- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
FiorePartecipanteFrancesca, sì è normale vedere delle perdite dovute agli ovuli.. Ma capisco benissimo la preoccupazione..
Stellina885PartecipanteRagazze grazie a tutte davvero, come ho detto a Fiore ho letto e seguito le vostre storie e so che siete delle guerriere. Spero di avere la vostra stessa forza❤️🙏❤️
Sar.gPartecipanteFranci secondo me in questa data già vedere embrione con il battito va bene! In più ti vorrei ricordare che all’ultima eco non avevi visto follicoli nell’ovaio della tuba buona, quindi si sono formati sicuramente in ritardo 😘
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci, stai tranquilla. Sta procedendo tutto bene, so che è impossibile scacciare le ansie, ma dobbiamo provarci.
Manca poco al giorno in cui potrai rivederl*
Quindi tieni botta! Forza!
FrancescaPartecipanteStellina mi dispiace tantissimo, qui troverai tanta comprensione e compagnia. ❤️
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FrancescaPartecipanteRagazze non ha misurato l’embrione per vedere quanti mm è, ora non so se mi trovo con le settimane. L’altra volta ero stata retrodatata e sapevo che non era possibile conoscendo l’ovulazione. Ora non lo so…
Forse settimana prossima ci capirò qualcosa definitivamenteSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
FmPartecipanteFranci, sono felicissima che stia andando tutto bene. Visto? Adesso cerca di stare tranquilla fino al 4. Forza forza. Noi aspetteremo con te ❤️
Stellina, mi spiace molto per quello che stai vivendo. Purtroppo ognuna di noi ci è passata anche se in modalità e per motivazioni differenti. Ti abbraccio forte. So che in questo momento senti la terra mancarti sotto i piedi, ma presto riuscirai a risollevarti. Quando vuoi siamo qui ❤️
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci ❤️❤️❤️❤️❤️ certo che è possibile! In più prendendo eparina basta che ti procuri una piccola lesioncina infilando l’ovulo che si forma una feritina!!!! Forza cara!!! C’è il battito e la camera è ben impiantata, sta procedendo tutto bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina885Stellina benvenuta, ti mando un forte abbraccio, non mollare!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci benissimo!!! Ora sei più tranquilla? 😘😘😘
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Normale ci sia del sangue tranquilla! Bene adesso speriamo di aver trovato la causa e risolverla ❤️
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie Fiore, ho letto tutte le vostre storie e so che ognuna di voi porta dentro un gran dolore❤️
FiorePartecipanteStellina, benvenuta qui, purtroppo.. Mi spiace per quello che stai passando..
Stellina885PartecipanteRagazze buonasera, sono nuova in questo gruppo purtroppo. In sintesi vi descrivo la mia storia: ricerca di due anni quasi, mai un positivo, da isterosalpingografia scopro di avere una tuba chiusa e l’altra dove il liquido passa scarsamente. Mi crolla il mondo addosso, lo accetto e nel mentre che continuiamo a provarci inizio tutte le analisi per pma. A febbraio finalmente pronta per iniziare, avevo tutto pronto, ricette comprese per prendere i farmaci, ma a 9 po scopro Stick positivo, non mi sembrava vero, un miracolo. Rimango coi piedi saldi a terra soprattutto x la paura di una extrauterina. Primi dosaggi di beta ok, c’è il raddoppio, ma a distanza di una settimana faccio le terza beta e in 7 giorni erano solo raddoppiate, chiaro che qualcosa non va. Vado per la visita, intanto si vede la camera in utero quindi scongiurata extrauterina, però non si vede altro, niente sacco vitellino. Altro prelievo di beta e oggi scopro che stanno scendendo per cui l’ipotesi di aborto è confermata. Ero alla 6 settimana. Ora aspetto che parta il ciclo abortivo😔… chissà quanto ci vorrà. Che dire, spero arrivi presto e mi ripulisca bene. Sicuramente vi scriverò per chiedervi qualche consiglio😔😔😔
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiRagazze ho letto tutto velocemente.
Soffia complimenti davvero, sei stata grande!
Noemi benissimo per il colloquio, accetterai o sentirai anche gli altri supermercati? Sei richiestissima.
Fiorediluna forse hai trovato la risposta ai tuoi problemi… speriamo così volti pagina una volta per tutte.
Veniamo a me, il ginecologo ha detto che quelle perdite sono dovute all’ovulo di progesterone che quando si scioglie porta con sé residui di … non ho capito bene cosa.
Mah, secondo voi può essere davvero così? Vi è mai capitato? Ha inserito un dito dentro e ha tolto residui di ovulo ancora marrone.
Perché ha detto che non ci sono perdite o distacchi, la camera è ben impiantata.
Abbiamo visto anche un piccolissimo embrione, che lui ha scritto con attività cardiaca (anche se io non sono riuscita a vederlo il cuore). Sono a 6+2 , ha detto che il quattro aprile si vedrà bene il battito…. speriamo bene ragazze! Questa davvero è la mia ultima possibilitàSono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteSi clara infatti me l ha detto, per questo ha fatto il prelievo proprio li. Mi hanno detto 15 gg circa il risultato… io spero prima!
Ovviamente ho trovato sangue, speriamo sia poco.
ClaraPartecipanteFiorediluna endometrite potrebbe benissimo essere una causa sai? Se trovano le plasmacellule fai una cura..
Noemi bene, scegli chi ti fa l’offerta migliore!
Soffia fai benissimo a cercare il vento del cambiamento, l’hai tanto desiderato…
Francesca attendo di sapere anche io e incrocio che vada tutto bene 🤞💞
FmPartecipante
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Bene Fiore! Sei stata bravissima
Io devo fare controllo delle tuba e nel mio ospedale non fare sto controllo, adesso devo capire dove sbattere la testa…come sempre
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Fiorediluna82PartecipanteIo ho fatto l isteroscopia, si è vista un’area un po infiammata, hanno fatto li i prelievi, la dottoressa ha detto che cercheranno le plasmacellule, che sono quelle delle infiammazioni e se ci sono di farà terapia.
È stato doloroso….ma ho resistito.
SoffiaPartecipanteFranci siamo tutte con te !
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
Sar.gPartecipanteFranci sono tornata indietro e ho visto che hai la visita alle 17…. Facci sapere come va 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
NoemiPartecipanteCiao ragazze è andata bene mi
Hanno proposto un full time 40 ore settimnali
Ora devo
Inviate un modulo
Per capire se ho degli
Sgravi fiscali per assunzione poi
Appena arrivata a casa mi
Hanno cercato altri due supermercati
Dove avevo fatto anni fa la
Stagione 🍀🍀🍀🍀Boo che confusione
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmHai fatto bene, alla fine tutte noi facciamo quello che riusciamo. Quello che ho fatto capire in questa azienda che nella mia gestisco tutto da sola e che anche quando ero in ospedale lavoravo da lì e anche da casa mi sono sempre connessa se avevo le scadenze perché non c’è più nessuno da me che fa mio lavoro e non ho mai mancato una scadenza in questi due anni da quando sono in ballo e che per due anni ho avuto paura di cambiare perché c’è sempre sta ipotetica gravidanza all’orizzonte.
Vedremo perchè alla fine io sono sempre stata molto diretta e sincera alla fine come hai detto giustamente anche se non mi scelgono ho fatto una bella figura e forse mi sono trovata una ragazza vicino a casa mia da poterci sostenerci a vicenda per PMA