- Questo topic ha 1,665 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Vanessa.
-
AnonimoInattivoForza Sylviaaaaa le beta nn mi sembrano male essendo che sei all’inizio ma il valore in se vuol dire poco devi vedere se raddoppiano o triplicano
AnonimoInattivo[quote quote=511449]
Congratulazioni alle nuove pancine!! @mary e @sylvia se ho letto bene, avete avuto aborti in passato. Poiché anche io l’ho avuto a circa 9 settimane con raschiamento fatto a marzo, mi dite un po’ dopo quanto tempo avete riprovato e quanto ci avete messo?? Se avete fatto qualche esame..Insomma..qualche consiglio per me please! Grazie
Anche io di 9 settimane e raschiamento a marzo, il 7 giugno ho fatto la visita ed era tutto apposto, il 9 giugno i soldatini hanno iniziato il viaggio e ieri primo giorno di ritardo! Oggi beta e sono 96.12…mi sembrano basse ma la dottoressa dice che è il secondo giorno, di rifarle martedì prossimo….speriamo!
[/quote]
Ho fatto esame omocisteina per vedere se precedentemente avessi avuto qualche mutazione….ma valori nella norma. E adesso tre ovuli al dì e aspirinetta!
AnonimoInattivo[quote quote=511410]Congratulazioni alle nuove pancine!! @mary e @sylvia se ho letto bene, avete avuto aborti in passato. Poiché anche io l’ho avuto a circa 9 settimane con raschiamento fatto a marzo, mi dite un po’ dopo quanto tempo avete riprovato e quanto ci avete messo?? Se avete fatto qualche esame..Insomma..qualche consiglio per me please! Grazie
[/quote]
Anche io di 9 settimane e raschiamento a marzo, il 7 giugno ho fatto la visita ed era tutto apposto, il 9 giugno i soldatini hanno iniziato il viaggio e ieri primo giorno di ritardo! Oggi beta e sono 96.12…mi sembrano basse ma la dottoressa dice che è il secondo giorno, di rifarle martedì prossimo….speriamo!
Anima89PartecipanteAuguriii alle neo pancine!!! :yahoo: io ancora in attesa dell’ovulazione!!
AnonimoInattivoSissyyyy ho pauraaaaaa ma tu stai sticcando nn ho capito…tu a che post ovulazione sei???
AnonimoInattivoMentra aspetto che mi arrivino le malefiche dopo il mio test negativo passo di qua a farvi un saluto….
Silvia per l’aereo tranquilla non succede nulla io ho detto a mm che il prossimo mese ci diamo tutti i giorni come dei ricci :wacko:
AnonimoInattivo
maryMembro:mail: [quote quote=511410]Congratulazioni alle nuove pancine!! @mary e @sylvia se ho letto bene, avete avuto aborti in passato. Poiché anche io l’ho avuto a circa 9 settimane con raschiamento fatto a marzo, mi dite un po’ dopo quanto tempo avete riprovato e quanto ci avete messo?? Se avete fatto qualche esame..Insomma..qualche consiglio per me please! Grazie
[/quote]
ciao, e’ tutto molto soggettivo. Fai i dovuti controlli per capire se i valori sono rientrati tutti nella norma e poi dipende da te…quando te la senti vai :mail:
SilviaPartecipante[quote quote=511330]
Ragazze ho deciso di non prendere più la tb! Mi svegliavo di soprassalto di notte per paura di svegliarmi troppo tardi e mi addormentavo con quel pensiero.. quindi prima di diventare pazza ho deciso di
a giorni alterni dal 10 al 20 giorno di ciclo circa.. e mio marito mi ha detto che se non succede nulla nemmeno questo mese il prossimo lo faremo tutti i giorni!!! Ragazze sperate x me perché tutti i giorni io davvero non ce la posso fare

Avrei anche un’altra domanda.. il 14 agosto dovrei prendere l’aereo x andare in ferie.. se resto incinta ora dovrei essere al secondo mese.. il ciclo mi dovrebbe arrivare il 15 luglio.. se invece succede a luglio per quando parto dovrei avere il ritardo.. quindi fresco fresco.. secondo voi prendere l’aereo mi può fare male? Scusate le paranoie ma è da novembre che proviamo e non vorrei ostacolare nulla..@silvia se ti crea così tanta ansia la tb … lascia stare!!! certo che farlo tutti i giorni….. auguri!!!! 😛
per l’aereo non so dirti …. non credo ci siano controindicazioni…. so che chi ha problemi tipo distacco ho a già avuto aborti non è consigliabile…. ma più che altro per la staticità (di stare seduti per tante ore)… se non è un viaggio lungo credo non ci siano problemi…. però magari chiedi al medico!!![/quote]
Grazie Ross.. se dovesse succedere chiederò sicuramente.. intanto prenoto..
Sono mamma di Nicole (7 anni)
Anto$MembroCongratulazioni alle nuove pancine!! @mary e @sylvia se ho letto bene, avete avuto aborti in passato. Poiché anche io l’ho avuto a circa 9 settimane con raschiamento fatto a marzo, mi dite un po’ dopo quanto tempo avete riprovato e quanto ci avete messo?? Se avete fatto qualche esame..Insomma..qualche consiglio per me please! Grazie
NaelaPartecipante[quote quote=511405]
@naela … non riesco ad allegare la nostra conversazione cmq…. termometro: ma che termometro hai!!!??? ahahah scusa ma ho sorriso quando ho letto la tua spiegazione!!! (sei stata simpatica :)) … la tb la prendi vaginale? perchè se è così anche a me a volte fa male…. ma poi sistemo bene li sotto e va tranquillo… evidentemente sta messo troppo attaccato alle pareti interne della vagina!!! (scusami il linguaggio un pò tecnico) grafico tb: l’ho visto e per me non c’è niente di anomalo… se vedi il mio ti metti paura!!! ahahahhhahah cmq non hai ancora fatto l’ovetto quello è sicuro!!!
anche x me nn hai ancora ovulato cmq il grafico procede bene
Grazie mille ragazze davvero ero già in paranoia e in fissa
allora si vede che l’ho messo male!! @ross86 sono content che ti ho fatto ridere io stamattina ero totalmente a terra..ma mi avete rincuorata sia tu che Emanuela comunque la Tb la prendo vaginale e sul termometro è uno della pic elettronico ma mi sa che mi prendo di nuovo quello antico 😜😜
Io mi trovo molto meglio con quello elettronico perché suona e fa prima… Con quello antico devi guardare l’orario… Cmq è questione personale!!! A questo punto se ti dà fastidio usa quello piccolino al mercurio che si usa per i bimbi rettale
[/quote]
Proverò grazie del consiglio!! 😉
Ross86Membro[quote quote=511403]
@naela … non riesco ad allegare la nostra conversazione cmq…. termometro: ma che termometro hai!!!??? ahahah scusa ma ho sorriso quando ho letto la tua spiegazione!!! (sei stata simpatica :)) … la tb la prendi vaginale? perchè se è così anche a me a volte fa male…. ma poi sistemo bene li sotto e va tranquillo… evidentemente sta messo troppo attaccato alle pareti interne della vagina!!! (scusami il linguaggio un pò tecnico) grafico tb: l’ho visto e per me non c’è niente di anomalo… se vedi il mio ti metti paura!!! ahahahhhahah cmq non hai ancora fatto l’ovetto quello è sicuro!!!
allora si vede che l’ho messo male!! @ross86 sono content che ti ho fatto ridere io stamattina ero totalmente a terra..ma mi avete rincuorata sia tu che Emanuela comunque la Tb la prendo vaginale e sul termometro è uno della pic elettronico ma mi sa che mi prendo di nuovo quello antico 😜😜
[/quote]
Io mi trovo molto meglio con quello elettronico perché suona e fa prima… Con quello antico devi guardare l’orario… Cmq è questione personale!!! A questo punto se ti dà fastidio usa quello piccolino al mercurio che si usa per i bimbi rettale :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
SissyMembro[quote quote=511386]ccchepppallle oggi non funziona niente!!!! spacco tutto!!![/quote]
Tipico sbalzo d’umore da appanzata! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 11 giorni.
NaelaPartecipante[quote quote=511396]
allora si vede che l’ho messo male!! [/quote]
@ross86 sono content che ti ho fatto ridere io stamattina ero totalmente a terra..ma mi avete rincuorata sia tu che Emanuela comunque la Tb la prendo vaginale e sul termometro è uno della pic elettronico ma mi sa che mi prendo di nuovo quello antico 😜😜
Ross86MembroCmq …. Leggevo le vostre firme!!! E i vostri adesivi!!!! :heart: :heart: :heart: quanto siete belle!!!! :heart: :heart: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
NaelaPartecipante[quote quote=511339]
[/quote]
Grazie mille ragazze davvero ero già in paranoia e in fissa :wacko: allora si vede che l’ho messo male!!
AnonimoInattivo
SissyMembroEvviva @Farfa!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Mary ce l’hai fatta anche tu!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Lessenziale mi aggrego anche io: se fino a domenica mattina è tutto bianco, si va di test! Dai che lo facciamo “insieme” (che detta così… :whistle: 😉 )Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 11 giorni.
maryMembro
AnonimoInattivoHo deciso faccio direttamente il test domenica se nn mi arrivano sabato
Ross86Membro[quote quote=511356]si @Ross86 infatti dovrei essere alla settimana 4 …
comunque voglio farmi vedere dalla mia ginecologa. Guardando da soli si fa solo una gran confusione… non posso neppure continuare a stikkare come una matta! ho esaurito tutte le mie riserve, non ne ho più in casa e non ho neppure voglia di comprarne altri
[/quote]
@farfa bastaaaa stikkareeee… menomale che li hai finiti!!!!
rilassati e prendi un appuntamento dal ginecologo :heart: :heart: :heart: :bye: :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivosi @Ross86 infatti dovrei essere alla settimana 4 …
comunque voglio farmi vedere dalla mia ginecologa. Guardando da soli si fa solo una gran confusione… non posso neppure continuare a stikkare come una matta! ho esaurito tutte le mie riserve, non ne ho più in casa e non ho neppure voglia di comprarne altri :wacko:
Ross86Membro[quote quote=511344]
ragazze, appena ricevuto i risultati delle beta, sono a 149 …

farfa i valori di riferimento?lunedì ripetili se sono raddoppiate o triplicare nn c’è niente di aver paura anche a me erano 187 xké si impianti’ al 12° giorno forse anche a te si è impiantato tardi
e’ questo che non capiso, ci sono tabelle con valori contrastanti in giro … ma di gran lunga!
oddio nn vedo l’ora di andare dalla mia ginecologa…. sto dottorato -fai-da-te mi sta esaurendo!
cmq anche il test che ho fatto oggi era più scuro di quello di ieri, quindi seguita ad umettare…
[/quote]
@farfa devi guardare i valori di riferimento del test fatto in laboratorio… perchè cambiano di poco da laboratorio a laboratorio… cmq dal documento che hai postato dovresti essere all 4-5 settimanaIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivo[quote quote=511341]
ragazze, appena ricevuto i risultati delle beta, sono a 149 …

farfa i valori di riferimento?lunedì ripetili se sono raddoppiate o triplicare nn c’è niente di aver paura anche a me erano 187 xké si impianti’ al 12° giorno forse anche a te si è impiantato tardi
[/quote]
e’ questo che non capiso, ci sono tabelle con valori contrastanti in giro … ma di gran lunga! :unsure:
oddio nn vedo l’ora di andare dalla mia ginecologa…. sto dottorato -fai-da-te mi sta esaurendo!
cmq anche il test che ho fatto oggi era più scuro di quello di ieri, quindi seguita ad umettare…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.