- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
Fiorediluna82PartecipanteVaiiiiiiiiiiiii sassaaarg!!!!!! Siamo tutte con te!!!!
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze! Scusate l’assenza, sono stati giorni pesanti lavorativamente e poi il ciclo mi è arrivato prima del previsto quindi sono rimasta spiazzata e ho dovuto muovere mari e monti per riuscire ad incastrare tutto! Vi ho letto sempre e sono felice delle vostre belle notizie ❤️
Io dovrei iniziare stasera la stimolazione e sono letteralmente terrorizzata! Statemi vicino perché me la sto facendo sotto 😱
Speriamo bene 🙏
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisTi sei ripresa dell’intossicazione alimentare?????
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSe è quello che senti nel cuore, beh quello è amore. Può l’amore essere esagerato o avere limiti a causa dell’età?
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze, sono davvero contenta di leggere belle notizie ❤❤❤
E grazie per chi ha avuto un pensiero per me.Scusate, io non entro più così spesso perché, immagino lo capiate bene, per me la “questione gravidanza ” è un tema spinoso. Da un lato vorrei lasciar perdere, dall’altro soffro. Ma non voglio “appesantire ” la vostra gioia.
Entro però per sapere di voi e dei vostri piccoli.
Clara, che bel nome Zoe!
Greta, questa volta andrà bene! E anche a te Fiorediluna, io ve lo auguro con tutto il cuore
Francesca, ricordo con grande emozione quando sentivo i movimenti, è una tra le cose che mi manca di più.
Fm, auguri in ritardo!
Fly, che bello sentirti! State tutti bene?
Sar.g, come va?
Perdonate se non vi nomino tutte. Un abbraccio
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore io ho i tuoi stessi dubbi e ne ho 47!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77Partecipanteciao ragazze. Fly e Roy che bello leggere e sapere di voi. come va con i piccolini? Com’è Fly riiniziare da capo?
Io a volte sono assalita dai dubbi e le paure, ma di media non arrivo a pensare tanto ìn la, vivo veramente un giorno per volta,. Ma ovviamente sono grata che al momento sia tutto a posto.Un abbraccio a Fiore, Ci , Nono. Alle mie Beatrice, Clara e Noemi, le veterane di questo gruppo come me, e Sarg, e poi tutte voi pancine e pancione.
Fiorediluna voglio fare questo percorso insieme, fino alla fine, ce la faremo!
Baci
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Greta Sono troppo contenta, hai già visto l’embrioncino…tuo figlio/a ci pensi ? Stavolta sarà così!
Cecy come è andata la visita? Facci sapere!
Un abbraccio Fly e Roy, grazie che venite a trovarci!
Claris buone vacanze 😘
Sarg passa a dirci come stai!Io finalmente da qualche giorno lo sento scalciare e quindi sono più tranquilla, almeno fino alla morfologica!
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze,
Fly che bello risentirti!!!! Come stai cara? Goditi le meritatissimo vacanze!
Roy anche tu come stai?
Greta che bellissima notizia! Hai visto tantissimo, sta andando alla grande! Che bello sono tanto contenta per te!
Fiore sono molto felice per te, tra poco ricomincerai. La paura è più che giustificata ma lo sai, senza attraversarlo non possiamo andare avanti. Vedrai che questa volta andrà tutto bene, coraggio!!!
Fiorediluna tu il prossimo controllo quando?
Claris come ti senti? Ti sei ripresa per bene?
Un abbraccio speciale a chi sta affrontando momenti bui, ragazze non mollate, la strada è in salita ma noi siamo forti e possiamo arrivare in cima alla montagna ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
NonoPartecipanteCiao ragazze, passo epr un saluto veloce.
Ho ancora una settimana prima della visita post aborto per controllare sia tutto ok e cerco di rilassarmi e devo ancora decidere cosa fare col lavoro..stranamente non mi stanno stressando.
Ho interrotto l inositolo, che mi aiutava ad ovulare, non so se faccio bene o meno ma ora lo trovo senza senso.
Una buona giornata a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , Fly che bello
Risentirti buone vacanze carissima è una buona giornata a tutte il sto entrando a lavoro un abbraccio ragazze 😘😘😘
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy carissima, sto abbastanza bene grazie! Tu? I tuoi gemellini?
Io da domani sono in ferie, spero di potermi collegare di più..anche se sono sempre mille cose da fare.
Sono troppo legata a questo gruppo ❤️ nel mio momento più buio spesso ho passato qui nottate e giornate…Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
RoyPartecipanteCiao Fly!!! Come stai?
Anch io mi collego poco.
Ho letto gli aggiornamenti positivi di Greta, Clara, Fm, Francesca , Claris, fiorediluna (e spero di non dimenticare qualcuna , chiedo altrimenti scusa!) .. forza ragazze !!! La strada è lunga ma una tappa per volta si arriva in fondo!Vi abbraccio tutte! Soprattutto chi sta ancora attraversando i momenti più duri.
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Buonasera a tutte ❤️
È tanto che non riesco leggervi, ma vi penso spesso ragazze. Finalmente stasera trovo un attimo per sbirciare qui.
Greta che novità 😍sono strafelice per te😙
Ci sono diverse Pancine qui 😉😍 ottimo! Congratulazioni a tutte quante di cuore!
Clara manca poco! Anche mia nipote si chiama Zoe😍
Beatrice, Noemi un caro saluto 💞
Purtroppo so che ci sono le ragazze che stanno attraversando un periodo buio, vi abbraccio virtualmente e auguro di ritrovare la forza per rialzarsi e lottare per il vostro arcobaleno 🤗Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
CiPartecipanteCiao a tutte ragazze…
Greta, Fiorediluna la nausea è molto fastidiosa però appunto è un ottimo sintomo… Greta dai che va bene 💪
Fiore fra un po inizi, dai che a breve avrai anche tu una bella gioia…
Claris io fisicamente sto bene ma già da subito, aspetto il primo ciclo sperando sia dopo un mese come l’altra volta…e quindi dovrebbe essere a giorni! Moralmente va meglio ma come dici tu non passerà mai!
Tu goditi più che puoi questa gravidanza 😘
Cecy come va
Un abbraccio a Nono, Beatrice, Sar.g,Clara insomma a tutte quante!
Fiorediluna82PartecipanteGreta bene! Hai visto anche più di me! Io devo aspettare ancora un po.. ho paura di vedere una camera vuota….speriamo di no…
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreDai Fiore!!
Si, la paura c’è sempre. Ma la sconfiggerai e ce la farai! Tanta tanta forza per te!
ClarisPartecipanteBuongiorno ragazze!!
Greta dai!! Che bello! Sono emozionata io per te!
Oddio, fiorediluna non so come tu faccia tra la nausea e lo spannolinamento!! Ma la nausea è un ottimo segno, anche per te Greta! Forza, resistete!
A me non è proprio del tutto passata, come mi diceva Clara un po’ di tempo fa, ci sono alimenti o odori che la scatenano (tipo MAI PIÙ tonno fino al post gravidanza!).
Nono, si esiste una cura, sono sotto cardioaspirina ed eparina e per ora sono arrivata alla 21esima settimana.Un abbraccio a Noemi per i turni massacranti, forza!
Clara, mi ero persa il messaggio su Zoe. Manca così poco se ci pensi!! Che bello!!
Sar G. come va? Hai deciso, farai a luglio?
Sole, Beatrice, spero stiate bene!
Cecy forza, io con le eco sono sempre stata in super ansia. Respira respira respira.Un abbraccio alle mie compagne di pancia Fm e Francesca.
Ci e Nono fisicamente va meglio? Moralmente ci vorrà un po’, non passerà forse mai del tutto, ma si affronta a piccole dosi col tempo.
Buona giornata ragazze!
FiorePartecipanteA metà mese faremo i primi prelievi.. Poi con il ciclo di fine luglio si ricomincia.. Sono terrorizzata.. Grazie per il pensiero..
Io vi leggo e seguo sempre ogni sera!
Greta77PartecipanteCiao ragazze come va? Io abbastanza bene. Fisicamente e moralmente, altre incomprensioni ma non vi tedierò qui.
Volevo solo dirvi che ho fatto la visita, sono a 5+3, si è vista camera gestazionale in utero e polo embrionario di 1.5 mm. Quindi per quest’epoca tutto a posto.
Ci torno tra una settimana, vediamo come va e se si vedrà il battito.
So far so good, ma resto sempre molto cauta
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Tanti auguri a FM per il compleanno 💖
Clara che bello che sta andando tutto benissimo e hai visto il faccino di Zoe.
Fiorediluna e Greta ottimo per la nausea anche se fastidiosa, è un ottimo sintomo.
Cecy e Greta aggiornateci dopo l’eco vi mando un super mega in bocca al lupo 💖
Noemi un abbraccio sei sempre cara con tutte 💕
Sarg come stai, fatti sentire 💖
Sole nemmeno ti sentiamo da un bel po’, come stai?
Beatrice, Nono, Fiore e le altre va?Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara,ottima notizia la tua piccolina sta crescendo benissimo 🩷🩷🩷🩷ora cerca di rillassarti settembre si avvicina e avrai tra le braccia il tuo amore più grande Zoe
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CecyCecy anche a te pf dirti positivi per l’eco appena puoi aggioranci se ti va 💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏