- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
DalilaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fioregrazie fiore , grazie ragazze .. ❤️🩹
Mamma del mio angioletto Nathan ⭐️ 21/7/22 🤍 aspettando l’arcobaleno ..⭐️🌈
Fiorediluna82PartecipanteFranci anche io sono contenta che ci riprovate.
Io invece ho guardato per caso l app del ciclo e mi sono accorta che sono più avanti di quello che credevo! E che il ciclo potrebbe venirmi anche domenica, o lunedì. È per questo che il dolore al seno è diminuito e non ho più doloretti mestruali, perché sono proprio nel periodo di calo degli ormoni prima del ciclo.
Almeno il mio corpo non mi prende in giro…
E niente. Sarà il solito natale di mexxa.
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceDevo vedere quanto coraggio ho cara Bea, vedrremo….dopo l’appuntamento del13…intanto tu come stai? Non ti preoccupare per il ciclo, vedrai che arriverà presto. Soo contenta di sentire il tuo copagno cosi disponibile, fate quello che vi sentite. un abbraccio
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaPartecipanteGrazie Clara gentilissima per il link ❤️
Dalila vanno benissimo considerando che il ciclo deve venire tra due giorni, se consideri che le beta si fanno dopo 4/5 giorni ritardo di solito ti ritroveresti facilmente a 500/600 di beta. Forza sei incintissima! Pensa che io avevo il tuo valore al primo giorno di ritardo e poi è nata la mia seconda bimba!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteFrancesca dimenticavo, sono contenta che ci provate ❤️❤️❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaSecondo me vanno benissimo! Neanche sei al ritardo, ci stanno tutte!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta mi dispiace per questo brutti ricordi… per quanto ci sforziamo credo che vivete la gravidanza senza paure è impossibile per noi. Possiamo lavorare sul gestirle forse… Per esempio a me interessa molto la figura dell’ostetrica/counseling a cui si rivolge Beatrice, secondo me più azzeccato di quello non c’è! Infatti se avviene il miracolo vorrei trovarne una.
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Forza Fiore, sono i giorni più difficili, ai sintomi lo sai, non so può fare affidamento 💪🤞❤️🙏
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeh sei nei tempi Beatrice, non ti preoccupare… Non c’è niente che non va ❤️
ClaraPartecipanteAh ho provato con le caramelle allo zenzero ma quelle del supermercato, non hanno fatto granché…
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DalilaBene Dalila ora ti conviene ripeterle sabato per vedere andamento 💪💪💪
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88No no sole non ti preoccupare, sono fermenti lattici. Va seguita la procedura perché prima pulisce lintestino e poi ristabilisce l’equilibrio.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaOttimo Francesca che hai deciso di riprovare 😘😘😘💪💪💪
DalilaPartecipanteragazze beta 64.71 , penso che essendo a 12 po vadano bene ? anche se ovviamente mi faccio le paranoie
Mamma del mio angioletto Nathan ⭐️ 21/7/22 🤍 aspettando l’arcobaleno ..⭐️🌈
ClaraPartecipanteCiao ragazze
Francesca vai a vedere la descrizione qui a questo link, puoi prendere tutto in farmacia o online, io preso in farmacia perché faceva caldo e non mi fidavo delle spedizioni, va tutto in frigo tranne serobioma.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie mille sei un tesoro ♥️ mi informerò
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaIo l’ho preso online, chiedi protocollo bromatech e dovrebbero sapere di cosa si parla! Altrimenti fai una ricerca su internet con “protocollo bromatech” e segnati i vari fermenti ( dovrebbero essere enterelle plus, bifiselle, ramnoselle e serobioma)
FrancescaPartecipanteGrazie ragazze, ovviamente non accadrà mai si sa è inutile sperarci. Però se uno ha rapporti tranquillamente non c’è niente da perdere. L’importante secondo me è proprio non crederci ma vivere normalmente, almeno ho trovato questa soluzione. Non c’è altro da fare….
Sarg quindi in farmacia si compra bromatech non ho capito o sono vari integratori da prendere? Come devo fare per comprarlo, devo chiedere bromatech e basta? Scusa lingnornza e il disturbo 😅Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSono contenta per voi, significa che sei pronta a riprovarci. Ti auguro questa volta di coronare il tuo sogno ❤❤❤
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteSole, scusami, mi sa che mi sono persa del tuo test negativo…..
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Sono molto contenta cara 🥰
Fammi sapere se vuoi ❤❤❤Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteDai franci sono contenta, perché questo vuol dire che stai meglio!! Io prego con tutto il cuore che dopo tanto dolore arrivi la ambitissima bdc che finora ci ha schivato 😅
Il
Protocollo bromatech consiste nell’assumere 4 tipi diversi di fermenti/probiotici con un ordine e per un numero di giorni specifici!
Io mi sto trovando veramente bene, non so se sia per quello ma sto meglio anche fisicamente e ho smesso di perdere capelli (che sia una mera coincidenza o meno non te lo so dire), l’intestino è molto migliorato sicuramente! Unica pecca il costo… circa 60 euro
FrancescaPartecipanteDalila facci sapere 🤞🏻
Beatrice cmq io so che arriva di solito entro 40 giorni, ci sei ancora nella normalità..ci vuole tanta pazienza ♥️
Ragazze mi spiegate questo protocollo bromatech, in che consiste?, forse fa al caso mio.
Sole mi dispiace per il test negativo ❤️
Claris vedrai che il mese prossimo riuscirai a coprire meglio, ma mai dire mai.
Fiorediluna non pensare al seno, sono cose che vanno e vengono anche nella stessa giornata, secondo me non sono indicative di nulla.
Cmq ieri sera abbiamo deciso di provarci, tanto peggio di così non può andare! 😅 Al massimo sarà un buco nell’acqua, ma siamo abituati, però non potevamo sprecare questo tentativo.
Un abbraccio a tutteSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)