- Questo topic ha 1,665 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Vanessa.
-
Giada76Membro
ninnina82PartecipanteBuondì.
Oggi giorno “x” e niente ciclo. Vedremo durante la giornata. I dolori da ciclo ce li ho, ma quelli li avevo anche nella prima gravidanza.
Penso che questo mese non sia andata, ma la speranza non mi abbandona.
UUn abbraccio a tutte :rose:
IleaMembroIo sto mese sto impazzendo. Ho letto da qqualche parte che dopo il rapporto bisognerebbe stare sdraiata per 30-60 min. Ma è impossibile io ci sto 10 minuti che poi mi scappa.
Ross86Membro[quote quote=513080]Ci sono tante ragazze che riescono ad individuare la cervice morbida o dura a seconda del periodo fertile o no. Io so che con un dito dovresti riuscirla a toccare, io non ho mai provato. quando sono nei giorni fertili durante il rapporto la sento dilatata, il bagnato non c’entra e fa pure un Po’male se quel giorno ovulo
[/quote]
Ok grazie ilea… Io invece è da ieri che la.sento più aperta… Non so come spiegare! Ma non è la prima volta che mi succede… In alcuni cicli sento che qualcosa li sotto si dilata!!!
Per esempio ieri era una sensazione proprio distinta…. Io la segnò… Pure per regalarmi…Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
IleaMembroCi sono tante ragazze che riescono ad individuare la cervice morbida o dura a seconda del periodo fertile o no. Io so che con un dito dovresti riuscirla a toccare, io non ho mai provato. quando sono nei giorni fertili durante il rapporto la sento dilatata, il bagnato non c’entra e fa pure un Po’male se quel giorno ovulo
Ross86MembroBuon giorno ragazze… Una domanda! Se qualcuna sa rispondermi…
Se notate qui nel sito c’è,tra le varie opzioni, la tendina dove c’è scritto “cervice: morbida e aperta o chiusa e dura” ma è una caratteristica che può notare il medico?
Perché io nei giorni che si avvicina all’ovulazione sento qualcosa li sotto (scusate sempre la schiettezza) : come se il collo dell’utero o la cervice (Bho) la sento più dilatata… Come se si allargasse!!!
Può darsi che mi sbaglio che forse quello che sento è solo il bagnato…. Bho … A voi è mai capitato? O sono strana io? Ahahah :wacko:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Vanessa87Partecipante[quote quote=513042]
Scusa volevo scrivere grazie..
Ps: sei tu l’altra donna sicula??No io sono friulana.. Pordenone

Silvia siamo “vicine di casa” io sono della provincia di Treviso😊
[/quote]
@chiaramamy siamo vicinissime,io della provincia di Venezia 🙂Sono mamma di Johan (7 anni) Iris (5 anni)
AnonimoInattivoRagazze mi spiegate bene qsta cosa del pompelmo ???
IleaMembro[quote quote=513041]
Questa sera compiti saltati
Che nervoso quando succede Ilea… spero che sia andata meglio i giorni scorsi!!😉
[/quote]solo ieri
chiaramamyMembro[quote quote=513034]
Scusa volevo scrivere grazie..
Ps: sei tu l’altra donna sicula??No io sono friulana.. Pordenone

[/quote]Silvia siamo “vicine di casa” io sono della provincia di Treviso😊
Sono mamma di Francesco (14 anni)
chiaramamyMembro
SilviaPartecipante
DyviaMembro[quote quote=513020]Scusa volevo scrivere grazie..

Ps: sei tu l’altra donna sicula??[/quote]
Io sono siciliana :bye:Forza ragazze!!! Pompelmo a go-gó che alla
cicogna piace 😉 A parte gli scherzi sara stato un caso ma proprio il mese che l’ho bevuto è ricomparso il muco filante w sono rimasta incinta :yahoo:
AnonimoInattivoSalve ragazze come state ?oggi 3 gg pm…nn vedo l ora che passino X iniziare la caccia alla cicogna!
NaelaPartecipante
NaelaPartecipante[quote quote=512991]
@ross86 questo è il mio grafico è scesa di poco ma si mantiene sempre alta!! Staremo a vedere
penso di aver messo bene l’ovetto nel grafico e anche la coverline!! Grazie sempre
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28989-bdfbd5fb
Bene… Per me hai fatto tutto bene… Incrociamo!!!!
Quote<Lo spero tanto ma nel frattempo cerco di non illudermi troppo xke so che la delusione sarebbe difficile da digerire!!! :wacko: :wacko:
Grazie x il supporto davvero :whistle:
Ross86MembroA non sapevo che avesse un forum!!! Buono a sapersi!!! :good:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
VandaPartecipante
Ross86MembroChe cos’era questa app? Per curiosità…
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
VandaPartecipante[quote quote=512988]
@vanda?? Sei vanda della app del mio calendario?? Io sono mollyes76 !!
si tesoro..entravo qui un anno fa..e oggi ho visto la lista e vorrei esserci anche io💋💋💋💋
Che bella sta cosa che ci ritroviamo!!!
[/quote]
Ci facciamo coraggio tutte insieme👍👍👍👍👍👍
Ross86Membro[quote quote=512943]@ross86 questo è il mio grafico è scesa di poco ma si mantiene sempre alta!! Staremo a vedere
penso di aver messo bene l’ovetto nel grafico e anche la coverline!! Grazie sempre
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28989-bdfbd5fb
[/quote]
Bene… Per me hai fatto tutto bene… Incrociamo!!!! :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤