- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82No, l’ho fatta in ospedale, in sedazione profonda. Al risveglio ho avvertito forti dolori tipo ciclo, mi hanno dato antidolorifico (tachipirina credo), ma comunque nulla di insopportabile. Adesso ho ancora un po’ di fastidio che va e viene.
Post fata resurgo 🔥
Fiorediluna82PartecipanteSole l hai fatta da sveglia? È stato doloroso?
Sole88PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Clara, anche se in ritardo, buon compleanno! 🎉 ❤️
Claris, leggo solo ora della novità 😍 oggi farai di nuovo beta? L’importante è che crescano, non ti fossilizzare sul numero!
Beatrice, mi dispiace per il malumore! Resisti 💪
Sar.g ottima notizia quella del colloquio, sicuramente ti sapranno guidare al meglio. Io ho visto una grande differenza tra un ginecologo “base” ed uno specializzato.
Io intanto sabato ho fatto isteroscopia operativa, mi hanno fatto dei tagli all’interno per sollecitare la crescita dell’endometrio. Vedremo come reagirà il mio corpo… mercoledì visita di controllo e poi valuteremo il piano per i prossimi mesi.
Un abbraccio a tutte!
Post fata resurgo 🔥
Sar.gPartecipanteAlla fine ho deciso di farle domani…. Farò una levataccia ma pazienza!
Beatrice come mai?? Sfogati pure con noi
Clara mi spiace per tuo marito… purtroppo questo è periodo di malanni 😅
Fm mi dispiace…. Passato tutto?? Come stai ora?
Un abbraccio grande
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice ti mando un abbraccio grande per questa giornata no…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraScusa volevo dire la mattina, non digiuno
ClaraPartecipanteRagazze buongiorno a tutte, io ho mio marito con l’influenza e spero non me l’attacchi.
Fm mi dispiace, a volte il mal di testa forte può portare nausea e vomito… Riposa e cerca di mangiare qualcosa più tardi.
Sarg confermo, 2°o 3° giorno non cambia nulla tranquilla! A me è capitato di farle anche al 4°, e poi è sempre meglio se le fai a digiuno in generale.
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm mi dispiace tanto!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
FmPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi sono a casa da lavoro in malattia.
Ieri pomeriggio/sera ho avuto un attacco di mal di testa forte con vomito e capogiri. Mi sono preoccupata molto, stamattina sento il medico cosa dice. Non ho ancora avuto il coraggio di fare colazione per paura di rimettere tutto 😔
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCaio Bea racconta quello che ti passa per la testa, penso che sia normalissimo sentirsi così.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze
Sar.g, puoi farli fino al 5 pm senza problemi.
Buona giornata ragazze
Io sono agitata e di malumore.Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g tranquilla puoi farlo anche il secondo giorno. A me era capitato di farlo il 4 perché il 2 e 3 era di sabato e domenica ed ero via non è successo niente.
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze.,come state ?
Io questo mese non capisco come mai ma associato al ciclo ho sempre nausea …mai capitato prima 💪💪💪Sar.g in passato quando ho fatto ormonali è capitato di farli sia al 2 gg che al 3 stai tranquilla falli tranquillamente stamattina 🍀🍀🍀
Claris oggi ripeti le beta 💪💪💪
Fm come va?andrà tutto bene
Clara 💖💖💖
Un saluto a tutte Beatrice,Yaya,Greta ,Nana,Soffia ,Fra,Francesca ,Fiore,Fiordiluna e a tutte 💖💖💙💙😘😘
Fiorediluna82PartecipanteSarg… il solito discorso: se ti fidi, ti fidi. Ti hanno detto 2 o 3, quindi va bene sia il secondo che il terzo. Poi onestamente non credo che un giorno di differenza, in un’epoca così precoce del ciclo, faccia molta differenza!
Fai come ti senti e come ti dicono, ma entrambi i giorni vanno bene 🤞
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Il mio laboratorio lavora fino alle 10 e basta… quindi potrei anche martedì però solo facendo una levataccia, domani sarebbe più comodo…..il dubbio è che sia “meglio” il terzo giorno come al solito, ma è una paranoia mia
Fiorediluna82PartecipanteSarg se ha scritto 2 o 3 giorno, vuol dire che andranno bene sia il 2 che il 3. Poi..martedi sei impegnata tutto il giorno? Perché se sono solo esami ormonali puoi farli anche di pomeriggio..
Sar.gPartecipanteCiao ragazze come state??
Paranoia della serata, stamattina è arrivato il ciclo quindi devo fare gli esami ormonali che le altre volte ho fatto il terzo giorno… il gine mi ha scritto 2 o 3 giorno! Martedì ho un impegno di mattina presto quindi mi verrebbe meglio farli domani che sarebbe il secondo giorno…. Però ho ansia che vada meglio farli il terzo giorno invece che il secondo….😱 sempre pensieri per ogni cosa, che rottura
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisCara è normale. Quando vediamo la situazione da “esterne” riusciamo ad essere lucide, quando ci siamo in mezzo invece è impossibile non perdere quella lucidità.
Forza. Intanto ti abbraccio forte. ❤️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Io tutto bene ho un po’ di mal di testa ma ci sta 💖💖💖
Auguro a tutte una buona domenica
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris secondo me le beta sono ok aspettiamo lunedì per vedere andamento 🍀🍀🍀💪💪💪non fare paragoni con altre gravidanze non ha senso
ClarisPartecipanteGrazie care!
Si, domani le ripeto, per ora non mi sento “niente” nel senso incinta/non incinta. Domani dopo gli esiti vediamo.
Grazie per il supporto, non è molto facile restare lucide!Buona domenica a tutte!
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris, forza! Le beta confermano solo la positività del test, non possiamo sapere come stia andando. Un passo alla volta. Forza ❤️
BeatricePartecipanteClaris, un numero solo non dice granché. Solo che sei incinta. Bisogna vedere l’andamento.
Per il farmaco, se ti ha detto 150mg, sì, prendine una e mezza.Sono mamma di F. (13 anni) E. (6 anni)
ClaraPartecipanteClaris non sono basse! Non fare paragoni perché ogni gravidanza è a sé, secondo me sono ottime invece! Non ho idea se esiste il dosaggio da 150 ma la cardioaspirina è da 100 quindi si, una pasticca a mezzo.
Cerca di non abbatterti, lunedì rifai le beta e ti auguro tantissimo un bel raddoppio! 🤞❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)