Ragazze
Vi volevo solo raccontare della visita.
Allora sono contenta perché lui e la figlia sono molto scrupolosi e mi seguiranno bene, però……non ho ovulato!
Nonostante il muco fertile, nonostante lo Stick positivo, nonostante il muco cremoso chiaramente da po. Oggi 7 po non c’era traccia di corpo luteo. Né a destra né a sinistra.
Mi è caduto il mondo, una certezza della mia vita, non ovulo nonostante i chiari segni che ho. L’endometrio era sottilissimo e non era da post ovulazione.
Cmq mi ha fatto il Pap test e lunedì dovrò andare a fare i tamponi quelli comuni, non solo quei 3 che ho fatto. Dopo di che se sono negativi farò l’esame per vedere se la tuba è libera….senza quello è inutile andare avanti.
Cmq ragazze che delusione, mi sono messa a piangere perché se non ovulo nemmeno sto messa male!
In ogni caso non si è minimamente scomposto per l’età, nonostante lui abbia un centro pma quindi poteva propormela, dice che a 40 anni abbiamo ancora 4/5 anni di ovulazioni. Mi ha prescritto anche gli esami da fare il 3 giorno del ciclo, sono davvero un bel po’ e ho paura di come possa essere salito il mio FSH, ma tutto questo se non ho la tuba libera non serve. Lui dice che avendo avuto il sangue in addome per lo scoppio della tuba sx potrebbe essere danneggiata anche l’altra! Vabbè ragazze, insomma una tragedia come previsto 🤦🏻♀️😭
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)