-
BeatricePartecipanteFly, Certo che sei compresa. Mi sono venute le lacrime a leggere. Non ti scriverò parole prive di significato. Ti stringo solo forte forte. ❤
Clara, i miei pensieri sono con te oggi🤗
Fatti mettere l’urgenza così i risultati arrivano in fretta.Buongiorno a tutte ragazze. Come state?
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fly🧩PartecipanteNoi stiamo abbastanza bene, grazie! Thiago fa ormai tutti i pasti con noi ma richiede ancora il seno parecchio. A metà gennaio finisce anche la maternità facoltativa ma abbiamo già deciso che sto ancora a casa, nnon abbiamo nessuno, pagare una babysitter ci va troppo, mi prendo fino al compimento di 1 anno, poi si vedrà..
Il primo Natale… Siamo emozionatissimi
Ho sempre il mio Angelo nel cuore però… Il periodo di novembre è stato duro, ero triste e ho pensato tanto al mio bimbo.. Ragazze niente da fare, sto male ancora e tanto… Questo dolore è troppo forte, nonostante siano passati 2 anni, la gioia della nascita… Di giorno sono sempre molto impegnata e non ho tempo a pensare ma alla sera ultimamente nonostante la stanchezza faccio fatica ad addormentarmi e penso, tanto, so che mi faccio male da sola, ma i pensieri vanno a lui, a come successo, i giorni in ospedale, come sarebbe ora.. insomma.. così..anche mio secondogenito sta ancora male.. Al cimitero ultima volta è scoppiato a piangere di brutto. Mi ha fatto tanto male vederlo soffrire in quel modo ancora.
Scusate, non volevo, ma so di essere compresa da tutte qui..
Un abbraccio a tutte🌸Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
FiorePartecipanteClara, in bocca al lupo per domani! Forza!
Violet tutto bene, ha scritto ieri in un altro gruppo, la gravidanza procede 😉 la prossima volta le mando i vostri saluti 😉
ClaraPartecipanteBeatrice sono d’accordo con Fiore. Se decidi di fare gli esami fai tutto, così che non rimanga niente di non indagato. Se il gine ti ha detto di farli evidentemente vuole essere sicuro al 100%. Lo spotting è strano, può essere legato al calo di estrogeni conseguente il clomid, ma è solo una mia ipotesi a deduzione.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Fiorediluna82PartecipanteIo farei anche il cariotipo. È vero che hai due figli ma alcune cose si tramandano in percentuale… non so come spiegare. Se il gine te lo ha dato, credo ci possa essere un motivo.
Ormai sei in ballo, togliti il dubbio…
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraEra “spezzetti ” non ” pezzetti”🤦♀️
BeatricePartecipanteVi aggiorno: oggi assumerò la 3 compressa di Clomid e ho un leggero spotting. Secondo voi è normale? Considerate che l’ho preso per far tornare il ciclo (il capoparto in realtà), ma mi aspettavo di ovulare, non di avere spotting.
Un consiglio: guardando il listone della poliabortività ci sono degli esami che non credo abbia senso che faccia (es.cariotipo o altri), avendo due figli. Ma altri sì, perché soggetti a cambiamenti nel tempo. Mi riferisco agli autoanticorpi (ana, ena , ecc….) e all’omocisteina. Cosa dite? Li faccio?
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceGrazie Beatrice, è quello che pensavo. Ovvio sono combattuta ma mi mette tanta tristezza non partire…
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Si si vado diretta là
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAllora ti conviene farle domani già in quel labo così il 24 le ripeti li e sei a posto no?
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Clara, che bello entrare e vedere quella linea più scura…..
Io sono dell’idea che, in assenza di particolari patologie o problemi, nulla di quello che facciamo o non facciamo possa fare la differenza, come deve andare va. Per cui, se il gine ti dà l’ok, fai ciò che più ti fa stare bene. Se dovessi viaggiare, basta che pezzetti il viaggio in più tappe per non restare seduta più di un’ora di fila.Fly, che bello sentirti!!!!! Come stai?
ClaraPartecipanteHo fatto un po’ di telefonate e ho trovato uno che è aperto e sembra mi daranno anche il referto in giornata. Sul foglio del piano terapeutico c’è scritto di ripeterle 48h dopo e poi cambiare laboratorio è data il 27 se partiamo, significa fare male calcoli e paranoie conseguenti che voglio evitare 😅
Domani sentirò il ginecologo e vediamo se secondo lui posso fare queste 3 ore e mezza di viaggio.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Fiorediluna82PartecipanteMagari il 24 lo trovi un labo che è aperto fino alle 12. Anche se è meglio sempre lo stesso laboratorio.
Infatti aspetti fino a martedi però avrai un bel raddoppio. Ricorda che il numero in se, domani, vorrà solo dire che sei incinta 😁Cosa hai deciso per il viaggio?
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara non ti stressare per questo, ci sono tanti gine che le fanno ripetere dopo una settimana! Le rifarai lunedì e valuterai i due raddoppi, un po’ più di attesa però pure meglio
ClaraPartecipanteVediamo domani ragazze, intanto non so come ripeterle dopo 48h perché il 24 sembra siano chiusi i laboratori. Io non ho mai avuto beta altissime all’inizio, vediamo che valori escono.
Siete troppo dolci! Grazie a tutte!
Fiorediluna82PartecipanteClara il tuo test è ogni giorno più bello!! ❤️
FmPartecipanteBuongiorno a tutte!
Clara so che rimanere a casa sarebbe come rivivere uno dei momenti più dolorosi delle vostre vite, ma ripeto che “non deve andare sempre male” e questa volta potrebbe essere un riscatto nei confronti di questa vita talvolta ingiusta ❤️
Forza e coraggio, manca poco.
Una volta avuta la conferma delle beta, cerca il più possibile di vivere questa gravidanza come merita, con la serenità che merita.
So che ognuna di noi con il suo trascorso vive momenti di ansia e paura, ma ogni gravidanza è diversa ed è giusto che non sia influenzata negativamente da ciò che è stato.Io sto incrociando il possibile per voi, ma sono certa che domani ci sarà solo una bellissima conferma.
Ti abbraccio forte, vi meritate questa felicità, godetevela. ❤️
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraA voglia!!!! Pure più del previsto 😂😂😂😂😂 vai serena che le beta saranno buonissime 🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
ClaraPartecipante
ClaraPartecipanteRagazze buongiorno a tutte!
Fly grazie tesoro! Non mi sento ancora di poter cantare vittoria, domani beta e già ho l’ansia che stia andando tutto via. Tu e il piccolo Thiago come state? Questo è il primo natale del piccolo, sarà una meraviglia!Claris grazie! Non so ancora che fare, aspetto domani per comunicare l’esito al ginecologo e chiedere se secondo lui posso partire. Non gli ho detto del test se no mi avrebbe rimproverata 😆 Il fatto ragazze è che 2 anni fa eravamo in lockdown a natale e passammo quei giorni da soli a Roma. Adesso restare qui mi sembra di ripetere e rivivere tutto quello, come se dovesse andar male di nuovo. Mi angoscia tanto questo pensiero. Ma se il dottore dice che è meglio non viaggiare allora ci sarà poco da scegliere.
ClarisPartecipanteClaraaaa!!! Che bello!! Sono super contenta!! Per te, tuo marito e quel bellissimo puntino che si è attaccato e cresce!!!
Io andrei in paranoia e a Natale mi riposerei, ma come dice Fm (che consiglio quella della psicoterapeuta, ci provo!!!) devi fare come ti senti meglio!Nana, anche secondo me è qualcosa di ormonale. Alla mia amica hanno trovato il tsh alto quando le si sono accorciati i cicli (ovulava al 7 pm ma controllava con stick, non monitoraggio),anche lei alla ricerca da tanto. Lei si è affidata ad un endocrinologo e poi ad una gine diversa (per infertilità).
Un abbraccio ragazze!!!
Clara dai dai dai!!
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBuonasera, ero passata per un saluto e leggo una super notizia, Clara❤️❤️❤️ sono felice per voi! Dopo tanti sacrifici finalmente! Che bel regalo di Natale! Spero di riuscire a seguire un po’ di più il gruppo, ma ho sempre pochissimo tempo😅
Beatrice! Non mollare! Ci spero tanto anche per te in una bella notizia presto!
Noemi un abbraccio!
Ragazze sapete qualcosa di Violet? Mi ricordo che era rimasta incita ma poi non ho più saputo nulla.. Spero tutto bene
Forza a tutte e un arcobaleno a ciascuna al più presto🤞❤️Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara che bello che a tuo marito sia piaciuta la sorpresa 💪💪💪goditi questo momento senza pensare al passato ogni gravidanza è a se 😘😘😘