- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSicuramente con 3+ presumo che le beta siano alte..la mia paranoia è che il tutto continuasse e non andasse a regredire..non sapevo che la linea del test non potesse scurirsi più di quella di controllo. Il fatto è che io le vedo tutte sbiadite😑
Comunque, Sì certamente ti terrò aggiornata! E anche alle ragazze che sono qui sempre presenti e pronte a sostenere tutte🙏
Se domani farai le beta avrai i risultati domani stesso nel pomeriggio?
Sar.g spero davvero che questa sia la volta buona per entrambe 🌈Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
Sar.gPartecipantePer curiosità, quando hai fatto il test digitale, il one step com’era?? Molto marcato?
Fiorediluna82PartecipanteAriel direi che 3+ è davvero una buona notizia! Tra poco puoi fare addirittura una ecografia e toglierti ogni dubbio!
Se non ricordo male, 1-2 settimana è fino a 200 di beta. 2-3 fino a 3000 e 3+ oltre. Comunque su internet si trovano queste corrispondenze, cercando un po.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielBhe ma allora le beta sono alte se hai 3 +, io fossi in te starei tranquilla!
Tienimi aggiornata della visita e io farò altrettanto per le beta, incrocio per tutte e due 🤞🤞
Fiorediluna82PartecipanteAnche secondo me più di questo non si scuriscono. I test non possono essere usati per valutare le beta (ci sono cascata anche io con una biochimica, ma nel mio caso si schiarivano col passare del tempo…), al limite si può provare un clearblue e ripeterlo tipo dopo una settimana se si ha il cuore forte e non si vogliono fare le beta. Io l ho fatto una sola volta e già ero in mezza paranoia quindi non ho ripetuto e ho aspettato buona buona (controllando ossessivamente lo slip….) l’eco.
Spero davvero che riuscirete a fare il viaggio insieme e che questi pensieri negativi siano solo l’inizio di una splendida novità ❤️
ArielPartecipanteCon la mia prima gravidanza, sempre questa ginecologa, non mi prescrisse mai le beta ( e non ne sapevo nulla a riguardo🤦🏼♀️) e anche questa volta non mi ha detto di farle (le ho fatte solo una volta quest’anno ma di testa mia..durante l’ennesima biochimica).
Mi ha solo raccomando di prendere:
Folix 400 (1/g); Deltacortene 25mg(1/g); progesterone ovuli 100mg(2/g)
Mi sto chiedendo se questa volta abbia voglia di rimanere qui con noi…
Oggi sarei a 6+1, il 26/09 sarei a 6+3.
A 5+1 avevo fatto il CV digitale con le settimane (allego foto).
Sintomi? Seno un po’ più pieno..ma soprattutto tanta tanta fame…nausea sporadica (un paio di volte non di più e molto blanda)Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gA conti fatti sono 15 giorni ormai che vivo nel limbo..molte si chiederanno ma come fa a vivere nell’incertezza per tutto questo tempo? Beh, si fa eccome…sono tre anni oramai che vedo positivi che poi finiscono nel nulla..una tarantella uguale a mesi alterni…questa volta ho anche aspettato a dirlo anche al mio compagno..per non illuderlo come sempre..fatto sta che in tutto questo tempo i giorni corrono e sono arrivata al fatidico giorno…della visita dalla ginecologa.. martedì 26…
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielCara ti capisco perché io oggi mi sto esaurendo, sono piena di pensieri negativi e già mi sto immaginando scenari apocalittici! Non riesco a combinare nulla e sono sempre sui forum a cercare notizie 😅 le cose più sbagliate insomma
Domani vado a fare le beta perché non sapere mi fa ancora più angosciare… la speranza è che questi test non siano efficaci nel capire l’andamento…
Però i tuoi ultimi secondo me vanno bene perché la linea di controllo è uguale! Più di così non credo si scuriscano
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g cara…non sai che sollievo poter condividere questa cosa con chi sta vivendo la stessa identica situazione.. e in qualche modo per me è la prima volta poter essere d’aiuto qui..
Allora le beta per una cosa o l’altra non sono andata a farle.. onestamente ogni mattino da due settimane a questa parte mi sono svegliata dicendomi di non illudermi e che da un momento all’altro mi sarebbero arrivate..proprio come te.. per la serie a me non può mai andare bene, quindi prepariamoci al peggio..Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielI primi tre partendo dal basso (linguetta blu scuro con scritta) sono sempre One step come quelli sopra ma di una confezione diversa perché li avevo finiti
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
Sar.gPartecipanteCiao Ariel! Che piacere risentirti… comunque negli ultimi tuoi test le due linee sono uguali, non possono scuristi più di così! Ma hai pensato di fare le beta?
Io um 18 agosto…
ArielPartecipante
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao Sar.g, ho scritto poco volte ma continuo a seguirvi.
Dopo l’ennesima biochimica (oramai ho perso il conto) avevo deciso di staccare completamente la testa dall’argomento e dal forum…
Mi ero ripromessa di non scrivere più, perché in molte occasioni lo sconforto prevale su tutto e non ho mai la costanza di dare aggiornamenti a chi come voi invece trova questo spazio come il proprio porto sicuro e trova naturale scrivere di sé alle proprie compagne di avventura. Io purtroppo lotto costantemente contro il mio chiudermi in me stessa .
Poi oggi mi succede una cosa strana…leggo le tue parole…e non riesco a crederci…
anche io in paranoia esattamente come te per le stesse ragioni di colorazione degli Stick (nulla a che vedere con la cisti) ma sono giorni ormai che ripeto Stick su Stick come un’ossessionata..e cerco di capire perché la linea non scurisce.. ora vi allego le foto..l’um 12agosto..Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 24 giorni.
Sar.gPartecipante
NoemiPartecipanteCiao Sar.g secondo me il test ha la linea bella marcata soprattutto l’ultimo che hai fatto …ti capisco perfettamente ma dobbiamo un pochino essere positive non può andare sempre male domani fai le beta e mercoledì ripetile per capire andamento e inizia la cura 💪💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Lui per i test non si esprime perché sa che sono io l’esperta quindi ha fatto propria la mia interpretazione
Per il resto è molto sconfortato… dice che dopo questa ci mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti e che evidentemente non era destino…
In effetti siamo passati da una stimolazione interrotta, all’emergenza cisti a questa situazione….è stanco e lo capisco
Fiorediluna82PartecipanteConcordo con clara e beatrice. Purtroppo si tratta di aspettare e capire cosa sta succedendo. Lo so che immaginare scenari apocalittici aiuta a restarci “meno male”, una protezione per non affezionarsi all idea… però ora bisogna essere quanto più neutrali e attendere….
Tuo marito cosa dice?
ClaraPartecipanteSarg niente conclusioni affrettate e soprattutto basate su dei test.
Io comunque come le altre la linea la vedo bella scura! Non so cosa hai in mente come riferimento ma guardandola non penserei proprio che stia andando male! Te lo dico con tutta sincerità, davvero!
Ora resetta tutto, finché non avrai almeno due o tre valori delle beta di sicuro non puoi trarre conclusioni e in definitiva con l’ecografia. Non pensare a queste cose orribili come la geu, non ti fare del male così, gratuitamente.
La nausea arriva dopo se deve arrivare, fidati! Ora è presto per questi sintomi.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gIo sono stata super oggettiva nelle mie risposte: di fatto non puoi sapere come sta andando. Non è conforto, è realtà.
Detto questo. …. sono qui anche per darti sostegno e conforto ❤❤❤Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteGrazie ragazze per il conforto, avete ragione … solo che ormai non riesco più a ragionare lucidamente e sono terrorizzata dall’affrontare di nuovo tutto… spero con tutto il cuore che non sia così però non riesco a non pensare al peggio…
Vi voglio bene, senza di voi sarei persa ❤️
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gTi manca la nausea, ma le beta non sai assolutamente come stanno crescendo.
PS nelle mie gravidanze andate bene zero nausea.
Nausea solo nell’ultima….. e tu sai l’esitoSono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteNo Sar.g, non sono convinta affatto che non stia andando bene. Potrebbe essere, ma potrebbe essere anche il contrario, nulla fa dire con certezza come stia andando.
Beta ed eco. Poi saprai. Intanto prova a sospendere il giudizio. Affronta un giorno alla volta.Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteIo le beta non le ho fatte. E la nausea ha iniziato a tormentarmi dopo la 6/7 settimana almeno. E non tutte le donne hanno la nausea.
😛
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Si verosimilmente non si tratta di biochimica ma come ben sappiamo le brutte ipotesi possono essere diverse: uovo cieco, embrione che si sviluppa male e poi non cresce e una geu (😰)
Abbiamo visto come quando una gravidanza sta andando bene la prima cosa sono le beta che crescono benissimo… poi la nausea che è un ottimo Segno… a me mancano entrambi
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNon ho sintomi oltre a dolorini da ciclo intermittenti nei giorni del previsto arrivò, un po’ di pesantezza alla pancia e fastidio alla bassa schiena a momenti, ma zero nausea…
A dire il vero non l’ho mai avuto ma non mi è mai andata bene una gravidanza quindi immagino non sia significativo 😅
Credo che anche per questo non stia andando come deve…