- Questo topic ha 1,665 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Vanessa.
-
AnonimoInattivoForza ragazze … qui ci tenete sulle spine pero’ eh!!!! B-) @Monica .. e’ tempo di test … si sente nell’aria! Forza … piumette ragazze … a iosa!!!
Ross86Membro@issy si il fatto che la prendi orale può incidere qualche valore sballato… Cmq ti dico che la prima volta che ho preso tb avevo avuto l’ultimo rapporto 3 gg prima l’ovetto… Erano considerati cmq giorni fertili ma ho avuto 0 famtasintomi!!! Anche se stavo li concentrata a cercarli non li trovavo e ero sicurissima che mi sarebbero arrivate le rosse… Aspettavo il calo della tb praticamente per controllare la F.L. visto che non sapevo di quanto era lunga….
Cioè secondo me famtasintomi fino ad un certo punto…. Essere razionali si va benissimo. Per esempio a me il mese scorso (che non l’avevo beccata) avevo un dolore forte al seno con vampate e seno caldo…. Ma sapevo che da quest’anno il mio seno è diventato fibromotoso (certificato dalle eco)e quindi avevo attribuito il tutto a quello e infatti era così…
Per dirti ascoltare il corpo senza fissarsi e ricordarsi cose insolite ci aiuta.
Per me per esempio non è che sto li ogni secondo ad ascoltare …. È proprio quando sono tranquilla al.bar con amici che mi sorprendono queste fitte da mestruazioni…
Cmq 4gg si sono tanti!!!! Uffff 😥Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89Membro[quote quote=517235]
@issy sei proprio sicura di non averla beccata? Non ricordo a che po sei! Da come scrivevi ricordo che dissi che non avevi centrato i rapporti? Sei proprio sicura?…. Ho bisogno di qualcuna con i fantasintomiii Ahahah mi sento da sola qui!!! Sono solo io con i miei sintomi!!! Ahahah
Sono al 10po, ma i rapporti “buoni” sono due gg prima dell’ovulazione (ma non completo perché mio marito ha avuto fastidio e ci siamo fermati…), ed uno la notte tra il 1° e2° po (quindi, secondo me, troppo tardi). Boh.
Una parte di me è convinta, però ripeto, ho la sensazione che siano “fantasintomi da inizio ricerca”… Vedremo. Tu invece
Dai daiiii!!! Sei a quanti po? Quanto manca? Secondo me ce l’hai fatta!! 
Grazie per l’entusiasmo
magari!!!! Speriamo di avercela fatta!!! Sono all’8po ci F.L. di 12 gg… Quindi mancano 4gg… Per quanto riguarda te …. Anche te non è detto… Dipende anche a che ora hai fatto l’ovetto se il rapporto dell’1po è stato fatto prima delle 24 ore allora hai buone possibilità!!!!
Perché dici famtasintomi?[/quote]
4 gg sembrano proprio una vita!! Io ciclo previsto 20/07… Ufffff
Eh brava… dipende proprio dall’ora… Ma chi lo sa? 😥
Ho 3 test in casa… Che devono rimanere dove sono… Ma sono lì che mi chiamano… “Prova!! Fallo!!”… Li odio! ahahahFantasintomi perché boh… è roba diversa dal solito premestruo, però ti dirò che sto cercando di essere razionale… I rapporti son pochi e poco mirati, era il 1° tentativo e non abbiamo voluto meccanizzare troppo la cosa.
Poi però inizio e dico… Mia cugina ha avuto 2 gemelli – fratelli, da doppia ovulazione, che accade entro 24 h dalla prima… Quindi son lì e dico… “Magari ho fatto doppio ovetto… Uno era tardi… Ma l’altro c’ha preso”……….Ieri tb crollata a 36.2 (gg prima 36.6), oggi 36.5 again (sopra la coverline)… Poi sai che la prendo orale :whistle: Perciò ieri potrebbe essere errata (mi sa che ho dormito con bocca semi aperta)… Boooohhhh
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Ross86Membro[quote quote=517231]
@issy sei proprio sicura di non averla beccata? Non ricordo a che po sei! Da come scrivevi ricordo che dissi che non avevi centrato i rapporti? Sei proprio sicura?…. Ho bisogno di qualcuna con i fantasintomiii Ahahah mi sento da sola qui!!! Sono solo io con i miei sintomi!!! Ahahah
Sono al 10po, ma i rapporti “buoni” sono due gg prima dell’ovulazione (ma non completo perché mio marito ha avuto fastidio e ci siamo fermati…), ed uno la notte tra il 1° e2° po (quindi, secondo me, troppo tardi).
Boh.
Una parte di me è convinta, però ripeto, ho la sensazione che siano “fantasintomi da inizio ricerca”… Vedremo.
Tu invece
Dai daiiii!!! Sei a quanti po? Quanto manca? Secondo me ce l’hai fatta!!
[/quote]
Grazie per l’entusiasmo :heart: magari!!!! Speriamo di avercela fatta!!! Sono all’8po ci F.L. di 12 gg… Quindi mancano 4gg…
Per quanto riguarda te …. Anche te non è detto… Dipende anche a che ora hai fatto l’ovetto se il rapporto dell’1po è stato fatto prima delle 24 ore allora hai buone possibilità!!!! :good: :good: :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Perché dici famtasintomi?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89Membro[quote quote=517191]
Cara @monica….
che bello aver trovato una compagna!!!
Io in realtà cerco di non pensarci… Ma non ti nascondo che nel.mio inconscio già mi sento incinta (shh non lo dire a nessuno!!! Se no mi prendono per pazza Ahahah) Come avrai letto nei post precedenti, ho avuto molto dolore durante un rapporto al 6po tanto da dovermi fermare. Il dolore era interno zona utero e ovaie… Leggera nausea che va e viene durante la giornata ma che non sto più annotando perché sto cercando di prenderla sotto gamba. Quello che sento molto evidente dal 3 po sono i dolori alle ovaie da mestruazioni. Non sono forti ma ogni tanto arrivano e vanno via poi ritornano. Da ieri gonfiore addominale. E anche il seno è dal giorno dell’ovulazione che fa male: con qualche fitta ai lati e al centro… Al tatto anche adesso è dolente ma non è gonfio.Cmq non sono in ritardo… Sono all’8po ancora ma ho una F.L. di 12gg… Quindi altri 4 gg di attesa
scusa non ho letto con attenzione gli altri scritti. Anche io gonfiore….appena mangio qualcosa (come adesso) mi sento piena e con lo stomaco duretto. Incrocio le dita per te, io faccio finta di niente per me
(tanto è che mi sono messa in lista per agosto perché data la sensazione di bagnato aspetto di vederle apparire da un momento all’altro)[/quote] Io invece farei un test: 2 gg sono un buon ritardo 😉 Fai grafico tb?
issy89Membro[quote quote=517101]@issy sei proprio sicura di non averla beccata? Non ricordo a che po sei! Da come scrivevi ricordo che dissi che non avevi centrato i rapporti? Sei proprio sicura?…. Ho bisogno di qualcuna con i fantasintomiii Ahahah mi sento da sola qui!!! Sono solo io con i miei sintomi!!! Ahahah
[/quote]
Sono al 10po, ma i rapporti “buoni” sono due gg prima dell’ovulazione (ma non completo perché mio marito ha avuto fastidio e ci siamo fermati…), ed uno la notte tra il 1° e2° po (quindi, secondo me, troppo tardi).
Boh. :unsure:Una parte di me è convinta, però ripeto, ho la sensazione che siano “fantasintomi da inizio ricerca”… Vedremo.
Tu invece :yahoo: Dai daiiii!!! Sei a quanti po? Quanto manca? Secondo me ce l’hai fatta!! :yahoo:
Ross86Membro@monica ma ti sei tolta lo scupolo e hai fatto un test? Visto che sei già in ritardo?
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivo[quote quote=517183]
Cara @monica….
Io in realtà cerco di non pensarci… Ma non ti nascondo che nel.mio inconscio già mi sento incinta (shh non lo dire a nessuno!!! Se no mi prendono per pazza Ahahah) Come avrai letto nei post precedenti, ho avuto molto dolore durante un rapporto al 6po tanto da dovermi fermare. Il dolore era interno zona utero e ovaie… Leggera nausea che va e viene durante la giornata ma che non sto più annotando perché sto cercando di prenderla sotto gamba. Quello che sento molto evidente dal 3 po sono i dolori alle ovaie da mestruazioni. Non sono forti ma ogni tanto arrivano e vanno via poi ritornano. Da ieri gonfiore addominale. E anche il seno è dal giorno dell’ovulazione che fa male: con qualche fitta ai lati e al centro… Al tatto anche adesso è dolente ma non è gonfio.Cmq non sono in ritardo… Sono all’8po ancora ma ho una F.L. di 12gg… Quindi altri 4 gg di attesa
[/quote]scusa non ho letto con attenzione gli altri scritti. Anche io gonfiore….appena mangio qualcosa (come adesso) mi sento piena e con lo stomaco duretto. Incrocio le dita per te, io faccio finta di niente per me :wacko: (tanto è che mi sono messa in lista per agosto perché data la sensazione di bagnato aspetto di vederle apparire da un momento all’altro)
Ross86Membro[quote quote=517181]Cara @monica….
Io in realtà cerco di non pensarci… Ma non ti nascondo che nel.mio inconscio già mi sento incinta (shh non lo dire a nessuno!!! Se no mi prendono per pazza Ahahah)
Come avrai letto nei post precedenti, ho avuto molto dolore durante un rapporto al 6po tanto da dovermi fermare. Il dolore era interno zona utero e ovaie…
Leggera nausea che va e viene durante la giornata ma che non sto più annotando perché sto cercando di prenderla sotto gamba.
Quello che sento molto evidente dal 3 po sono i dolori alle ovaie da mestruazioni. Non sono forti ma ogni tanto arrivano e vanno via poi ritornano. Da ieri gonfiore addominale. E anche il seno è dal giorno dell’ovulazione che fa male: con qualche fitta ai lati e al centro… Al tatto anche adesso è dolente ma non è gonfio.[/quote]
Cmq non sono in ritardo… Sono all’8po ancora ma ho una F.L. di 12gg… Quindi altri 4 gg di attesaIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86MembroCara @monica…. :yahoo: :yahoo: che bello aver trovato una compagna!!! :rose:
Io in realtà cerco di non pensarci… Ma non ti nascondo che nel.mio inconscio già mi sento incinta (shh non lo dire a nessuno!!! Se no mi prendono per pazza Ahahah)
Come avrai letto nei post precedenti, ho avuto molto dolore durante un rapporto al 6po tanto da dovermi fermare. Il dolore era interno zona utero e ovaie…
Leggera nausea che va e viene durante la giornata ma che non sto più annotando perché sto cercando di prenderla sotto gamba.
Quello che sento molto evidente dal 3 po sono i dolori alle ovaie da mestruazioni. Non sono forti ma ogni tanto arrivano e vanno via poi ritornano. Da ieri gonfiore addominale. E anche il seno è dal giorno dell’ovulazione che fa male: con qualche fitta ai lati e al centro… Al tatto anche adesso è dolente ma non è gonfio.Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivo[quote quote=517101]@issy sei proprio sicura di non averla beccata? Non ricordo a che po sei! Da come scrivevi ricordo che dissi che non avevi centrato i rapporti? Sei proprio sicura?…. Ho bisogno di qualcuna con i fantasintomiii Ahahah mi sento da sola qui!!! Sono solo io con i miei sintomi!!! Ahahah
[/quote]buongiorno! A quanto ritardo sei? Se vuoi qualcuno con cui parlare di fantasintomi….sono qui :bye: , la regina dei fantasintomi….sono al 2giorno di ritardo (in teoria nulla di anormale ) se non che ho nausea che va a viene da due giorni, un poco di diarrea da tre orette (di solito cmq mi succede la settimana prima delle rosse) e nessun male alle ovaie o al seno (nel 98%delle volte prima del ciclo invece ho dolori ). Da ieri mattina presto poi ho perdite biancastra e mi sento bagnata come se cominciassero a venirmi ma quando vado in bagno invece esce muco bianco. ..
Raccontami i tuoi se ti va così ci confrontiamo . :heart:
Ross86Membro@issy sei proprio sicura di non averla beccata? Non ricordo a che po sei! Da come scrivevi ricordo che dissi che non avevi centrato i rapporti? Sei proprio sicura?…. Ho bisogno di qualcuna con i fantasintomiii Ahahah mi sento da sola qui!!! Sono solo io con i miei sintomi!!! Ahahah
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membro[quote quote=517089]
Buongiorno anche di qua..mammamia ragazze a leggervi mi viene voglia di cominciare a misurare sia tb che ovulazione con gli stick..io faccio tutto a caso xke nn ci capisco niente di sta roba..è anche vero che ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 gg ma boh..
Intanto son 3 giorni che sto con giramenti di testa molto forti e..niente..aspetto con impazienza il 29 x sapere se l ho acchiappata o no..Ok… Quanti giorni sono passati dalla faccina sorridente? Per @erica
Il 5 luglio faccina sorridente lampeggiante e l’8 luglio fissa
[/quote]
Sei al 9 po @erica… È presto per fare test :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89Membro[quote quote=517089]
Buongiorno anche di qua..mammamia ragazze a leggervi mi viene voglia di cominciare a misurare sia tb che ovulazione con gli stick..io faccio tutto a caso xke nn ci capisco niente di sta roba..è anche vero che ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 gg ma boh.. Intanto son 3 giorni che sto con giramenti di testa molto forti e..niente..aspetto con impazienza il 29 x sapere se l ho acchiappata o no..
Ok… Quanti giorni sono passati dalla faccina sorridente? Per @erica
[/quote]Non sono un genio con gli stick, ma se l’8 fissa significa che hai ovulato, ed oggi sei quindi al 9po, mi pare presto per gli stick… Ma senti @farfa che è più ferrata in merito!
issy89Membro[quote quote=517094]
Ciclo irregolarissimo (l ultimo a 36 gg)..ovaio policistico,ciclo anovulatorio…chi più ne ha più ne metta
mai visto ne muco ne segnali di ovulazione…il 15 macchietta rosa sugli slip…ieri e oggi male alle ovaie…credevo di aver ovulato..stamattina sta tb farlocca…
Non funziono 
La tb è stranina, ma eri tu che soffrivi di ovaio micropolicistico?
[/quote]
Si va beh… l’hai anche scritto… Si vede che son stordita!!!
In questi casi non so quale sia la “norma” con la tb..💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
issy89Membro[quote quote=517078]Buongiorno anche di qua..mammamia ragazze a leggervi mi viene voglia di cominciare a misurare sia tb che ovulazione con gli stick..io faccio tutto a caso xke nn ci capisco niente di sta roba..è anche vero che ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 gg ma boh.. Intanto son 3 giorni che sto con giramenti di testa molto forti e..niente..aspetto con impazienza il 29 x sapere se l ho acchiappata o no..
[/quote] A me la tb rende più tranquilla, ma poi dipende da te. Magari ti crea più ansia e basta! Comunque puoi iniziare dal prox ciclo (che si spera non avrai!) e vedere come va! 😉
issy89Membro[quote quote=517060]Ciclo irregolarissimo (l ultimo a 36 gg)..ovaio policistico,ciclo anovulatorio…chi più ne ha più ne metta
mai visto ne muco ne segnali di ovulazione…il 15 macchietta rosa sugli slip…ieri e oggi male alle ovaie…credevo di aver ovulato..stamattina sta tb farlocca…
Non funziono 
[/quote] La tb è stranina, ma eri tu che soffrivi di ovaio micropolicistico?
issy89Membro[quote quote=517052]Ragazze ho letto su internet che qualcuna usa il test ovulazione clearblue come test precoce di gravidanza. Qualcuna di voi ha mai provato? Ho letto che se la linea destra è molto più marcata della sinistra probabilmente si è fatto centro, e di provare con uno stick di gravidanza, a me è uscito così! Che ne pensate?? Oppure è una boiata?😂
[/quote] La linea la vedo, ma ho letto anch’io pareri discordanti. A che po sei?
issy89Membro[quote quote=517051]Heila!!!!
@issy che fine avevi fatto? Weekend out?
Si veramente mi ha fatto male e non è stata suggestione… Non lo so… Forse c’era troppa sollecitazione…
Cmq non voglio farmi troppe illusioni!! Penso che sia stato i episodio sporadico e non lo voglio attribuire ad una fantomatica gravidanza che non so ancora se c’è…
Cmq veniamo ai tuoi doloretti… Lo so che non è facile ma capita prima delle rosse… Io una settimana prima ce li ho qualche doloretto… Quando ti devono venire?[/quote]
No, più che altro weekend incasinato, ho letto senza commentare ahah
Poi ho un po’ di agitazione adesso… Nel senso che ho le allucinazioni da positivo e sto cercando di starmene calma… Ma è difficile!!
Io normalmente ho qualche dolorino il gg prima… Adesso è già qualche gg… Poi ieri la tb è crollata a 36.2, ho dormito male ecc., però boh… Stamattina (dormito solo 3 ore, prima mi sn girata nel letto a vuoto) era 36.5, quindi risalita e appena sopra ai valori pre-ovulazione… Boh!! :unsure:
Vorrei che mi venissero, almeno la pianto coi fantasintomi!! Non li ho scritti per non rompere… Anche perché ripeto, penso siano veramente fantasintomi e basta, visti i rapporti avuti!💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
EricaPartecipante[quote quote=517078]Buongiorno anche di qua..mammamia ragazze a leggervi mi viene voglia di cominciare a misurare sia tb che ovulazione con gli stick..io faccio tutto a caso xke nn ci capisco niente di sta roba..è anche vero che ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 gg ma boh..
Intanto son 3 giorni che sto con giramenti di testa molto forti e..niente..aspetto con impazienza il 29 x sapere se l ho acchiappata o no..[/quote]
[quote quote=517069]Ok… Quanti giorni sono passati dalla faccina sorridente? Per @erica
[/quote]

ArylauraMembroBuongiorno anche di qua..mammamia ragazze a leggervi mi viene voglia di cominciare a misurare sia tb che ovulazione con gli stick..io faccio tutto a caso xke nn ci capisco niente di sta roba..è anche vero che ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 gg ma boh..
Intanto son 3 giorni che sto con giramenti di testa molto forti e..niente..aspetto con impazienza il 29 x sapere se l ho acchiappata o no..L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
Ross86MembroOk… Quanti giorni sono passati dalla faccina sorridente? Per @erica
EricaPartecipante[quote quote=517059] @erica io non uso stick ovulazione… Ma tu lo hai usati questo mese per beccare l’ovetto? Perché ricordo che non prendevi tb… Se sai quando hai ovulato è tutto più semplice.
Alcune hanno usato stick ovulazione come test precoce… Ma se non sai il giorno dell’ovulazione non sai se è il momento giusto per fare il test…
Almeno devono passare più di 14 gg dall’ultimo rapporto non protetto…[/quote]
[quote quote=517059] @erica io non uso stick ovulazione… Ma tu lo hai usati questo mese per beccare l’ovetto? Perché ricordo che non prendevi tb… Se sai quando hai ovulato è tutto più semplice.
Alcune hanno usato stick ovulazione come test precoce… Ma se non sai il giorno dell’ovulazione non sai se è il momento giusto per fare il test…
Almeno devono passare più di 14 gg dall’ultimo rapporto non protetto…[/quote]
@ross86 sì ho usato lo stick ovulazione e dal momento il cui ho trovato la faccina sorridente lampeggiante e poi fissa ho avuto tantissimo micon filoso

LaFraPartecipante:wacko: Che complicatezza..non ce la farò mai 😂😂😂
@Ross86 grazie dei consigli :heart:"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 8 giorni.
Ross86Membro[quote quote=517060]Ciclo irregolarissimo (l ultimo a 36 gg)..ovaio policistico,ciclo anovulatorio…chi più ne ha più ne metta

Non funziono
[/quote]
Allora innanzi tutto calma… Anche io la prima volta che prendevo la tb ero in ansia perché avevo paura di non ovulare…
Però visto che ce l’hai lungo come il mio (36gg) molto probabilmente è presto per l’ovetto… Calcola che anche io ho l’ovaio mocropolicistico e ciclo irregolare… Quindi la mia ovulazione cambia ad ogni mese… Purtroppo la tb ti dà certezza dell’ovulazione dopo tre giorni l’ovetto… Se vedi il mio grafico io nel pm cmq mi sono impegnata con i compiti e quando mi sono avvicinata intorno al 20 pm ho intensificato un po… Se calcoli una F.L. fittizia di che oscilla dagli 11 ai 14 gg ti puoi fare un’idea del periodo ovulatorio dove metterai più attenzione sia al.muco alla tb e sopratutto :mail: :mail:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤