- Questo topic ha 1,665 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Vanessa.
-
AnonimoInattivo@ross86 il 6 luglio ero al 6po…è ho avuto un calo tb…poi è risalita…
AnonimoInattivoSi Farfa ..è leggerissima…ho ovulo tra il 30 giugno e 1 luglio…data ciclo passato 16 giugno.. e le aspetto x oggi..il test lo fatto 2 giorni fa…
AnonimoInattivoRobi e’ possibile che io veda un’ombra?
Ross86Membro[quote quote=516387]Ho fatto questo test al 12po
[/quote]
mi sembra negativo il test…. :scratch:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membrociao @roberta … forse hai ovulato il 6luglio?
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoHo fatto questo test al 12po
AnonimoInattivoCiao a tutte sono nuova…vorrei un parere sulla mia tb.grazie
Ross86Membro@issy la febbre non ce l’ho… cmq la nausea ce l’ho sempre nel po… non proprio tutti i giorni… è da un annetto che mi prende… l’ho detto alla gine e ha detto che sono le ovaie micropolicistiche… quindi… non mi voglio fare troppe illusioni!!!! grazie dell’appoggio e del conforto!!! :rose: :heart:
issy89Membro[quote quote=516168]@issy ieri ho avuto il mio giorno di riposo da lavoro… non ho fatto niente!!! sono stata a casa a rilassarmi!! Sono uscita con il mio boy la sera a mangiare a d un pub… niente alcol…ma non so che dirti forse è l’aria condizionata. @lafra ho visto il tuo grafico. Per avere una conferma dell’ovulazione ci devono essere tre rialzi. se hai ovulato il 13 luglio vedrai la temperatura salire nei prossimi giorni… aspetta un’altro paio di giorni…

[/quote]
Beh allora c’è qualcosa che non torna!! Dicevo, la febbre ce l’hai? A quanto?
Monitora eventuali altre perdite. E riposati, se riesci!💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Ross86Membro@issy ieri ho avuto il mio giorno di riposo da lavoro… non ho fatto niente!!! sono stata a casa a rilassarmi!! Sono uscita con il mio boy la sera a mangiare a d un pub… niente alcol…ma non so che dirti forse è l’aria condizionata.
@lafra ho visto il tuo grafico. Per avere una conferma dell’ovulazione ci devono essere tre rialzi. se hai ovulato il 13 luglio vedrai la temperatura salire nei prossimi giorni… aspetta un’altro paio di giorni… :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89Membro[quote quote=516097]
Magali è un buon segno Ilea.. speriamo, io mi incrocio per te!!
grazie ma non penso in teoria se si becca la cicognetta le perdite aumentano
[/quote]
Intendo dire che non siamo tutte uguali, non è obbligatorio che ci siano perdite nel po 😉
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
issy89Membro@Ross86, visto il grafico. Mah, quello che mi salta all’occhio, più che altro, è sta nausea continua che hai!! Magari non vuol dire niente… Però… :heart:
issy89Membro@Ross86 non saprei, sembrano più sintomi influenzali che altro, ma magari è l’impianto e a te crea questo genere di reazione. Quanta febbre hai? Hai fatto cose “strane” ieri (es. sport non usuale, aria cond. ecc)? La tb di oggi com’è?
La macchia rossa, se una e sola e piccola, può non voler dire niente… O almeno, credo!!
@ilea non stare a guardare ogni singola cosa, altrimenti diventi pazza. Ferility friend (che uso), siccome ieri ho segnato mal di testa e muco sticky (visto 2 volte ieri e neanche tanto), mi ha messo che sono sintomi riportati nel 12% di casi di donne rivelatesi poi incinta… Non penso sia il mio caso, ma veramente, non stiamo a confrontare tutti questi fantasintomi, altrimenti 1) diventiamo matte e 2) rimaniamo deluse se e quando arrivano le rosse!! :heart:@LaFra non capisco il grafico, nel senso che dall’andamento, per me, non hai ancora ovulato!
LaFraPartecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
Appppppropositooooo… qualcuna mi da dire a che punto sono io? :unsure:
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 3 giorni.
SilviaPartecipanteScusate era X Ilea il messaggio di prima..
Ross una perdita al 5 po può essere positiva, ma io di perdite ne ho avute tante e in tutti i momenti del ciclo.. pre ovulazione.. post ovulazione.. pre ciclo.. quindi può essere tutto o niente.. mi auguro X te che sia impianto.. tanti incrocino..Sono mamma di Nicole (7 anni)
Ross86MembroVeramente sono al 5po…
SilviaPartecipante
Ross86Membro@lafra grazie lo stesso :heart: :heart:
LaFraPartecipantehref=”https://www.periodofertile.it/forums/utente/lafra” rel=”nofollow”>@lafra… Sono al 5po e ci manca molto al ciclo… E non ho mai avuto spotting nel po a meno che mi stessero arrivando adesso… Da quando prendo il sinopol neanche più spotting. Quando devono arrivare le rosse sento direttamente il lago e devo correre…
[/quote]
Mannaggia…non saprei aiutarti allora :unsure:"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."
Ross86Membro[quote quote=516110]
Ragazze buon giorno… Mi ero promessa di non assillare voi e me sul fatto dei sintomi…
Ma ecco che ci sono cascata…
Questa mattina mi sono alzata che ero uno straccio: apparte il.mal di testa che mi accompagna da ieri (ho finito la tachipirina secondo voi va bene se prendo il buscofen?). E poi vado a fare la pipì e guardo le.mutandine… C’era una macchia rosa tendente al mattoncino chiaro e (scusate lo schifo) anche secca…
Ora sono sdraiata sul divano e mi sento la febbre!!! Sono tutto un fuoco e non ho energie neanche per lavarmi (io ho l’aria condizionata in casa per cui il caldo non lo sento almeno dentro casa) ma appunto l’ho spenta perché avevo i.brividi di freddo come quando hai la febbre!!!Oddio stella ….potrebbero essere tante cose….le rosse in arrivo o perdite da impianto o spotting…io ormai non capisco più il mio corpo che fa

Ti auguro siano perdite da impianto
[/quote]
@lafra… Sono al 5po e ci manca molto al ciclo… E non ho mai avuto spotting nel po a meno che mi stessero arrivando adesso… Da quando prendo il sinopol neanche più spotting. Quando devono arrivare le rosse sento direttamente il lago e devo correre… :scratch:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
LaFraPartecipante[quote quote=516109]Ragazze buon giorno… Mi ero promessa di non assillare voi e me sul fatto dei sintomi…
Questa mattina mi sono alzata che ero uno straccio: apparte il.mal di testa che mi accompagna da ieri (ho finito la tachipirina secondo voi va bene se prendo il buscofen?). E poi vado a fare la pipì e guardo le.mutandine… C’era una macchia rosa tendente al mattoncino chiaro e (scusate lo schifo) anche secca…
Ora sono sdraiata sul divano e mi sento la febbre!!! Sono tutto un fuoco e non ho energie neanche per lavarmi (io ho l’aria condizionata in casa per cui il caldo non lo sento almeno dentro casa) ma appunto l’ho spenta perché avevo i.brividi di freddo come quando hai la febbre!!![/quote]
Oddio stella ….potrebbero essere tante cose….le rosse in arrivo o perdite da impianto o spotting…io ormai non capisco più il mio corpo che fa 😥
Ti auguro siano perdite da impianto :rose:"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."
Ross86MembroRagazze buon giorno… Mi ero promessa di non assillare voi e me sul fatto dei sintomi…
Ora sono sdraiata sul divano e mi sento la febbre!!! Sono tutto un fuoco e non ho energie neanche per lavarmi (io ho l’aria condizionata in casa per cui il caldo non lo sento almeno dentro casa) ma appunto l’ho spenta perché avevo i.brividi di freddo come quando hai la febbre!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
IleaMembro
SilviaPartecipanteMagali è un buon segno Ilea.. speriamo, io mi incrocio per te!!
Sono mamma di Nicole (7 anni)