@liacome abbiamo fatto il tour, 10 gg impegnativi perché tanto da vedere e poco il tempo però bellissimo. Partiti da Miami, giù a Key West per risalire agli Everglades, giro in senso orario della Florida per ritornare a Miami gli ultimi gg. Buon divertimento!! attendiamo news e foto 😉
@liacome bellissima la Florida, ci sono stata anche io un paio di anni fa…ma non ero alla ricerca della cicogna quindi ho incontrato solo coccodrilli hihihihi. Se incontri cicogne comunica anche il mio indirizzo :heart: buon viaggioooooooooo!! :bye:
@titina al 4 po cosa vuoi sentire? Ascoltami : chiudi gli e rilassati immagina di essere in un luogo che ami ecco sei li ora senti i rumori gli odori ascolta immergiti
io nn penso di averla acchiappata…in qst ultimi periodi il ciclo mi preoccupa. ..ma è normale in po sentirsi sempre umida…sn al 4po, un po prestino vero?in più il seni nn fa male. ..sn preoccupata
Ragazze io sono ancora al pM……il mio pM purtroppo dura 35 gg circa….ma scrivete i vostri sintomi!!! Io la scorsa volta ero in piena paranoia da fantasintomi….diteci cosa vi sentite!
Ciao ragazze mi aggiungo penso di aver ovulato ieri ma nn saprei la mia temperatura nn è aumentata di molto… in verità nn ci capisco proprio nulla di tb è la prima volta x me ke la prendo :wacko: ora vedo domani cosa succede…. tante xxxxxxxxxxxxx a tutte voi
Io oggi iniziati dolori mestruali e perdita di muco giallo (bestia che schifo 😉 ) quindi tra domani e dopo arrivano…questo mese la prendo abbastanza bene, sarà che non me lo aspettavo…non ho fatto tanti compiti per via del lavoro sempre fuori città e pensavo di non avere manco ovulato…quindi diciamo che almeno se mi arrivano posso fare dei conti! :bye: