- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
nonmollo23PartecipanteCiao ragazze, come state?
Oggi ho ricevuto i risultati della biopsia ed ho una lievissima endometrite, il medico mi farà un’instillazione in utero di antibiotico e cortisone.
Lei pensa possa essere una causa degli aborti, vedremo dopo la terapia cosa succede…Charlie come va?
Fly🧩PartecipanteCarissime passo per un saluto, purtroppo non riesco a seguire , ma vi penso spesso☺️ vedo purtroppo diversi nomi nuovi cioè vuol dire che si continua a soffrire, combattere, auguro un bel arcobaleno a tutte al più presto ❤️
Le mie veterane come state, Beatrice , Noemi, Clara, Greta? Un abbraccio a tutti quante da Fly🌸Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaKatia, cosa ti fa paura? Di sentire dolore? Io ho chiesto la sedazione.. Senza proprio non riesco..
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Di solito ci vuole una quarantina di giorni, più o meno..
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Giusto un mese dal aborto però è venuto scarso infatti ho una ciste che si deve espellere
Aspetto il sole dopo la tempesta
Pimpi2. 0PartecipanteCiao Katia ma a te dopo quanto è arrivato il ciclo?
Io ho fatto il raschiamento un mese fa e ancora nulla.
Domani vado a fare le beta
KatiaPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina ho fatto prelievo e il 28 maggio farò tamponi x l isteroscopia xke me l hanno prescritta e anche se l ho fatta a novembre loro dopo questo aborto voglio vedere bene..ho un ansia x questo esame mi fa paura .speriamo i tamponi escono negativi xke ho un fastidio alla vagina
Aspetto il sole dopo la tempesta
AllychanPartecipanteCiao ragazze,
vi aggiorno sugli ultimi sviluppi. Gli esami per l’autoimmunità sono risultati tutti negativi. Non so cosa pensare, ero convinta che fosse quello, due uova chiare ripetute…la cosa mi ha molto spiazzato. Mentre ero nel mio limbo di tristezza Venerdì scorso siamo stati al Sant’Anna all’ambulatorio Gravidanze a rischio/poliabortività dove ci hanno presi in carico, dandoci un’altra sbordellata di esami da fare, compresi cariotipo, spermiogramma con la frammentazione ecc.
Posso dirvi, se c’è qualcuna di voi di Torino, che approdare al Sant’Anna certo non risolve i problemi, ma ti fa sentire decisamente in buone mani. Le dottoresse che mi hanno visitato (di cui una credo sia la responsabile di reparto, la dott.ssa Canuto) sono meravigliose, professionali e decisamente umane. Nonostante ne vedano di tutti i colori, hanno una parola gentile per tutti e un modo di fare molto alla mano e per nulla sbrigativo.
Siamo usciti di li con un po’ di speranza (i giorni precedenti io ho avuto un tot di crolli nervosi). Ora si parte con gli esami, stamattina ho già fatto la prima parte, poi mi hanno prescritto una visita ematologica che credo farò sempre lì al Sant’Anna.
L’umore va ad alti e bassi, a giorni alterni, ho già chiesto scusa a tutti i colleghi spiegando il tutto…
Voi come procede?
Vi abbraccio
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore tranquilla che purtroppo la extrauterina si accompagna a beta anche troppo alte…
Forza ragazze non demordiamo e continuiamo a provare!
Qui 11pm, rapporti finora a 5pm e 9pm, conto di replicare domani a 12pm!
NoemiPartecipanteFiore io ho avuto extra uterina e le beta età alte qui di tranquilla non è il tuo caso 💪💪💪
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSono d’accordo con Fiorediluna. Secondo me puoi stare tranquilla. (Se proprio hai l’ansia fai un test e, vedendolo negativo, sarai tranquilla anche psicologicamente).
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
FiorePartecipante
Fiorediluna82PartecipanteFiore io credo che non ci sia il rischio di una extrauterina perché le beta sono negative. Se c’è stato un tentativo di impianto può essere normale qualche giorno di ritardo. I dolori possono essere ovaie o anche intestino.
Io starei tranquilla..
FiorePartecipanteHo bisogno di voi.. L’altro giorno ho visto un test leggermente positivo ma le beta erano minori di 0,20.
Ad oggi niente ciclo ancora (ultimamente ho dei mesi senza ciclo per premenopausa).
Da stasera ho delle fitte a sinistra, che vanno e vengono..non so se sono ovaie o tube..
Secondo voi devo preoccuparmi per una extrauterina? Chi l’ha avuta può dirmi cosa sentiva? Le beta sarebbero state più alte, vero? Grazie
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao cara Greta, i neonati stravolgono tutti, io ero uno straccio seppur giovanissima…come va con il tuo compagno?
Baci
Greta77PartecipanteCiao care vi penso spesso e vi leggo anche se non scrivo.
Io sono alle prese con la mia piccoletto e alla mia età e’ tutt’altro che una passeggiata, specie con i problemi cardiaci che ho, ma ringrazio per aver avuto questa meraviglia nella mia vita e vi dico che i miracoli possono accadere…
Nel mio caso ho veramente rischiato tanto senza saperlo ma se lei e’ qui c’è’un motivo e credo che dovesse arrivare proprio lei.
Se il vostro cuore vi dice di andare avanti o mollare, va bene tutto, seguite l’istinto.
Un abbraccio grande a tutteprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FmPartecipanteBuongiorno ragazze,
Che bello leggerti Sarg! Ti abbraccio forte ❤️Bea, capisco che tu sia stanca, ora però hai l’ultimo passetto da compiere, comunque vada tu sarai pronta ad un nuovo capitolo della tua vita e non potrai avere rimpianti. Io incrocio tutto, nella speranza che l’ultima blastina sia quella giusta. Comunque vada però, sento che tu sei pronta ad accoglierlo e questo mi fa molto piacere. L’aiuto della psicoterapia secondo me è fondamentale in certe fasi della nostra vita. Forza 💪🏻😘
Noemi, un abbraccio forte anche a te ❤️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze buona festa della mamma … Fiore dai qualcosa si è mossa riprova 💪💪💪un saluto a tutte vi penso tanto e vi leggo anche se scrivo poco
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice ti capisco…con un figlio alla scuola media vorrei tanto un altro bambino, ma non mi sento di ricorrere a pma con tutto ciò che comporta. Ti abbraccio.
BeatricePartecipanteRagazze, il fatto è che, se da un lato vorrei questo terzo figlio, dall’altro ne ho le scatole strapiene di ecografie, ovulazione, endometrio, ecc ecc…. Mio figlio grande tra un po’ dovrà scegliere la scuola superiore e io mi sento stufa di essere ancora alle prese con tutto questo, senza poi considerare gli aborti e tutto ciò che hanno comportato. Per cui sono sicura: do l’ultima possibilità alla mia blastina, poi mi fermo e, se sarà il caso, metabolizzero’ il tutto, magari anche con un po’ di psicoterapia (che tra l’altro ho iniziato proprio giovedì scorso).
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiorediluna noi siamo sempre andati a giorni alterni senza fare calcoli sull’ovulazione, quindi non credo sia quello…
ClarisPartecipanteBea, ok, è l’ultimo tentativo e poi stop ma provaci mi raccomando, positiva!!
Dopo potrai dire che le hai provate tutte tutte. Ma ora crediamo in quella blastina!!!
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore,anche se fosse biochimica è comunque un ottimo segnale, si è smosso qualcosa!!
Forza cara!!
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gUn abbraccio cara Sar.g.
Piano piano c’è la farai a superare il tutto.
Ti penso e ti mando tanta forza
Fiorediluna82PartecipanteSei sicura non ti sia sballata l ovulazione? Magari non la becchi per bene ed è per quello che ci metti di più.
Poi comunque non è matematica purtroppo…