- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAnche a me ha sempre disgustata! Quando avrai gli esiti?
Bene per la visita 🥰
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
ClarisPartecipanteCiao a tutte ragazze!!
Clara bene per la curva!
Sole mi dispiace tanto per l’endometrio e per l’operazione. Forza, spero che riesca ad andare meglio dopo anche questa prova. Ti mendo tanto energia positiva!
Greta! Sono troppo contenta!! Arrivano finalmente❄️❄️❄️. Credo che il pianto sia fisiologico e dovuto a tutta questa ansia e dolore accumulato! Inizierai con carica questa nuova tappa e con il sostegno del tuo compagno. Forza!!
Fiorediluna puoi farti dare altro per rimettere a posto lo stomaco? Magari cambiando i fermenti.. Per alternare!
Cecy mi dispiace per il ciclo. Se posso consigliarti visto che devi rimandare la visita, riesci a spostarla intorno al 14esimo giorno del prossimo ciclo? Lo scorso anno dopo l’aborto di marzo avevo fatto cosi, era tutto ok e in più la ginecologa mi ha dato info su se stessi ovulando e diciamo che sono andata più mirata come giorno (sono rimasta nuovamente incinta subito così, anche se poi non è andata bene, ma è un altro problema).
Un abbraccio ragazze, inizio a vedere un po’ di pancia anche al mattino. Spero tanto. Manca ancora una settimana alla visita.
Vi abbraccio!
CecyPartecipanteCiao a tutte, Ciao a tutte, non scrivo da un po’ e vi ho lette velocemente. Il tempo passa, quante novità! ❤️Sono contenta per le pance che crescono, e per chi sta facendo dei passi avanti nel lungo cammino per realizzare questo sogno. Vi abbraccio tutte.
Io domani ho la prima visita di controllo dopo l’aborto di marzo, anche se ho paura di doverla disdire all’ultimo, perché comincio a sentire i dolori del ciclo. Purtroppo, il mese scorso avevo già dovuto rinviare la visita, proprio per via delle mestruazioni, e la segretaria mi aveva dato il nuovo appuntamento dopo quasi un mese. Ovviamente, prima ancora di dispiacermi per l’eventuale disdetta della visita, mi dispiace per l’ennesima delusione non essere riuscita a rimanere incintaMamma di B.💗(21 mesi) e di 2 angioletti
Greta77PartecipanteGRazie mille, siete dei tesori 🐞🍀🥰😘
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Fiorediluna82PartecipanteSi greta finalmente…dopo tanta attesa ci siamo! Hai fatto bene a buttare tutto fuori… ora sei più leggera e pronta per il viaggio che ti aspetta ❤️
Sar.gPartecipanteGreta mi commuovo a pensare che finalmente stai per accogliere la tua blastina 🥹 hai penato così tanto che ora meriti solo gioia ❤️❤️❤️
Greta77Partecipanteciao ragazze come state? Mi spiace tanto Sole, ma siocuramente sei in buone mani e il tuo ginecologo saprà consigliarti per il meglio. Clara sono contenta per la piccola! E voi, altre pancettine, come state? Beatrice e Noemi e voi , carissime? Vi leggo sempre, scusate se scrivo poco.
Io sabato faccio il primo monitoraggio, a Milano, sarei al 9 pm. I miei tre pinguini arrivano domattina via strada da Prag,. Stamattina al colloquio con la psicologa del centro di supporto alla natalità al San Paolo che mi segue, sono scoppiata a piangere, ho accolto le emozioni di paura che si sono presentate stamattina all’approssimarsi di ricominciare da capo. Poi ho chiamato il mio compagno e ho voluto condividere con lui le paure, e le lacrime, cosa che non avevo mai fatto prima, in tutto questo tempo, da quando abbiamo deciso di riprovarci, per paura che si tirasse indietro. So che è una possibilità, ma ho molta paura di ripasssare ancora da tutto quel dolore che ho già passato…. se dovesse andare male spero solo di non rimanere neanche incinta, invece che illudermi un’altra volta . Ma purtroppo non posso avere il controllo su niente. La psicologa dice chenon ho preso questa decisione con impulsività, in una fase reattiva, ma ho fatto un percorso, che mi ha dato anche gli strumenti per accogliere tutte le emozioni, anche quelle negative. Stamattina mi sentivo sopraffatta. Che dire…spero di farcela! E devo vivere un giorno alla volta.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGraze cara! Beata te 😂 io lo odio proprio come sapore, non sopporto le cose troppo dolci. Comunque ho finito, per ora mi sento solo stordita e un po’ nauseata… Speriamo esca fuori una buona curva!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
FiorePartecipante
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao cara!!! Sono contenta per la visita, un altro grande passo fatto!! Cerca di resistere…. Pensa che, siccome sono a stecchetto per dolci e zucchero, a me ha quasi fatto piacere berlo 😂😂😂😂 stavo per chiedere se ne avevano altro da darmi
Un abbraccio
ClaraPartecipanteCiao ragazze come state?
Ieri la visita è andata bene ma è stata lunga e mi ha stremata! Oggi invece curva glicemica, ho bevuto il bibitone e sto cercando di non vomitare 🤢☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoRaga ma ci stava qualche problema,mi sono arrivate solo ora le notifiche dei messaggi della giornata
Fiorediluna82PartecipanteScusate non mi arrivavano i messaggi.
Anna te l avevo detto che c’era! Io con le biochimiche ho usato gli stick per vedere se cresceva la linea, però tutto è durato pochi giorni, quindi niente di stressante. Quando ho visto che calavano, ho smesso.
Sole mi dispiace tanto per questo benedetto endometrio! Sembrano molto competenti, speriamo riescano a trovare la via giusta di sbloccare il tuo endometrio. Clara ha ragione, ti hanno fatto dosare l estradiolo? Potrebbe essere un problema di assimilazione. Aggiornaci!
Io sto tentando di aggiustare ancora il mio stomaco…
Baci a tutte!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Sole ma durante queste terapie lo dosavi l’estradiolo? Giusto per curiosità, perché forse si capirebbe se è un difetto di assimilazione oppure un problema all’endometrio. Comunque penso che sei in buone mani e la soluzione la troverete! Speriamo il tuo endometrio si svegli con questo esame che farai!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisIl mio ginecologo la fa fare come esame di routine, sarebbe l’ecocardio fetale.
Mi dispiace per i brutti ricordi legati alle date… Passeranno, ma so cosa provi!
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisL’intervento è in pratica una isteroscopia operativa in cui mi fanno dei tagli profondi sull’endometrio. Dovrebbe servire come una sorta di “reset” ed incentivare la vascolarizzazione e quindi la crescita dell’endometrio.
Post fata resurgo 🔥
ClarisPartecipanteClara ciao, come mai al cuore?
Un controllo in più per scrupolo è sempre meglio! 🌸
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi, abbiamo fatto già vari tentativi. Il mese scorso 3 cerotti climara ogni 48 ore + 4 progynova al giorno hanno portato a 4,3 mm di endometrio.
Questo mese invece abbiamo provato con 4 cerotti ed il sildenafil invece del progynova, ma non è cambiato nulla. Adesso per una settimana inseriamo di nuovo i 4 progynova e mercoledì vediamo che succede, ma non ho proprio nessuna speranza.Post fata resurgo 🔥
ClarisPartecipanteBuongiorno ragazze!
Anna che bella notizia!! Dai dai dai!!!
Noemi forza, fai quello che ti fa sentire meglio, ti abbraccio, ce la farai guerriera.
Sole mi dispiace tanto. Forza, l’intervento cosa comporta? Scusami, non ne so nulla. La strada è in salita ma la affronterai un passetto alla volta. Tanta forza!
Ragazze, grazie per esserci, è un periodo di date brutte. E con questo fagiolino mi si amplificano l’ansia ed il dolore. Grazie per la forza che avete e condividete.
ClaraPartecipanteCiao ragazze buongiorno a tutte!
Anna a me sembra si veda sempre di più!
Sole mi dispiace tanto, che situazione! Io spero davvero che riuscirete a trovare la soluzione a questo problema… Io notavo che il clomid mi faceva questo effetto di non far crescere l’endometrio, ma poi invece ho reagito bene alla stimolazione solo con progynova. Le analisi per vedere come va l’estradiolo le hai fatte? Coraggio troverete il modo 💪💪💪 non mollare!
Io più tardi andrò a fare una visita specifica al cuore della bimba, ovviamente come al solito ho il terrore che possa esserci qualcosa che non va… Speriamo bene!
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Scusami, magari l’hai già scritto, ma hai provato a fare una cura con gli estrogeni?
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
AnonimoInattivoRagazze grazie per i pensieri sabato o lunedì farò beta ,in quanto ora nn sono ancora in ritardo,il progesterone già lo assumo alla visita della linea,appena avrò le beta chiamerò il ginecologo per fissare eco. Anche se cmq la vorrei fare mettere verso la settima settimana.
E sto facendo le pippe mentali se fare villocentesi o amnio in quanto tra qualche mese avrò 41 anni e non sono più fresca come prima.
FmPartecipanteCiao ragazze!
Noemi, fai bene a distrarti. Spero con tutto il cuore che arrivi il tuo momento. Non mollare ❤️
Anna, io non ho mai ripetuto un test positivo, ho sempre confermato con beta dopo qualche giorno. Rischi secondo me di imparanoiarti quando magari sta andando tutto bene. Quindi sii fiduciosa, fai le beta e contatta il tuo ginecologo. Vedrai che andrà tutto bene 😘
Sole, mi spiace molto per il tuo endometrio. I professionisti che vi stanno seguendo però mi sembrano esperti, quindi sapranno sicuramente indirizzarvi verso la via giusta, vedrai. Un abbraccio forte ❤️❤️❤️
Vi abbraccio tutte! Il percorso per arrivare all’ arcobaleno vi sembrerà sempre tortuoso, ma voi non mollate. Anche dopo aver visto l’inizio dell’arcobaleno stenterete a crederci, ma non dobbiamo mai lasciare andare la fiducia. Sono qui che spero il meglio per ognuna di noi ❤️🌈
Sole88PartecipanteBuongiorno ragazze…
Anna a me sembra un più netta la linea, ma sono d’accordo con Francesca, non complicarti la vita ulteriormente con questo Stick e fai direttamente le beta, così hai un risultato certo!
Noemi, coraggio 💪🏻💪🏻💪🏻
Ragazze io stamattina sono stata a controllo e niente, il mio endometrio è sempre fermo a 4 mm. Non si vuole proprio muovere. Sono così scoraggiata. Mercoledì ci vediamo di nuovo per valutare l’andamento della situazione. Al 99% rifarò l’intervento con i tagli.
Mio marito intanto deve fare spermiocoltura per identificare l’infezione e poi farò anche io tamponi.
Sono così scoraggiata. Il tempo passa e il mio problema non accenna a risolversi. Alla scarsa qualità degli spermatozoi si può porre rimedio, ma se non cresce l’endometrio… Non ho nessuna possibilità.Post fata resurgo 🔥