- Questo topic ha 1,665 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Vanessa.
-
AnonimoInattivo[quote quote=511338]ragazze, appena ricevuto i risultati delle beta, sono a 149 …

[/quote] farfa i valori di riferimento?lunedì ripetili se sono raddoppiate o triplicare nn c’è niente di aver paura anche a me erano 187 xké si impianti’ al 12° giorno forse anche a te si è impiantato tardi
AnonimoInattivo[quote quote=511317]@naela … non riesco ad allegare la nostra conversazione cmq…. termometro: ma che termometro hai!!!??? ahahah scusa ma ho sorriso quando ho letto la tua spiegazione!!! (sei stata simpatica :)) … la tb la prendi vaginale? perchè se è così anche a me a volte fa male…. ma poi sistemo bene li sotto e va tranquillo… evidentemente sta messo troppo attaccato alle pareti interne della vagina!!! (scusami il linguaggio un pò tecnico) grafico tb: l’ho visto e per me non c’è niente di anomalo… se vedi il mio ti metti paura!!! ahahahhhahah cmq non hai ancora fatto l’ovetto quello è sicuro!!!
[/quote] anche x me nn hai ancora ovulato cmq il grafico procede bene 😉
AnonimoInattivoragazze, appena ricevuto i risultati delle beta, sono a 149 … :unsure:
AnonimoInattivo@Missio @sara x quello ke ho letto all’inizio del viaggio del fagiolini i sobalzi fanno bene xké a come ho capito gli danno spinta mentre nell’annidamento potrebbe essere più rischioso xké è arrivato a destinazione e ha bisogno di tranquillità ma ci dico con la massima sincerità nn pensate troppo a queste cose mia sorella fino a tre mesi andava a lavoro e in giro con il motorino una mia amica fino a due mesi giocava a basket professionale quindi se Dio vuole nessuno va lo porterà via 😉
Ross86Membro[quote quote=511328]Ragazze ho deciso di non prendere più la tb! Mi svegliavo di soprassalto di notte per paura di svegliarmi troppo tardi e mi addormentavo con quel pensiero.. quindi prima di diventare pazza ho deciso di
a giorni alterni dal 10 al 20 giorno di ciclo circa.. e mio marito mi ha detto che se non succede nulla nemmeno questo mese il prossimo lo faremo tutti i giorni!!! Ragazze sperate x me perché tutti i giorni io davvero non ce la posso fare

Avrei anche un’altra domanda.. il 14 agosto dovrei prendere l’aereo x andare in ferie.. se resto incinta ora dovrei essere al secondo mese.. il ciclo mi dovrebbe arrivare il 15 luglio.. se invece succede a luglio per quando parto dovrei avere il ritardo.. quindi fresco fresco.. secondo voi prendere l’aereo mi può fare male? Scusate le paranoie ma è da novembre che proviamo e non vorrei ostacolare nulla..[/quote]
@silvia se ti crea così tanta ansia la tb … lascia stare!!! certo che farlo tutti i giorni….. auguri!!!! 😛
per l’aereo non so dirti …. non credo ci siano controindicazioni…. so che chi ha problemi tipo distacco ho a già avuto aborti non è consigliabile…. ma più che altro per la staticità (di stare seduti per tante ore)… se non è un viaggio lungo credo non ci siano problemi…. però magari chiedi al medico!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoRagazze l ho fatto oggi al 10po p perché ho una fase luteale di 12 c entra qualcosa!???
SilviaPartecipanteRagazze ho deciso di non prendere più la tb! Mi svegliavo di soprassalto di notte per paura di svegliarmi troppo tardi e mi addormentavo con quel pensiero.. quindi prima di diventare pazza ho deciso di :mail: a giorni alterni dal 10 al 20 giorno di ciclo circa.. e mio marito mi ha detto che se non succede nulla nemmeno questo mese il prossimo lo faremo tutti i giorni!!! Ragazze sperate x me perché tutti i giorni io davvero non ce la posso fare :wacko: :wacko:
Avrei anche un’altra domanda.. il 14 agosto dovrei prendere l’aereo x andare in ferie.. se resto incinta ora dovrei essere al secondo mese.. il ciclo mi dovrebbe arrivare il 15 luglio.. se invece succede a luglio per quando parto dovrei avere il ritardo.. quindi fresco fresco.. secondo voi prendere l’aereo mi può fare male? Scusate le paranoie ma è da novembre che proviamo e non vorrei ostacolare nulla..Sono mamma di Nicole (7 anni)
SilviaPartecipante[quote quote=511157]Ragazze ho un dubbio vi prego non prendetemi x esaurita anche se forse un po lo sono mio marito dice che mi sto fissando troppo
vi Diego da un paio di gg prendo la Tb con il termometro digitale ma a parte che mi fa un male cane il suono avviene dopo circa 5 sec ma è normale?? E poi volevo dirvi ma secondo voi ho perso occasioni di cicogna visto che da lunedì non ho
sono un caso disperato
[/quote]
Prendere la tb non deve fare male scherzi? Forse lo metti male o troppo profondo.. per il tempo non so, dipende dal termometro.. per i :mail: può essere di si come no, se i soldatini sono forti possono sopravvivere per qualche giorno.. c’è a chi basta un solo rapporto.. quindi..
Sono mamma di Nicole (7 anni)
Ross86Membro@naela … non riesco ad allegare la nostra conversazione cmq….
termometro: ma che termometro hai!!!??? ahahah scusa ma ho sorriso quando ho letto la tua spiegazione!!! (sei stata simpatica :)) … la tb la prendi vaginale? perchè se è così anche a me a volte fa male…. ma poi sistemo bene li sotto e va tranquillo… evidentemente sta messo troppo attaccato alle pareti interne della vagina!!! (scusami il linguaggio un pò tecnico)
grafico tb: l’ho visto e per me non c’è niente di anomalo… se vedi il mio ti metti paura!!! ahahahhhahah cmq non hai ancora fatto l’ovetto quello è sicuro!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
85saraMembro[quote quote=511300]
Vi chiedo un parere… come vedete sono già parecchi mesi che siamo alla ricerca del fagiolino, e ogni mese penso a cosa posso aver o non aver fatto di sbagliato… io abito a Trieste e lavoro in pieno centro e mi muovo sempre con lo scooter.. cerco di evitare buche e strade disastrate, ma secondo voi può influire sul concepimento i sobbalzi e vibrazioni dello scooter?

Ciao 85sara, capisco la tua angoscia ma ti posso assicurare che in base alla mia esperienza e a quella di chi conosco quello di cui parli non influisce minimamente. Pensa che per circa un anno io sono stata attenta a tutto: alimentazione sana, non bevevo alcolici, facevo lunghe camminate, evitavo di fare cose scalmanate e non so che altro… Il risultato? Sono ancora alla ricerca. Poi conosci persone che non stanno minimamente attente, anzi… e pem: incinte subito con un rapporto magari! La cosa migliore è fare tutto ciò che faresti normalmente e se la ricerca persiste rivolgiti al ginecologo che saprà indirizzarti verso esami più specifici. È un destino ingiusto il nostro ma non dobbiamo mollare…serietà anche per noi la gioia di essere madri!

[/quote]é vero, ci sono tante persone che restano incinte con super facilità e altre no.. io sono una subacquea, e mi faccio le pare anche per questo, cerco magari di non far sforzi esagerati nei giorni che può esserci l’impianto, ma ogni tanto mi fermo e dico “basta! Ti stai fissando” ma il mese dopo ricomincia tutto da capo…
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=511283]Vi chiedo un parere… come vedete sono già parecchi mesi che siamo alla ricerca del fagiolino, e ogni mese penso a cosa posso aver o non aver fatto di sbagliato… io abito a Trieste e lavoro in pieno centro e mi muovo sempre con lo scooter.. cerco di evitare buche e strade disastrate, ma secondo voi può influire sul concepimento i sobbalzi e vibrazioni dello scooter?
[/quote]
Ciao 85sara, capisco la tua angoscia ma ti posso assicurare che in base alla mia esperienza e a quella di chi conosco quello di cui parli non influisce minimamente. Pensa che per circa un anno io sono stata attenta a tutto: alimentazione sana, non bevevo alcolici, facevo lunghe camminate, evitavo di fare cose scalmanate e non so che altro… Il risultato? Sono ancora alla ricerca. Poi conosci persone che non stanno minimamente attente, anzi… e pem: incinte subito con un rapporto magari! La cosa migliore è fare tutto ciò che faresti normalmente e se la ricerca persiste rivolgiti al ginecologo che saprà indirizzarti verso esami più specifici. È un destino ingiusto il nostro ma non dobbiamo mollare…serietà anche per noi la gioia di essere madri! :heart:
missjoMembro[quote quote=511283]Vi chiedo un parere… come vedete sono già parecchi mesi che siamo alla ricerca del fagiolino, e ogni mese penso a cosa posso aver o non aver fatto di sbagliato… io abito a Trieste e lavoro in pieno centro e mi muovo sempre con lo scooter.. cerco di evitare buche e strade disastrate, ma secondo voi può influire sul concepimento i sobbalzi e vibrazioni dello scooter?
[/quote]
Idem per me…tutti i giorni faccio lo slalom per le buche di roma e mi sono sempre fatta la stessa domanda… Vediamo se qualcuno ne sa di più :negative:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 9 giorni.
NaelaPartecipante[quote quote=511274]
Comunque ragazze… stamattina all’alba, mentre stikkavo ho pensato che qualcun’altra avrebbe fatto lo stesso o che a breve avrebbe scoperto un bel positivo ed è stata una bellissima sensazione… fortuna che ci siete, condividere questo percorso è davvero importante per me!
[/quote]
😉 :yes:
85saraMembroVi chiedo un parere… come vedete sono già parecchi mesi che siamo alla ricerca del fagiolino, e ogni mese penso a cosa posso aver o non aver fatto di sbagliato… io abito a Trieste e lavoro in pieno centro e mi muovo sempre con lo scooter.. cerco di evitare buche e strade disastrate, ma secondo voi può influire sul concepimento i sobbalzi e vibrazioni dello scooter? :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=511261]Comunque ragazze… stamattina all’alba, mentre stikkavo ho pensato che qualcun’altra avrebbe fatto lo stesso o che a breve avrebbe scoperto un bel positivo ed è stata una bellissima sensazione… fortuna che ci siete, condividere questo percorso è davvero importante per me!

[/quote] :heart:
SissyMembroComunque ragazze… stamattina all’alba, mentre stikkavo ho pensato che qualcun’altra avrebbe fatto lo stesso o che a breve avrebbe scoperto un bel positivo ed è stata una bellissima sensazione… fortuna che ci siete, condividere questo percorso è davvero importante per me! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 15 giorni.
AnonimoInattivo[quote quote=511240]buongiorno ragazze @super bellisdimo il video nn l’avevo mai visto 😄@sylvia nn so quando era il tuo giorno x cmq poco importa auguriiiii è troppo bello aprire e leggere sempre di un positivo
@lessenziale stai tranquilla 10 po è davvero poco nn sai neanche quando si è impiantato il fagiolino 😊[/quote]
Ieri il 28 è stato il primo giorno di ritardo!
AnonimoInattivobuongiorno ragazze @super bellisdimo il video nn l’avevo mai visto 😄@sylvia nn so quando era il tuo giorno x cmq poco importa auguriiiii è troppo bello aprire e leggere sempre di un positivo :yahoo: @lessenziale stai tranquilla 10 po è davvero poco nn sai neanche quando si è impiantato il fagiolino 😊
AnonimoInattivo- @farfa 1 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28985-8f6de35d 1^ pancina

- @sylvia ?? 3^ pancina :yahoo: :yahoo: :yahoo:
- @cherol 2 luglio
- @lessenziale 3 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28836-28896464
- @sissy 3 luglio
- @dafne 3 luglio
- @mary 3 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=28982 2^ pancins

- @aleia 4 luglio
- @leaf 5 luglio
- @ninnina 5 luglio
- @marta 6 luglio
- @nicoletta 6 luglio
- @delia 8 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28905-09a4f682
- @elisabetta 10 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28940-861a3b5d
- @emanuela 10 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28778-969a668a
- @dyvia 11 luglio
- @anima 12 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28955-b7ce93a9
- @giada 12 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28936-e4d10225
- @silvia 15 luglio
- @chiaramamy 15 luglio
- @nalea 15 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28989-bdfbd5fb
- @bulma 17 luglio
- @paoletta 17 luglio
- @issy 18 luglio
- @ilea 18 luglio
- @vanessa87 18 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28974-80fc53bc
- @vanessa 18 luglio
- @missio 21 luglio
- @rosa 22/23 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28980-869b8c35
- @valentina 23 luglio
- @85sara 24 luglio
- @anto 24 luglii
- @marina 26 luglio
- @paoletta ??
- @annarita ??
NaelaPartecipante[quote quote=511237]
@naela che vuol dire che fa un male cane?? cosa fa male? hai il grafico? Prendi la tb da un paio di giorni ma sei già a ciclo inoltrato?
Allora rosa ti spiego prima usavo il termometro normale senza alcun problema poi si è rotto ed ora uso quello digitale che nella punta ci sarà qualcosa che mi disturba a parte questo non capisco x nulla il mio grafico xke la Tb è sempre stabile secondo te è nella norma o mi son persa qualcosa??
Scusa x il rosa ma la tastiera che uso non è il max @ross86
[/quote]
Se puoi dai un occhio al mio grafico?? Grazie 😉
NaelaPartecipante[quote quote=511236]
@naela che vuol dire che fa un male cane?? cosa fa male? hai il grafico? Prendi la tb da un paio di giorni ma sei già a ciclo inoltrato?
Allora rosa ti spiego prima usavo il termometro normale senza alcun problema poi si è rotto ed ora uso quello digitale che nella punta ci sarà qualcosa che mi disturba a parte questo non capisco x nulla il mio grafico xke la Tb è sempre stabile secondo te è nella norma o mi son persa qualcosa??
[/quote]
Scusa x il rosa ma la tastiera che uso non è il max @ross86
NaelaPartecipante[quote quote=511163]@naela che vuol dire che fa un male cane?? cosa fa male? hai il grafico? Prendi la tb da un paio di giorni ma sei già a ciclo inoltrato?
[/quote]
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=511214]
Grazieeeee! Sono andata a fare già le beta…e da oggi inizio aspirinetta e ovuli di progesterone….speriamo bene!!!
@sylvia… perchè aspirina? te lo ha detto il medico?
[/quote]
Si si, dopo l’aborto che ho avuto a marzo, aspirinetta e ovuli sono per prevenzione - @farfa 1 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28985-8f6de35d 1^ pancina