- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiorediluna mi sembra invece che ti muovendo bene e ben seguita, l’isteroscopia è molto importante…. Io avendo avuto un raschiamento ho sempre avuto il dubbio di poter avere aderenze e simili, ma il mio gine non me l’ha mai voluta far fare….
Fiorediluna82PartecipanteBrava sarg!! Hai fatto benissimo! Anche tu meriti il tuo tentativo… che andrà a buon fine!
Mi piace il fatto che penserai passo passo… mi sembra la cosa più giusta! Non come me che mi sono fatta affossare da tutte le cose che devo fare… brava! Vedrai che andrà tutto bene ❤️
Io devo pagare, oltre gli esami, anche 500 eu l isteroscopia… ma questo più che altro per scelta mia perché nel pubblico ci sono liste di attesa e invece in clinica me la fanno al prossimo ciclo. Un anno fa ero ancora felice, piena di nausea e inconsapevole di quello che stava per toccarmi…
SoffiaPartecipanteRagazze questo è un percorso che da speranza! Un passo alla volta ragazze andrà tutto bene ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi, sarebbe bellissimo affrontare insieme tutto ❤️ ci facciamo coraggio a vicenda!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie, sei sempre dolcissima ❤️ anche grazie a voi, il vostro coraggio e la vostra tenacia mi è d’ispirazione
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSe decideremo di intraprendere questo percorso lo faremo insieme 💙
Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarà fattibile di sicuro! Devi andare in clinica solo per gli interventi. Per gli esami troverai le soluzioni lì da te… E avrai la tua possibilità! Questo è certo! ❤️ Sono tanto felice che hai fatto questo passo!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSperiamo sia una cosa fattibile…. Sono così stanca di fallire, sarebbe un sogno avere anche io questa occasione!! Vediamo a piccoli passi come andrà, mettiamoci in testa che bisogna affrontare tutto come viene, senza pensare troppo alle conseguenze e alle difficoltà….
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gChe bello mi emoziona questa cosa… Tantissimo! 😃😃😃
Sar.gPartecipanteLa tua ❤️ ne avevo selezionato anche un’altra sempre a Roma , raprui, che mi sembra lo stesso valida….anche lì ho visto che fanno consulenze online. Magari se trovo altro coraggio chiamo pure lì 😂😂 ma devo dire che mi ha fatto una buona impressione, soprattutto per la disponibilità
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceChe io sappia è proprio così. Anche io per le genetiche ho pagato solo il ticket, da privato mi sarebbe costato intorno alle 500 euro, un salasso!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gVedrai che sarà tutto l’opposto! Che clinica?
Sar.gPartecipanteGrazie ragazze, mi incoraggiate sempre, vi voglio bene ❤️
Clara ho chiamato il responsabile perché mi hanno dato il suo numero…. Poi mi farà mandare da qualcuno l’elenco degli esami e ci risentiamo!
Ho paura di vedere grossi peggioramenti negli ormonali 😱 e poi l’amh non l’ho mai fatto…. Speriamo che sia rimasto ancora qualcosa 😅
BeatricePartecipanteAl momento l’unico esame che ho pagato per intero è l’amh perché la mia regione non lo passa (ma pensavo fosse così in tutta Italia)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceEh vedi come la storia di Fiorediluna che alcune regione non fanno passare questi esami con ticket, avevo sentito una ragazza che ha pagato l’esami della fibrosi cistica per intero…assurdo
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ah, ho capito! Dipende da cosa passa la regione. Non lo sapevo, pensavo fosse uguale per tutta Italia
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaPerché non glieli prescrivevano?
Fiorediluna82PartecipanteBeatrice noi faremo il cariotipo a prezzo pieno perché la mia regione non passa il ticket, quindi 110 eu a testa più 70 di fibrosi cistica di lui. Più tutti gli anticorpi. Più l isteroscopia. Sono vagonate di soldi…
Sarg!!! Sono davvero molto fiera di te!! Bravissima!!
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceAh lo so Bea! Pensa che tante ragazze sono state costrette a pagare gli importi interi. È una grandissima fortuna
FmPartecipanteBea, sono felice che stiano arrivando i primi esiti, mi sembra di capire che per il momento sia tutto ok. Ottimo!
Sarg, hai fatto benissimo a buttarti. Che centro hai contattato alla fine? Fuori regione?
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara, grazie per le tue parole ❤️
Il mio cuore è pronto ad esplodere di felicità a tempo debito.
Credeteci voi, se potete, finchè non ci riesco io. Purtroppo è difficile crederci per il momento.
Immagino sia stato un po’ così anche per te, superato lo scoglio del dna fetale hai potuto mollare gli ormeggi.
Grazie ancora, cercherò di farmi forza ma accetterò anche i giorni di debolezza, fa tutto parte del percorso che abbiamo deciso di intraprendere e devo accettarlo.
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBravaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Sono contenta!!! Hai chiamato un medico di una clinica?
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSì sì, tutto con ssn. Pensa che gli esami genetici solo di oggi costano più di 1000€! Io però ho pagato solo 36€ di ticket.
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBravissima!
Immagino che più o meno farai gli esami che sto facendo io. Preparati perché sono davvero tanti….Clara, non riesco ad allegarli perché sono davvero paginate e paginate intere…..
Io sono in dubbio proprio sul favismo perché il mio valore è 65%, che, secondo il range del laboratorio, è inferiore alla normalità (85%). Si tratterebbe peró di una lieve carenza. Non saprei.Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatrice😅 è vero … Ho un faldone di analisi, ma una volta fatti certi non devono essere ripetuti. Spero che riesci fare tutto con ssn