Buondì ragazze,
Oggi sono a casa da lavoro e devo dire che mi aiuta molto. Essere obbligata a vedere gente mi stressa un po’.
Pian piano si va avanti, la data si avvicina e dopo giorni davvero difficili sono riuscita a risollevarmi grazie al sostegno di mio marito.
Leggo che molte di voi faranno tamponi, esami ecc. Io non ho mai fatto nulla prima, secondo voi è necessario prima di riprendere la ricerca?
Secondo voi può valere la pena vista l’interruzione di Luglio? Nessun gine mi ha mai detto nulla e dopo l’interruzione ne ho visti due diversi.
Inoltre in passato ho solo fatto visite con eco e pap test ogni 3 anni passati dall’ssn.
Clara, sono felice che stacchiate un po’ la spina e vi ricarichiate andando in montagna. Fate benissimo!
Noemi, Fiore, Fiorediluna, sono felice che riprendiate con esami ecc, vuol dire che vi state muovendo in avanti. Siete una forza!
Nicole, mi spiace molto. Purtroppo sarà difficile il rientro, l’unica è provare a vedere come va e se è troppo da gestire magari prova a prenderti un altro periodo di stacco. Come ti consigliava Fiore in precedenza, valuta se farti/farvi seguire da un psicoterapeuta. Nel nostro caso ha aiutato tanto, il dolore non passa, ma ti aiuta ad affrontarlo.
Un abbraccio a tutte!!!