- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipanteGrazie ragazze per le risposte. Alla fine aspetterò e prima o poi saprò con certezza. Sempre che riesca a resistere ad altri test. In cuor mio so che è negativo.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipante
Sar.gPartecipanteBeatrice con ovulazione accertata al 13 po una strisciolina anche sbiadita dovresti vederla! Per sicurezza fai un test di mattina perché se l’urina è molto diluita e il test poco sensibile potrebbe anche essere, ma non voglio illuderti 🤞
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSiamo state in pronto soccorso da quanto urlava.
Otite.
Povera per la tonsillite! 😞Beatrice non lo so, secondo me dipende molto dalla fase luteale. Certo è che è strano. Io il mese scorso ho avuto 4 gg di spotting al giorno giusto, ma non partiva mail il ciclo. Ero impazzita a a cercare un test e quando mi ero decisa era arrivato un ciclo fortissimo.
Intanto per sicurezza lo rifarei di mattina.
Continuo a pensare che anche se noi controlliamo il giorno di ovulazione poi l’effettivo rilascio non siamo sicure sia se entro 1 ora o 1 giorno, idem per l’impianto.
Inoltre i test devono essere sensibili, da 10 IU.
Trovo che subito da stick più scuro a test sia una finestra enorme di incertezza.
Per questo avevo chiesto a Fiorediluna se fosse certa non fosse un impianto tardivo.
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice se posso consigliarti direi di fare un test con la prima urina del mattino è più attendibile.
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisMi spiace. Cos’ha? La mia tonsillite da streptococco. Una dietro l’altra
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica.
Ho bisogno di un vostro parere, non per illudermi, ma onesto, siate super brutali!
Intanto Fiorediluna, un pensiero va a te.Sono oggi al 25pm (13 po, ovulazione accertata da eco). Come sapete, i miei cicli sono preceduti da spotting (da considerare però che vengo da un aborto e successiva amenorrea). Beh, siccome lo spotting (che in genere arriva 3gg prima del ciclo e il ciclo a 14 po circa) non si è ancora visto (solo una microscopica cosina giallina ieri sera) mi sono fatta male da sola e di sera, con urina super diluita, ho fatto un test. Negativo.
Posso ancora sperare?
Per me no. Però chiedo anche il vostro parere. Contro ogni logica, la speranza è l’ultima a morire. Poi cosa credo? Che così, subito, test positivo????? Mi do della stupida da sola.
Per me è solo un allungamento della fl. Perché credo che una seppur sbiadita lineetta si sarebbe dovuta vedere.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
ClarisPartecipanteBuongiorno ragazze,
Scusatemi per l’assenza, ma ho la bimba malata, ci mancava solo questa.Fiorediluna mi dispiace tanto. Speravo fosse solo un impianto tardivo.
Hai ragione, anche io approfondirei.Vi abbraccio tanto ragazze, forza
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore mi dispiace, fai bene ad indagare, penso che sia fondamentale ascoltare sempre il proprio sesto senso.
Franci hai perfettamente ragione sulle biochimiche, avevo sentito un medico che non le chiamava né anche gravidanza xké dicevo che capita troppo spesso, più di quello che ci possiamo immaginare
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore non è detto che ci sia un motivo, tu però fai benissimo ad indagare, perché se magari c’è sarà sicuramente qualcosa di risolvibile. Non puoi andare a tentativi senza sapere.
Ma io credo che non ci sia nulla e che semplicemente come dicono i ginecologi bisogna aspettare il ritardo prima di fare il test, perché queste sono cose molto più comuni di quanto si sappia in realtà.
❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteSecondo me invece c’è qualcosa di serio che non va. Chissà cosa e Chissà quando è successo, forse ero troppo distratta e non me ne sono accorta. O forse il primo aborto ha causato qualcosa…
Ma qualcosa c’è che non va.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Cmq fiore chissà quante volte capita e noi non ce ne accorgiamo se facciamo il test uno o due giorni di ritardo, come si dovrebbe fare…..
Secondo me quando sono biochimiche così veloci che non si impiantano nemmeno non è niente di grave, non preoccuparti! La prossima volta aspetta il ritardo, magari il ciclo sarebbe già arrivato senza progesterone e non ti saresti accorta di nulla.
Un abbraccio forte ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteRagazze tutto ok, lo stick è praticamente negativo. Anche questa è andata.. spero lunedì di beccare la gine che mi deve dare impegnativa e numeri di telefono…
NoemiPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Grazie Sole sei un tesoro.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia, mi dispiace tanto… incrocio le dita per te e per questa seconda stimolazione! 💪❤️
Post fata resurgo 🔥
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiorediluna 💔 mi dispiace immensamente… fai quello che ti senti adesso, però io ti consiglio davvero con il cuore di affidarti ad un centro specializzato per l’infertilità, vedrai che sapranno guidarti nell’individuare il problema! In ogni caso, mi sembra che te il problema sia l’impianto, perchè la fecondazione avviene, ma poi non si attacca o comunque non si attacca bene: Potrebbe effettivamente essere l’endometrio, come nel mio caso. Ti abbraccio forte ❤️
Francesca, anche a te un abbraccio fortissimo, le tue parole mi hanno davvero straziato il cuore! ❤️❤️❤️
Un bacio a tutte e buon weekend!
Post fata resurgo 🔥
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Buongiorno ragazze, buon sabato!
Fiore aggiornaci se fai lo Stick!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze vi auguro un buon weekend a tutte!
Noemi quando avrai i risultati dei tamponi? Li hai già fatti? Non ricordo…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , anche oggi vado a lavoro e prima di andare il mio pensiero va a voi
Fiore magari è veramente presto hai fatto le beta che non ero ancora in ritardo ,🤞🤞🤞non voglio
Illuderti ma magari può stupirci questa gravidanza… 🙏🙏🙏Un saluto a tutte vi voglio bene amiche mie
😘💖😘💖💙🙏💙
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci sei una donna forte, un grandissimo abbraccio!
Quanto dolore sulle nostre piccole spalle ragazze
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci ti abbraccio forte
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)