Ciao a tutte, vale mi.dispiace ero.entrata di la e avevo letto.
Ragazze attenzione per sapere di più sull aborto ci vuole l esame citologi co o citogenetico!! L istologico nn dice un bel niente!!!Io l altra volta ho aspettato 20ngiorni con ansia l.istologico e c era scritto “Villi coreali” che vuole dire semplicemente che la massa che è stata raschiato nn era un tumore ma.un “bambino”ma fin lì.ci eravamo.atrivate tutte!!! Per sapere cosa è successo e se l.embrione era sano ci vuole l 3same citogenetico!!!CHIEDETE BENE!!
Vale io ti consiglio il raschiamento, considera che io ho scoperto che nn c era piu ba5tito il 25 agosto e era già morto da una settimana, e fino all 11 settembre data del raschiamento nn ho avuto nessuna perdita di sangue ne sintomo quindi…
A me il ciclo nn è ancora tornato…il test di ovulazion3 a volte da picco a volte alto…boh io nn ci capisco più dent4o niente anche se da oggi mi sembra di v3dere il muco dell ovulazione.
Per quanto riguarda il marito stendo un velo pietoso…mio marito è assolutamente preso dal lavoro e non è minimamente interessato a questa faccenda…in più nn avendomi mai accompagnata a una visita peeche io ero in vacanza e nemmeno.al raschiamento perché nn si poteva entrare è proprio estraneo a tutt o e secondo me p3nsa che anch’io nn abbia e nn stia soffrendo per questa perdita.
Per lui è come se nn fosse successo nulla anzi se mi vede nervosa o triste mi dice che sono egoista neinconfronti delle bambine…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 7 giorni.