- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da Sarah1106.
-
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceTesoro, quante volte mi sono sentita così.
Ricordati però: sei ancora in pista e hai una carta da giocare. Io prima di abbandonare definitivamente le ho giocare tutte, così da non avere rimpianti dopo. E sono fuori tempo massimo , ora e con mille paure .
Se dovesse andare male adesso, sarò tranquilla di averle provate davvero tutte. Ti mando un abbraccio stretto. 💕primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FmPartecipanteCiao ragazze!
Franci, sapevo che sarebbe andato tutto alla grande! Forza 💪🌈
Greta e Fiorediluna, per le nausee che vanno e vengono io non mi farei troppi problemi. Anche a me ha fatto così per i primi mesi. Idem i dolori al basso ventre, ci sono state volte che avevo delle fitte forti, ma finché non ci sono perdite di sangue non vuol dire nulla. È semplicemente il nostro corpo che cambia. Forza ragazza 😘
Io sto prendendo 3 tachipirine al giorno, su consiglio medico, ma stanotte alle 3 ero sveglia in lacrime per il dolore alla sciatica. Credo che ci sarà poco da fare purtroppo. Ho preso appuntamento per lunedì pomeriggio nel centro specializzato e speriamo bene. Mi basterebbe contenere il dolore giusto quel poco da riuscire a camminare🤞
Buon weekend a tutte, finalmente un po’ di riposo ❤️
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSono davvero molto contenta per te, davvero, ma a me viene da piangere. Mi sembra che i miracoli accadano solo agli altri. Forse sono ingiusta perché ho avuto i miei doni, ma mi sento giù.
Scusate, io non voglio rovinare i vostri bei momenti. Ecco perché scrivo poco
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Greta77PartecipanteFranci che bellissima notizia. Adesso vai serena e scatenati! Ragazze ieri nausea tornata ho fatto fatica a cucinare e mangiare, Nuperal lo prendo la mattina prima di colazione e la sera prima di cena. Ieri ho avuto anche bruciori e stanotte dolori tipo contrazioncine dolorose in centro basso ventre durate tipo due minuti,
Spero sempre tutto bene, sono sempre in allerta! Devo invece sforzarmi di non pensarci tanto come deve andare va e non ne ho il controllo… fly anche tu facevo fatica a bere con la nausea? Ma poi il Nuperal lo scalerò prima di sospenderlo vero? Spero presto so che è’
Un farmaco sicuro ma non mi piace L idea di prendere farmaci in gravidanza. Tu quanto l’hai preso? Io la scorsa fino alla 15esima fino ad accorgermi che era tutto fermo da due settimane…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Sar.gPartecipanteFranciiiiiii ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ lo sapevo!!!!! Sono troppo felice per te!!! Adesso puoi goderti questa gravidanza e abbandonare i brutti pensieri!! Ti abbraccio forte
Fly🧩PartecipanteBuongiorno a tutte!
Congratulazioni Francesca per la visita andata bene! Ottima notizia 🔝
Greta il nuperal è un farmaco che va preso sempre e fa effetto appunto dopo qualche giorno perciò ci sta che senti meno nausea, non va assolutamente preso al bisogno, se mai scalato se prendi la massima dose, ma dovrebbe spiegarlo un medico.
Fiotdiluna anch’io ho sempre avuto tanti disturbi di stomaco in tutte le 4 gravidanze (e di base io non ho più la colecisti dal 2005),la sensazione di piombo è terribile, a volte sembra che meglio vomitare per avere il sollievo. Porta pazienza, magari andando avanti con le settimane si attenua. Io riuscivo a mangiare solo delle gran verdure lessate scondite soprattutto nel primo trimestre, credo di aver consumato una quantità di broccoli che uno consuma in tutta la vita 🙄, infatti mio figlio quando abbiamo iniziato lo svezzamento si mangiava i broccoli come il pane😁
Forza ragazze, piano piano migliora🤞
Un abbraccio a tutte quante🌸Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
ClaraPartecipanteEvviva Franciiii i! Che bella notizia! 650 grammi di dolcezza infinita 😍😍😍
Ti meriti tutta questa felicità! Goditela! E ora vai con gli acquisti!💕Ciao a tutte ragazze e buon weekend!
Questi miracoli ci saranno per tutte, non demordete!
Vi abbraccio!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
CiPartecipanteBuongiorno a tutte come state?
Francesca che bello sono veramente felice per te! Mi hai fatto commuovere con le tue parole… adesso goditi questa gravidanza e sbizzarrisciti con gli acquisti 😘
Greta io il nuperal l’ho preso nella gravidanza precedente non in quest’ultima, può essere che faccia effetto dopo qualche giorno… comunque se ti può tranquillizzare quando la nausea si era attenuata al controllo era tutto ok, poi provai a sospendere il nuperal e mi ricominciò di nuovo forte nausea da arrivare a rimettere e li poi al controllo scoprì che era tutto fermo! Quindi stai tranquilla la nausea si è buon segno ma non sempre se ti sta passando è il nuperal che fa effetto! Forza che andrà tutto bene
Un abbraccio a tutte
FrancescaPartecipanteEccomi ragazze,
Entro velocemente per dirvi che è tutto ok 💓💓💓💓💓💓
Il mio polpettino è sano e pesa già 650 grammi! Si porta sempre una settimana avanti 22+3 😍
Avevo un’ansia tremenda ma fortunatamente lui sta benissimo.
Io solo ho l’arteria sinistra un po’ alterata ma ha detto che a 41 anni è normale e che con l’eparina diciamo che dovrei stare apposto.
Prossima visita il 27!
Sono felicissima ❤️❤️❤️❤️ questo per me è un vero e proprio miracolo, quindi ragazze mie non smettete mai di crederci… arriverà l’arcobaleno per tutte anche se ora non vi sembra possibile 💘💘💘💘💘Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
NoemiPartecipanteFrancesca sono entrata per farti sapere che stamattina alle 8 ti penserò vedrai andrà tutto bene vedrai il tuo ometto 💙💙💙
Greta stai serena è tutto ok 💪💪💪
Fiorediluna82PartecipanteGreta io sono a 7+3. In gravidanza soffro molto di mal di stomaco e nausea. Di base io ho problemi con la colecisti, però fuori dalla gravidanza si riesce a gestire tranquillamente. In gravidanza, secondo me il progesterone mi blocca la motilità gastrica e mi sento come un piombo dentro.
Se ti può rassicurare, anche io oggi sto un filino meglio per ora. Sarà che a pranzo ho mangiato solo un piccolo panino.
ClaraPartecipanteGreta io non l’ho mai preso, ma ricordo che il ginecologo mi spiegò che non è un farmaco che puoi prendere al bisogno ma deve essere preso continuamente per funzionare. Quindi ci sta che ci ha messo un po’ a fare effetto, evidentemente il disturbo che hai è forte.
Francesca in bocca al lupo! Sono certa che andrà benissimo e finalmente potrai goderti appieno tutto è iniziare con gli acquisti 😊
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82normalmente soffri di nausea e mal d stomaco? O in gravidanzA? Povera ! Ma il Gaviscon si può che io sappia! comunque a dire la verità mi si è attenuata ma è ancora presente, perciò mi confroto un attimo -ma anche qui, la scorsa volta era fermo da due settimane e io pensavo fosse il secondo trimestre sopraggiunto…ma non me ne ero accorta. Però devo sforzarmi di non pensare sempre negativo…
Ma tu a che settimana sei?primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Fiorediluna82PartecipantePerché io soffro di nausea e mal di stomaco, insopportabili. Fu così pure con mio figlio. Solo le mandorle mi danno una ventina di minuti di sollievo.
Greta io per quello non voglio ancora prendere il nuperal… così soffro, ma senza niente avrei dubbi ogni 5 minuti… quindi ti capisco.
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82ps ieri si, per essere a 6+4 11 mm e abbiamo pure sentito per un attimo il cuoricino. Ma poco perchè a quell’epoca presto e meglio non darlgi fastidio
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82E’ quello che temo io (credere sia effetto del farmaco e invece no…)Ieri pomeriggio poi avevo un pochino di male in basso a sinistra e ora in basso ma poco , tipo peso. Speriamo comunque non mi è passata del tutto, un po’ ce l’ho comunque…Chissà. Star tranquilla è impossibile, ho già capito…
Come mai mal di stomaco? ma bruciore? La nausea come va?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Fiorediluna82PartecipanteGteta io lo avevo preso il nuperal e mi ricordo che fece effetto subito. Però io non sono atendibile, perché quella gravidanza poi è andata male. E io credevo che invece era l effetto del farmaco.
Se ieri andava tutto bene, direi di stare tranquilla.
Io la sera sono devastata dal mal di stomaco, ieri sera piangevo.. però per ora provo a sopportare.
FrancescaPartecipanteRagazze alle 8 di mattina, viene un altro ginecologo da Napoli (della clinica dove partorirò a farla)😅
Greta cerca di stare tranquilla, sicuramente il nuperal sta facendo effetto 💓Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta da quello che so il nurepal fa effetto dopo un po’ di tempo, quindi sicuramente sarà quello! Evidentemente ci ha messo qualche giorno a fare effetto
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao Francesca ma no sno sicura anche io che andrà tutto benissimo! aggiornaci non appena sai!
Io ragazze sono già in paranoia: dopo visita di ieri tutto bene da ieri sera dopo cena ho molta meno nausea :stamattina avevo fame per colazione e anche ora quasi, nettamente diminuita e io temo sempre sia un cattivo segno. Sto prendendo il nuperal da lunedi, è possibile che ora faccia effetto e che quindi non sia un cattivo segnale? (Come di solito è?)primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaTesoro io sono certa che andrà tutto benissimo e finalmente potrai sbizzarrirti con gli acquisti!!!
A che ora hai la visita? Ti penserò ❤️
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze care,
Come state? Novità?
Finalmente la mia attesa durata più di un mese e finita e domani mattina alle 8;avrò la morfologica…ho tanta paura ma tanta voglia di superare questo ostacolo e iniziare a godermi la gravidanza. Magari iniziare a comprare qualcosa nei saldi perché ho tutte cose per femminucce, ma sono bloccata finché non so che è tutto ok!
Vi mando un super abbraccio e vi penso sempre ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
CiPartecipanteGrazie Greta Clara e a tutte quante per gli incoraggiamenti…
Vediamo io credo di aver trovato i medici giusti…speriamo!
Come ho già detto anche a lui da un lato mi reputo fortunata perché ho 2 bambini ma il mio dottore stesso mi ha incoraggiato ad non arrendermi e di trovare invece la causa per arrivare a realizzare il mio sogno!
Un abbraccio a tutte
ClaraPartecipanteCiao ragazze passo per un saluto veloce, sono contenta delle visite che sono andate bene!
Fiorediluna questa volta andrà bene!
Fm la mia spinge sulle ovaie, non posso piegarmi seduta che mi fa i capricci🤣 è tanto fastidioso ma allo stesso tempo riempie il cuore, noi possiamo solo godere di questi miracoli!
A chi si sente in panchina, non vi scoraggiate! Come ha detto Greta avete tanto tempo davanti a voi!
A chi sta affrontando un percorso, come Sarg e Beatrice dico, godetevi l’estate e rigeneratevi! Settembre ha il brio dell’inizio e troverete tutta la carica.
Vi penso e vi abbraccio tutte anche le non nominate! ❤️❤️❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Fiorediluna82PartecipanteIo ho fatto esami e tamponi ma ci ho messo tempo ad arrivare al problema perché la gine che avevo prima, mi “portava per le campagne”. Quando ho trovato la gine giusta, ho fatto isteroscopia e dopo 10 gg ho iniziato la terapia antibiotica, tutto molto rapido.