- Questo topic ha 25,762 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Sarah1106.
-
FrancescaPartecipanteAvrai sicuramente ovetti sani…la PMA ti aiuterà proprio in questo. Vedrai che avrai il tuo bimbo arcobaleno e tutto questo sarà solo un bruttissimo ricordo!
Non mollare, mi raccomando, sei forte!
❤️ ti abbraccio tanto tanto ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSperiamo, l’unica magra consolazione sarebbe che si risolvesse spontaneamente! Almeno quello spero il destino me lo conceda!
Mi chiedo anche che senso ha fare stimolazione visto che i miei ovetti fanno tutti schifo…. Al quarto aborto consecutivo in circa 2 anni mi pare logico pensarlo
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gMi dispiace 😭 con tutto il cuore mi auguro che si risolva da sola velocemente e non preoccuparti non sarà un’extrauterina. Non lo pensare nemmeno, quello è stato un vero e proprio incubo, ma con due settimane di ritardo dovevi già avere dolori fortissimi accompagnati da un ciclo vero e proprio.
Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Si i test erano netti però compatibili con beta oltre 150, visto che hanno sensibilità 20/25 ui…
Ragazze non sto minimamente pensando possa essere una gravidanza evolutiva, so quando ho avuto rapporti e certamente le beta sarebbero bassissime!
Ora la mia unica speranza è che continuino a scendere e si risolva spontaneamente, ho terrore che sia una geu, il pensiero è solo quello!
Sar.gPartecipanteContinuerò a monitorare le beta non tanto perché penso possa essere evolutiva (per calcolo dei rapporti è impossibile, bene che vada sarei al settimo giorno di ritardo) ma per scongiurare esiti peggiori… per il momento la mia unica speranza è che sia una gravidanza normale che riesco ad eliminare da sola…poi una volta risolta l’emergenza valuteró il da farsi…
FrancescaPartecipanteAnche perche avendo avuto la cisti può darsi che tu abbia ovulato molto dopo il previsto, perchè le cisti di solito ritardano il ciclo e quindi l’ovulazione. Ripeto non voglio illuderti però!
Facci sapere se senti il ginecologo o il centro che ti parere ti danno.Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Fiorediluna82PartecipanteIo pure mi chiedo le stesse cose che si chiede francesca… nelle mie biochimiche io ero sicura dell ovulazione e i test si sbiadivano. In questo caso… senza punti di riferimento non so.
Se le beta stanno davvero calando, penso entro una settimana verrà il ciclo. Io con le biochimiche però non ricordo di aver avuto test così carichi. Sia gennaio che febbraio erano linee leggere.
Hai sentito il centro?
BeatricePartecipanteOvviamente ho scritto così perché ho preso per vero ciò che hai scritto. Non ho fatto le considerazioni di Francesca
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteA me con la biochimica era iniziato lo spotting e dopo un paio di giorni ciclo abbondante, più lungo del normale. Poi incinta.
So che ti senti da schifo, ci sono però tre cose positive: 1. Tu non hai nulla che non funzioni. 2. Nel caso di biochimica potresti partire lo stesso con la stimolazione. 3. Se proprio doveva essere un aborto, decisamente meglio una biochimica.
So che sono magre, anzi magrissime, consolazioni. Ti capisco, lo sai. Sembra che la vita ci chiami ad essere sempre forti. E tu lo sei. ❤Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
FrancescaPartecipanteSarg mi dispiace tantissimo, io avevo beta a 66 il giorno dopo il ritardo e mia figlia è nata. io mi auguro che sia un impianto appena avvenuto. Tu credi davvero che non sia possibile? Non avendo monitorato ovulazione….
Non voglio illuderti però, davvero non ci sono speranze di un rapporto un paio di settimane fa?Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBhe sono beta da giorno arrivo ciclo se non di meno, quindi certamente non è evolutiva! E questo anche pensando che l’ovulazione abbia tardato di una settimana (cosa inverosimile anche per le tempistiche dei rapporti) Avendo qualche piccola macchietta marrone spero si stia sbloccando da solo…. Nel caso aspetto a rifare le beta dopo la fine del flusso per accertare l’azzeramento e poi valuteró il da farsi!
La bdc mi schifa proprio
BeatricePartecipanteMi spiace immensamente. Dici sia un valore troppo basso per i giorni di ritardo? Non bisogna vedere l’andamento? (Es. se hai ovulato tardi le beta non sarebbero basse). Cosa dice il gine?
Se fosse una biochimica, il ciclo non tarderà ad arrivare. Difficile dare una tempistica, ma entro un paio di settimane. Potresti cmq partire con la stimolazione. Io ero rimasta incinta un paio di settimane dopo la biochimica.
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Sar.gPartecipanteRagazze beta a 169…. Nessun miracolo per me, spero solo che si risolva da solo e non sia una geu…. Ora rifarò le beta mercoledì se non arriva prima il ciclo, al massimo le faccio dopo
MariaPartecipanteQuante belle notizie 🥰
Tanti auguri alla nuova nata e auguri alle nuove positive, dovete crederci!!!
Grazie a chi mi ha consigliata sui rapporti, alla fine settimana scorsa siamo riusciti ad averne 3 e speriamo!!!
Baci a tutte 😘
FrancescaPartecipanteSarg tesoro io non ho mai avuto sintomi a parte il seno gonfissimo che è arrivato dopo un mese dal test. Se non era per i calci non mi accorgevo di essere incinta!
I tuoi test erano belli marcati non è una biochimica, avrai delle ottime beta stai tranquilla! Forza ❤️Sono mamma di A (8 anni) G (6 anni)
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g mi sono riuscita a collegare ora che sono in pausa pranzo.
Cerca, per quanto possibile, di stare calma.. lo so che preferisci pensare negativo perché inconsciamente credi che così facendo faccia meno male se qualcosa non dovesse andare..stai cercando di proteggerti e ti capisco..
Però, ricorda che i tuoi test hanno una linea bella marcata! E come hai potuto vedere simili ai miei! Dai Sar.g ,💪🏻
Crediamoci insieme😉Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 22 giorni.
Fiorediluna82PartecipanteIo aggiorno compulsivamente la pagina….
NoemiPartecipante
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNon lo so franci io non ho buone sensazioni… non ho sintomi, pure meno delle altre volte che sono andate come sappiamo… oggi ho visto pure delle piccole perditine beige sugli slip!
Insomma sono terrorizzata che vada male anche questa volta!
Credo metteranno i risultati questo pomeriggio, massimo stasera …
FrancescaPartecipanteSarg attendo con ansia ma con super fiducia le tue beta!
Greta77PartecipanteHo letto tutto! Sarg e Ariel aggiornateci, andrà bene! I vs test sono super positivi, Noemi mi sembra un bel segno quella machietta rosa…attendiamo!! Beatrice stai per iniziare, non sei emozionata? cerca di crederci! Un bacio
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Che bello FIorediluna davvero? MA anche io ieri o sabato ho sentito due colpetti. ieri mal di pancia, ma avevo anche tanta aria, oggi ancora, ho iniziato.a prendere il ferro e secondo me può pure essere quello. intanto oltre alle xtrasistole insonnia a palla, mi sembra di stare sveglia tutta la notte!! Sarg aspetta e non ti fasciare la testa!!!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze ma cosa leggo??
Un giorno che non mi sono collegata e cosa vedooooooo 😍😍😍😍😍😍😍
Sarg mi scoppia il cuore di felicità ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ io ti ho sempre detto di crederci che il mese prima della PMA succedono i miracoli 💗💗💗💗💗
Quando scrivevi che eri in ritardo, dentro di me sapevo che eri incinta,non volevo dirtelo per non illuderti, ma ne ero certa!!
La tua cisti in realtà era un bel corpo luteo gravidico!!
I test sono scuri stai tranquilla, stavolta andrà bene ne sono sicura….aggiornaci subito per le beta!Ariel sei super incinta con il clearblu che dice +3! Stai tranquilla anche tu, le biochimiche sono totalmente diverse!
Ragazze questo 2023 ci sta regalando tante soddisfazioni, tante di noi sono rimaste incinte e sta andando tutto bene, sarà così per tutte…… capito Beatrice? Noemi? Tutte le altre….i miracoli arrivano per tutte 💗💗💗💗💗💗