- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 4 settimane fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze
Fiorediluna, secondo me affidati solo ai test e non ai canadesi. Che poi chiaro o scuro conta ben poco, l’importante è sempre la crescita. E la tua c’è perché lo vedi dai test. Ora sei nel momento più difficile, cerca per quanto possibile di stare alla larga dalle paranoie. Ti dico così perché è quello che farei io (infatti nemmeno le beta ho voluto fare). Hai sentito se devi prendere cardioaspirina?
Fm, io ho perso il conto delle mie dpp. Ogni tanto mi viene la tristezza, ma non riesco nemmeno più ad associarla a delle date. E la cosa che più mi fa male è che realizzo che potrei non avere più altre gravidanze o figli.
Clara, tu come stai? Hai notato altre perditine?
Voi ragazze?
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
CiPartecipante
Fiorediluna82PartecipanteAspetto un po per vedere come va. Anche solo un paio di giorni. A giugno feci le prime beta mi pare erano 68 e poi 130, raddoppio al pelo e infatti poi è andata male.
Quindi attendo un po… semmai giovedi.
FrancescaPartecipanteFiore io con lo stick come al tuo , all’ultima gravidanza che però era una extra, feci le beta mi sembra dopo due giorni ed erano a 44. Quindi secondo me il clearblue sarà sensibilità 20/25 perché io feci anche il clearblue digitale, lo stesso giorno degli stick, e uscì incinta 1/2 settimane.
A me era tutta un’altra storia come sai, però era per darti il riferimento su quanto possono essere le beta con quello stick così chiaro. Ora sta a te, fare le beta e dopo due giorni il raddoppio per quanto sia un valore basso oppure aspettare una settimana per vedere un unico numerone e direttamente.
Cosa ti fa stare meglio? Cmq stai tranquilla l’impianto sarà avvenuto un paio di giorni fa. ❤️❤️❤️❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteAllora aspetto per fare il prelievo.
Mi ero esaltata vedendo il test ma a questo punto meglio aspettare…Vale la pena scrivere alla gine? O aspetto?
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore parlo per esperienza, quel test Clearblue è molto sensibile, ho scoperto con quello la seconda gravidanza, di pomeriggio, quando andai a fare le beta dopo qualche giorno ancora erano bassine quindi beccò dei valori veramente bassi. Per me ci sta che lo stick sia chiaro rapportato a quello!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 4 mesi circa)
Fiorediluna82PartecipanteVedo a lavoro come sono messa e poi decido quando andare a fare il prelievo.
Non credevo quegli stick fossero così poco sensibili. A 12 po non avrei visto nulla di nulla quindi.Mah. Speriamo bene.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore calcolando che le perdite da impianto erano rosa e non marroni, significa che è appena avvenuto! Gli stick sono molto poco sensibili, lo avevo sperimentato all’ultima gravidanza! Ora però non fare test tutti i giorni che ti stressi troppo… aspetta 5 giorni di ritardo e fai le beta direttamente
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm io avevo la dpp il giorno del mio 40esimo… non posso dirti che dopo è stato più facile, ma un po più leggero si. Fino a quel giorno, un macigno sul cuore. Dopo, è andata un pochino meglio
Fiorediluna82PartecipanteIl giorno x è oggi. Se non avessi comprato i test cb, mi sarebbe venuto un colpo con gli stick così chiari…
E infatti ora che l ho visto, forse è meglio che aspetto…
Quelli di clara erano molto più marcati.
FmPartecipanteBuongiorno a tutte!
Oggi si rientra a lavoro con poca voglia, poca concentrazione e soprattutto poca grinta.
Che dire, l’ottimismo è rimasto nel 2022, deve ancora raggiungermi nel 2023.
Speriamo che i giorni saranno via via più leggeri, la dpp sarebbe stata il 20 Gennaio ed io non riesco a non pensare che a quello.
Mi illudo che dopo quella data sarà un po’ diverso, ma chi prendo in giro?
Vi abbraccio tutte ❤️
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ciao Fiore, secondo me basarci sui test adesso non è affidabile. La linea sembra più scura, però non hai nemmeno raggiunto il ritardo giusto?
Aspetta qualche giorno e vedi come va, io aspetterei qualche giorno prima di fare le beta per evitare ansie da valori bassi.
Però è quello che farei io, tu devi fare quello che ti fa stare tranquilla ❤️
Fiorediluna82Partecipante
ClaraPartecipanteFiore Il dolorino è sicuramente dato dall’ovaia che si sta ingrandendo per il corpo luteo. ho fatto caso proprio al fatto che io non l’ho avuto questa volta, e infatti non esiste perché era ciclo medicato, le ovaie hanno dormito.
ClaraPartecipanteFiore no dolori no solo mal di testa, che mi sembrava un po’ da ciclo, ma ora va meglio per fortuna.
Beatrice, Sarg grazie❤️
È stato brutto più che altro perché avevamo tutti i parenti a casa, non sembrava ma dentro stavo morendo dal panico.
Sar.gPartecipanteCI, ti do anche io il benvenuto a malincuore!! Che perdita terribile al quinto mese, mi dispiace tanto cara… auguro anche a te che il 2023 ti ricompensi con tantissima gioia!
Clara dirti che ti capisco è poco… un passo alla volta vedrai che andrà sempre meglio! Noi siamo con te cara ❤️
Posso chiederti se il centro ti ha prescritto una dieta particolare prima del transfer per migliorare la qualità ovocitaria?
BeatricePartecipanteCi, mi spiace per la tua perdita. Ti do anche io il benvenuto in questo gruppo meraviglioso.
Clara, so bene che è inutile dirti di stare tranquilla. E so bene che sai che possono essere tantissimi i motivi delle perdite. Per cui non ti resta che armarti di coraggio (che hai da vendere) e tenere duro. Noi siamo con te cara. ❤
Greta, comunque andrà, non ti pentirai. Anzi, nel caso peggiore, non avrai rimpianti e, in quello migliore, ci sarà un piccolo pargolino tra le tua braccia tra qualche mese.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
CiPartecipanteGrazie ancora a tutte per l’accoglienza 😊
Sono contenta per voi due, capisco la paura che provate ma non può andare sempre male!💪💪💪
Fiorediluna82PartecipanteIo ho qualche doloretto strano, tipo alla radice della coscia, tanto sonno e lo stomaco un po sottosopra.
E ho paura di vedere il ciclo domani…
Oltre la macchietta, hai mica dolore?
Ci purtroppo benvenuta tra noi… vedrai che ci faremo compagnia e supporto in attesa dell arcobaleno 🌈
ClaraPartecipanteRagazze mi sono fatta una bella dormita, le perdite sono rosa ma poi qualche macchia marroncina sul salvaslip l’ho trovata. lo so che non sono preoccupanti però ci vuole così poco a sprofondare nei pensieri negativi! Anche se so che può essere l’eparina i pensieri si fanno fumosi. Per fortuna mio marito mi sta aiutando tanto a tranquillizzarmi. Sono effettivamente piena di lividi per le iniezioni…
Fiorediluna invece tu come stai?
Ci benvenuta ufficialmente in questo gruppo allora! Mi dispiace per quello che ti è successo, è terribile. Fai benissimo a fare i tamponi, così puoi stare tranquilla! Anche a te auguro che questo 2023 porti il meritato riscatto!
CiPartecipanteGrazie a tutte 😊…si ho visto!
Spero che arriverà a tutte quante un bellissimo 🌈
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiCiao Ci,
Mi spiace molto per la tua perdita ❤️
Ognuna di noi qui ha il proprio percorso e la propria storia, tutte diverse ma accomunate dalla voglia di riscatto.
Come hai potuto vedere qui c’è un gruppo di donne forti e meravigliose. Il supporto non ti mancherà.
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
Ti auguro di avere presto il tuo arcobaleno 🌈
NoemiPartecipante