- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta, stai tranquilla e facci sapere..anche se so che è difficile..anch’io soffro di extrasistole e quando ho pensieri si fanno sentire un sacco, fa impressione..
ti hanno detto se la placenta è posteriore o anteriore?
Greta77PartecipanteCiao ragazze io no non ho la morfologica pggi ma un controllo con la mia vecchia ginecologa. Ultima eco era 11 gg fa la premorfologica. Ho paura! Stanotte non ho dormito praticamente. E’ al san paolo e. Andrò da sola perché avevo sbagliato a segnare l’appuntamento nel ns calendario, il mio compagno non L ha visto e ha preso un impegno di lavoro cavolo. Spero tantissimo che vada tutto bene! Non ho proprio la percezione perché non mi sembra di sentire ancora nessun movimento , i sussulti che sento credo siano quelli del
Mio cuore che come sempre ma soprattutto ora ha le extrasistole e le sento anche in pancia spero non le facciamo male questo battito miei irregolari, oggi chiederò anche questo. Sono a 17+4. E’ normale non sentire ancora? Spero con tutto il mio cuore che la mia piccolina stia bene e stia crescendo come deve❤️ oggi alle 14.30 pensatemi!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
nonmollo23PartecipanteCiao ragazze,
io tutto bene…
Greta💪🏻💪🏻💪🏻❤️
Sarg hai iniziato la pillola? Io sono alla seconda settimana e devo dire che non ho ancora nessun effetto collaterale, continuo ad avere spotting però, pare sia normale all’inizio.
Un abbraccio a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Qui sta diluviando
Greta ti penso tanto 🩷🩷🩷
ClaraPartecipanteCiao ragazze,
Entro per un saluto veloce notturno 😅Noemi sono contenta che ci avete riprovato in vacanza! Avete fatto bene 💞
Beatrice non vedo l’ora di leggere aggiornamenti, stai tranquilla cara che non succederà nulla, anzi vedrai che sarà una bella esperienza!
Greta hai la morfologica oggi? Dai che andrà tutto bene! Coraggio questa bimba vuole una mamma il più possibile serena!
Maria nella settimana fertile prova ogni 2 giorni, ma se non ce la fate non farla diventare una ossessione mi raccomando. Come si dice sempre ne basta 1 🤞
Quindi ad avere il cesareo è Fra, e non Francesca, mi sono confusa 😂 Fra facci sapere come è andata!
Un abbraccio a chi è in attesa di ricominciare, chi lo ha fatto auguro di riuscirci presto e un bacio a tutte le panciotte ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
Fiorediluna82PartecipanteGreta domani hai già la morfologica?
NoemiPartecipanteForza Greta aggiornaci domani andrà tutto benissimo la tua stellina sarà cresciuta 🩷🩷🩷🩷
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSe riesci concentrane di più nel periodo fertile
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteIo, su 6 gravidanze totali, due volte ho beccato il positivo con un solo rapporto, proprio perché in quei periodi c’erano casini vari e impegni e stanchezza.
Mio marito però dice che i suoi spermatozoi sono soldati addestrati… 😅😅😅
MariaPartecipanteBuongiorno ragazze…secondo voi un rapporto ogni 3 giorni può andar bene? Spesso con tutti gli impegni non riusciamo a fare di più…
nonmollo23PartecipanteBuongiorno ragazze,
Come state?
Qui finalmente le temperature stanno scendendo😀Noemi tantissimi, mi spiace… è avvilente così… adesso puoi riprovare?
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAh cavolo, noemi, tantissimi! Credevo che tutte le tue gravidanze fossero state naturali. Come stai? E il tuo intestino? io sono arrivata a 6 trasnfer, sperando che questo sia quello buono. Anche stanotte incubi e battiti extraventricolari come se piovessero. Spero che la mia bimba la dentro stia bene…ancora non mi sembra di sentirla. domani visita.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
BeatricePartecipanteSperiamo ragazze.
Non so se si può dire…….. ma me la faccio sotto!!!!!!!!!Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta si ho fatto 3 pick up
Omologa e 10
Transfer 🤞🤞🤞
Greta77PartecipanteCiao Bea,
Noemi ha ragione! Ma tu Noemi hai fatto pick up in passato? Non sapevo!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice io adoro la sedazione che ti danno per fare pick up è un’anestesia bellissima respiri normalmente ti rillassa …dopo puoi provare qualche crampetto ma io sono sempre stata bene
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Grazie cara ❤
E dopo? Si prova dolore?
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Io così così la vacanza è andata molto bene ma
Non abbiamo mangiato molto bene e questo ha portato a me è anche mio marito diarrea io ho subito preso eterogermina e imodium così ho bloccato il tutto ma sono due gg che continuo a mangiare frutta verdura minestrone faccio perette ma non riesco a sboccarmi …ho dolori sopra ombelico che stress.. in ferie ho avuto tanti rapporti era la settimana giusta quella dell’ ovulazione vediamo che succede ma con questi problemi boooChe belle novità per tutte voi pancine
Clara meno male che stai meglio e che anche la gravidanza di tua sorella sta andando bene
🤞🤞🤞🍀🍀🍀🤗🤗🤗🩷🩷🩷💙💙💙🙏🙏🙏
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ma ragazze, dite? A me sembra proprio aria :D. E poi non sempre. Ogni tanto. Io sono a 17+3 , quindi pochino indietro. Io mi ricordo con il primo (con le altre al limite mi sono fermata a 15) sentivo proprio dei tic tic non so come spiegare..
BEatrice, io ho fatto due pick up, non senti nulla, ti sedano e ti svegli che invece vorresti continuare a dormire… vedrai, andrà tutto bene . Noi siamo con te!!!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Fiorediluna82PartecipanteGreta io col primo sentivo le bolle prima e poi i movimenti, ma dalla 20 settimana più o meno. Ora invece sento qualcosa di leggerissimo già da qualche giorno, ma più che bolle sono tipo movimenti di acqua, non so come spiegare. Sono a 18 oggi, quindi si sono avanti a te mi sa.
Beatrice forza!!! Pensa alle cose belle e non a quelle più difficili… vedrai che il pick up durerà poco e dopo sarà tutto passato e sarà tutto in discesa!
Anche io vorrei sapere se noemi hai ripreso la caccia… mi pare avessi detto che a settembre forse volevi riprovarci!
Avete ragione, ho scritto fm invece di fra! Chissà se ci farà sapere!
Clara è davvero un miracolo il tuo nipotino…e sarà bellissimo quando incontrerà la tua piccolina! Forza!
BeatricePartecipanteRagazze, buongiorno!
Notte con incubi…….Ho sognato che facevo le punture ed entravo in sala operatoria…. e tanto altro ancora, ma è difficile spiegare. L’inconscio…….
BeatricePartecipanteGreta cara, le bolle sono i suoi movimenti!!!!!!! Che emozione!!!!!! Quanto mi piacerebbe poterle sentire ancora! ❤❤❤
Greta77Partecipanteciao ragazze, stanotte mi sono svegliata a fare la pipì e poi non riuscivo piùà ad addormentarmi, avevo TERRORE , terrore pure che succeda qualcosa ora e che non riesca ad avere la bimba. Che brutto, davvero…io ho ripreso i due nuperal, con uno solo sto ancora troppo male, quindi questo dovrebbe essere perchè lei sta bene e continua la sua crescita, ma fino a venerdi starò cosi. Venerid ho controllo. Ma Fiorediluna tu sei una setitmana avanti a me? Io non sento ancora nulla, a volte movimenti ma sembrano bolle d’aria dell’intestino. Clara che bello per tua sorella, veramente, vedi è il destino! Deve nascere questo cuginetto! Tu come stai? Zoe? Hai qualcuno che ti aiuta? Forza Francesca e Claris, siete quasi al traguardo! So che le ultime setitmane sono dure… un bacione a tutte le altre guerriere
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaPartecipanteCiao ragazze buongiorno,
No io sono ancora a 32 settimane…il 30 ho la visita e vediamo quando mi fissano la data per il cesareo. Anche io non ce la faccio più, con questo caldo, dolori tipo contrazioni e una fatica immensa a fare tutto. Claris ed FM Resistiamo manca poco!
Greta e fiorediluna oramai ci siete quasi a sentire i movimenti, all’inizio è un sogno ma ora, almeno per me, è diventato anche doloroso di giorno e la notte mi tiene praticamente sveglia!
Beatrice e sarg vi penso sempre e non vedo l’ora di seguire la vostra nuova avventura!
Clara un bacio alla piccola e sono davvero contenta per tua sorella, è una storia incredibile!
Fiore mi auguro che tu riesca a trovare una soluzione!
Noemi hai ripreso la ricerca? Io spero sempre in una tua buona notizia!
Un abbraccio a tutte le altre che non ho nominato 😘 ❤️ 😘❤️
In bocca al lupo a Fra per domani!Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ClarisPartecipanteBuongiorno care!
Io sono a 33 settimane adesso. In teoria dpp 6 novembre, vedremo se la ginecologa vuole farmi anticipare o è contraria.
Clara sono contenta per voi e per il piccoletto che cresce!! Dai dai!!
Fm ti manca pochissimo!!
È Fra che oggi ha il cesareo!
Francesca tu come stai?Noemi com’è andato il rientro?
Un abbraccio a tutte!