaPartecipantesperiamo bene ragazze… 🍀
Mamma del mio angioletto Nathan ⭐️ 21/7/22 🤍 aspettando l’arcobaleno ..⭐️🌈
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaPoi quel calo sotto la linea e risalita il giorno dopo è ottima quel po!
🫐👼 21/10/2022
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 7 giorni.
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaÈ prestino ancora ma si è alzata per bene e sperare non costa nulla… 🍀❤️💚
🫐👼 21/10/2022
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dedydeborah ci spero anche se ho tanta tanta paura ..vedremo fino al giorno x
un abbraccio a tutte ragazze ❤️🩹🍀Mamma del mio angioletto Nathan ⭐️ 21/7/22 🤍 aspettando l’arcobaleno ..⭐️🌈
Sole88PartecipanteBuongiorno ragazze,
settimana di scadenze in ufficio, ho fatto straordinari su straordinari, ma sono ancora viva.
Senza nemmeno rendermene conto sono a 10 po, con poche aspettative in verità, questo mese non ho avuto voglia di star lì a fare troppi calcoli… vedremo cosa succederà!
Io sono abbastanza serena, mio marito invece in questi ultimi mesi la sta prendendo malissimo, credo che lui non abbia mai affrontato il dolore dell’aborto, e non so come fare per risollevarlo un po’!Un abbraccio a tutte ❤️
Post fata resurgo 🔥
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie Clara è un approccio he mi ha cambiato la vita.
Bene dai si parte! ♥️
Io penso che mi sia venuto il ciclo però non è abbondante quindi probabilmente il prossimo sarà quello decisivo.
Buon weekend a tutte ragazze, noi finalmente siamo a fare una gita in montagna
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaCiao! Bellissimo grafico! Promette molto bene secondo me!!
🫐👼 21/10/2022
DalilaPartecipante
ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze e buon weekend a tutte! Ieri sera è arrivato il ciclo, ho iniziato la terapia 🤞
Fiorediluna un ciclo anovulatorio lo riconosci solo se fai eco oppure prendi la tb, non c’è altro modo. Ma stai tranquilla che ci possono stare i cicli diversi, avrai ovulato!
Greta è una bellissima notizia! Capisco i dubbi, ma a volte le sensazioni bisogna seguirle! Facci sapere come procederà dopo il consulto🤗
Soffia ho visto in differita la tua diretta, davvero molto interessante. Sei una donna forte perché ci vuole tanto coraggio a raccontare quegli eventi come hai fatto tu. Al di là di questo mi ha molto incuriosita questo approccio alla vita!
Dalila io ti consiglio di non dare troppo peso agli andamenti della temperatura dopo l’ovulazione. Può generare false illusioni oltre che ansie inutili. Quello che conta è che hai ovulato!
Noemi come va oggi? Tuo marito è molto in ansia?
Sarg, Beatrice, Francesca, ValeAnna, Nana come state ragazze!?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Brava Greta! Forza ragazza ♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceMa sai Bea che no lo so. Ho dolori da ciclo e cmq le mie perdite oggi erano come da normale ciclo. Però se mi hanno detto che dovrà uscire di tutto e di più forse il vero ciclo dovrà ancora arrivare e adesso si è mosso tutto perché la beta si sarà azzerata 🤷mah
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77E allora vai, Greta! Corri a prenderti il tuo piccolino! ❤❤❤
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Non saprei dire. Forse lo capirai nel caso di ciclo in anticipo o in ritardo, o cmq atipico
Fiorediluna82PartecipanteCiao ragazze! Io dopo una settimana piena finalmente mi rilasso un po dal parrucchiere, ci voleva.
Sarg franci…è vero, spesso ci viene da pensare: se non avessi fatto… io stessa lo faccio. Ma la verità è che forse non si poteva fare altrimenti, non sapendo come sarebbe finita. Viviamo la vita per quello che sappiamo giorno per giorno. Nessuno poteva prevedere quello che poi è successo. Quindi non flagelliamoci più del necessario…
E anche io penso come Beatrice che se non tentiamo sicuramente non accadrà nulla. Sarg perché non provi intanto a cercare qualcuno che ti possa seguire? Che magari ti fa approfondire qualcosa, almeno per darti un po di carica! Secondo me non devi mollare….!! E spero che non lo farai…
Io quasi inizio a credere di non aver ovulato. Di solito dopo l ovulazione ho dolorini che vanno e vengono fino a 9 o 10 po. Stavolta tutto tace… chi mi sa dire cosa si sente in caso di ciclo anovulatorio?
NoemiPartecipante
Greta77PartecipanteCiao ragazze, non lo so, ma il mio cuore continua a dirmi si, che mi sento che questa volta andrà bene. a clinica mi smebra molto seria e cosi la dottoressa .
Ho fissato la prima visita il 13 dicembre, v errà anche il mio cojjpagno, vediamo che ci diranno…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Francesca, volevo dirti di non colpevolizzarti perché, se è andata così, significa che doveva andare così. Sono molto fatalista.
Greta, immagino non sia affatto una decisione facile da prendere. Ma mi sembra di capire dalle tue parole che tu vorresti fare un tentativo. Cosa dice il tuo cuore?
Io ho doloretti mestruali ma ancora niente capoparto. Nel frattempo ho fissato il controllo post isterosuzione. Tra circa tre settimane.
Clara, non ho ancora visto l’ostetrica counceling, tra un paio di settimane. Come ti senti? Emozionata?????Sar.g, non possiamo sapere cosa succederà. Ma possiamo sapere che se non tentiamo non accadrà nulla. Forse l’unica è seguire il proprio cuore.
Per quanto mi riguarda ho chiuso con tutto. Al massimo rapporti non protetti quando ci va. Nulla di più.Fiore, prendi tutto il tempo necessario, sfogati, butta fuori la rabbia. E se ti va leggi “I diari degli angeli”. Io lo sto leggendo e mi fa bene. Mi fa sentire meno sola.
Soffia, dici che è già il capoparto? A me ancora nulla.
Un abbraccio a tutte ragazze, anche a chi non ho nominato. ❤❤❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie farà mio marito non essendo mai stato in ospedale e mai fatto un intervento non dice nulla non è il
Momento …martedì lo operano a Milano quindi evitiamo di parlare di me 😘😘😘
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi come non capirti! Sfogati con noi! Che ti dice tuo marito?
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze belle, come state ? Ho tanta tristezza e ansia auguro a tutte un buon fine settimana
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Soffiabuondì ragazze ieri che ero a fare i tamponi feci un paio di domande alla ginecologa , riguardo tb ecc .. lei ha detto che l’impianto non a tutte si vede sulla tb ma di solito accade intorno a 5 /8 po .. ieri che ero a 5 po ho avuto un calo sulla coverline e oggi un rialzo .. non voglio illudermi
Mamma del mio angioletto Nathan ⭐️ 21/7/22 🤍 aspettando l’arcobaleno ..⭐️🌈
SoffiaPartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
A me oggi è partito il ciclo, oppure sono perdite abbondanti. Mi avevano detto che sarebbe partito solo a dicembre, ma chi lo sa cosa sta succedendo.
Buon venerdì a tutte, dai che domani è weekend!