- Questo topic ha 1,665 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Vanessa.
-
Ross86Membro[quote quote=517728]
Fatto test (mannaggia a me… Non ho saputo resistere), risultato chiaro e preciso (ho usato il clearblue digital). Non sono incinta.
Adesso, con calma, attendo le rosse maledette per ricominciare ad agosto. Incrocio le dita per tutte le altre!!Ma perché hai fatto il test? A che po sei?
sono al 13 po, anche Elena insiste con il 6/7 come ovulazione. Mi devono venire oggi. Quindi l’ho fatto comunque. Se fosse stata il 7, sarei al 12po… Fase luteale 12 gg
[/quote]
Anche fosse non hai ancora le rosse… Se non ti vengono oggi sono stati sbagliati i calcoli dell’ovulazione… Come sta la tb questa mattina?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89Membro[quote quote=517723]
Fatto test (mannaggia a me… Non ho saputo resistere), risultato chiaro e preciso (ho usato il clearblue digital). Non sono incinta.
Adesso, con calma, attendo le rosse maledette per ricominciare ad agosto. Incrocio le dita per tutte le altre!!Ma perché hai fatto il test? A che po sei?
[/quote] sono al 13 po, anche Elena insiste con il 6/7 come ovulazione. Mi devono venire oggi. Quindi l’ho fatto comunque. Se fosse stata il 7, sarei al 12po… Fase luteale 12 gg
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Ross86Membro[quote quote=517722]Fatto test (mannaggia a me… Non ho saputo resistere), risultato chiaro e preciso (ho usato il clearblue digital).
Non sono incinta.
Adesso, con calma, attendo le rosse maledette per ricominciare ad agosto. Incrocio le dita per tutte le altre!!
[/quote]
Ma perché hai fatto il test? A che po sei?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89MembroFatto test (mannaggia a me… Non ho saputo resistere), risultato chiaro e preciso (ho usato il clearblue digital).
Non sono incinta. :negative:
Adesso, con calma, attendo le rosse maledette per ricominciare ad agosto. Incrocio le dita per tutte le altre!!
AnonimoInattivoUn pò lontana se è di ovulazione, ci vorranno ancora due giorni
LaFraPartecipante
Ross86Membro@bulma non sei l’unica qui con i doloretti che ci stanno facendo diventare pazze hahahah :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: a me sono iniziati dal 2po…. pensa…
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
BulmaMembroGrazie del consiglio,infatti era quello che pensavo,aspetto almeno altri due giorni!speriamo,anche se in realtà inizio ad avere qualche doloretto quindi sento che mi verranno.. :unsure:

Ross86Membro[quote quote=517642]Ragazze ciao!!questo mese ho ovulato il 6 luglio (clearblue) non conosco la mia fase luteale perché ho sticckato la prima volta questo mese. Ad oggi nulla,solitamente ho un ciclo di 26 non sempre regolare,quindi oggi sono al 29esimo giorno. Poco fa per curiosità ho misurato la tb ed è a 37,chiaramente può non significare molto perché non la controllo tutti i giorni..potrebbe pure dire che avendo un ritardo ad oggi è alta e magari domani scende per le rosse..voi che fareste??
[/quote]
ciao @bulma… allora come hai detto tu misurare la tb ora non ha senso (sopratutto lo devi fare appena sveglia) quindi non è attendibile. Se hai ovulato il 6 luglio in teoria stai al 12 po…. il che è ancora normale…. il po dura dagli 11 ai 14 giorni… io aspetterei il 14 giorno per fare un test…proprio perchè non sai quanto è lunga la tua F.L… tienici informate!!! :good: :good: :good: :bye: :bye:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
BulmaMembroRagazze ciao!!questo mese ho ovulato il 6 luglio (clearblue) non conosco la mia fase luteale perché ho sticckato la prima volta questo mese. Ad oggi nulla,solitamente ho un ciclo di 26 non sempre regolare,quindi oggi sono al 29esimo giorno. Poco fa per curiosità ho misurato la tb ed è a 37,chiaramente può non significare molto perché non la controllo tutti i giorni..potrebbe pure dire che avendo un ritardo ad oggi è alta e magari domani scende per le rosse..voi che fareste??

issy89Membro@ross86 mi accodo ad Ilea per un bell’impianto :heart: Sperem!!
@sarda779 daje, speriamo!!!
Io ora ho un leggero mal di testa, ma più che da ciclo, sembra da aria condizionata… Da ciclo di solito mi viene dopo che le rosse han già preso residenza… 😥
La mia amica sta x diventare mamma!! E’ questione di poche ore (spero)! Oltre ad invidiarla da morire, sono impaziente di brutto!! :yahoo:
Ross86Membro@sandra779 purtroppo possiamo solo aspettare… Anche io non le aspetti venerdì :unsure: che dobbiamo fare?
@ilea :rose: :rose: :rose: :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivoCiao ragazze! Io a due giorni dal presunto arrivo non ci sto capendo nulla!! Un premestruo stranissimo: io di solito ne soffro ( insonnia, nervoso, brufolo, spotting due tre giorni prima) questo mese zero insonnia, umore buono, no brufolo no spotting . Stick positivo il 6sera è il 7 tutto il giorno, dovrei aver ovulato l’8. Rapporto il 6 sera, fl 12 giorni. Io ho già un bimbo è questo secondo lo vorrei con tutto il cuore ma da febbraio che ci proviamo è la prima volta che mi fisso così sui (fanta?) sintomi . Da due giorni ho pure nausea e vampate di calore.. se non arrivano venerdì test! Non lo voglio far troppo presto perché prima di Tom avevo vissuto la brutta esperienza della gravidanza chimica..
AnonimoInattivo[quote quote=517522]@issy si che le probabilità possono ridursi di molto con rapporti incompleti… Però non è detto!!!
Non vi buttate giù ragazze… Se no lo faccio anche io… Io ho perdite marroncine da ieri… Di solito ce le ho qualche giorno prima del ciclo!!!!
[/quote]spero tanto che invece sia un impianto
Ross86Membro@issy si che le probabilità possono ridursi di molto con rapporti incompleti… Però non è detto!!!
Non vi buttate giù ragazze… Se no lo faccio anche io… Io ho perdite marroncine da ieri… Di solito ce le ho qualche giorno prima del ciclo!!!! 😥Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivo[quote quote=517513]
Per me il muco che hai potrebbe essere un buon segno
. Invece io quel fertility friend avevo provato a scaricarmelo ma non ci ho capito nulla 
Grazie ilea, però Elena mi ha detto di nuovo che l’ovulaz è il 6 secondo lei, quindi sono al 100% non incinta!

Ho avuto un rapporto non completo il 5, e quello successivo il 7, quindi possibilità quasi a 0. Uffa.Io mi trovo bene con fertility friend; in cosa non ti trovi? Se vuoi una mano, sono qui!
[/quote] grazie 😉 provo a riscaricarlo e proverò di nuovo, vediamo le cose che non capisco magari te le chiedo
Ross86Membro@farfa 1 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28985-8f6de35d 1^ pancina :yahoo: :yahoo::yahoo:
@sylvia ?? 3^ pancina :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@cherol 2 luglio 😥 😥
@giulia 2 luglio 4^ pancina :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@lessenziale 3 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28836-28896464 😥 😥
@sissy 3 luglio biochimica 😥 😥
@dafne 3 luglio 😥 😥
@mary 3 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=28982 2^ pancins :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@aleia 4 luglio 😥 😥
@leaf 5 luglio 😥 😥
@ninnina 5 luglio 😥 😥
@marta 6 luglio 😥 😥
@nicoletta 6 luglio 😥 😥
@delia 8 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28905-09a4f682
@elisabetta 10 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28940-861a3b5d 😥 😥
@emanuela 10 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28778-969a668a 😥 😥
@vanda 10 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29133-db6d7020
@dyvia 11 luglio :yahoo: :yahoo: 6′ pancina
@anima 12 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28955-b7ce93a9 :yahoo: :yahoo: :yahoo: 5^ pancina
@giada 12 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28936-e4d10225 😥 😥
@silvia 15 luglio 😥 😥 😥
@chiaramamy 15 luglio
@primulas 15 luglio
@nalea 15 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28989-bdfbd5fb 😥 😥
@bulma 17 luglio
@paoletta 17 luglio
@lachiocciolina 17 luglio
@ilea 18 luglio 😥 😥 😥
@vanessa87 18 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28974-80fc53bc
@vanessa 18 luglio
@sarda 20 luglio
@issy 20 luglio
@missio 21 luglio
@mica 21 luglio
@ross 22/23 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28980-869b8c35
@erica 17/23 luglio
@valentina 23 luglio
@85sara 24 luglio
@anto 24 luglio
@speranzina 25 luglio
@Sarda779 25 luglio
@marina 26 luglio
@lessenziale 26 luglio
@dafne 27 luglio
@lafra 29 luglio
@arylaura 29 luglio
@cherol 31 luglio
@leaf 31 luglio
@Franci19 31 luglio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29147-1226f6c4
@paoletta ??
@annarita ??Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89Membro[quote quote=517496]Per me il muco che hai potrebbe essere un buon segno
. Invece io quel fertility friend avevo provato a scaricarmelo ma non ci ho capito nulla 
[/quote]
Grazie ilea, però Elena mi ha detto di nuovo che l’ovulaz è il 6 secondo lei, quindi sono al 100% non incinta! :wacko:
Ho avuto un rapporto non completo il 5, e quello successivo il 7, quindi possibilità quasi a 0. Uffa.Io mi trovo bene con fertility friend; in cosa non ti trovi? Se vuoi una mano, sono qui! :yes:
issy89Membro[quote quote=517499]Consiglio..premetto che nn ho grafico tb xke nn la misuro ma ho scaricato un applicazione x monitorare il ciclo dove appunto tutto compresi i
Secondo voi lo annoto quello di ieri anche se nn si è concluso??cioè detto terra terra c è stata penetrazione ma nn eiaculazione ecco..che si fa in questi casi?? 
[/quote] A me è capitato, io lo segno e nelle note scrivo rapporto non completo. E’ iperdifficile, ma anche un rapporto non completo potrebbe dar luogo a gravidanza 😉
ArylauraMembroConsiglio..premetto che nn ho grafico tb xke nn la misuro ma ho scaricato un applicazione x monitorare il ciclo dove appunto tutto compresi i :mail:
Secondo voi lo annoto quello di ieri anche se nn si è concluso??cioè detto terra terra c è stata penetrazione ma nn eiaculazione ecco..che si fa in questi casi?? :unsure:L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
AnonimoInattivoPer me il muco che hai potrebbe essere un buon segno :good: . Invece io quel fertility friend avevo provato a scaricarmelo ma non ci ho capito nulla 🙁
issy89Membro[quote quote=517481]
@ilea e @silvia mi spiace!!! 🙁 @ross86 spostami, il gg x è il 20!! Non il 18! Dovevo spostarlo… Qualche dolorino… Ieri sera ho mangiato lo stesso il salame ungherese… Non ho preso la toxo in 28 anni… Sarei sfigata a prenderla ora…
Cioè, con fl di 12 gg., ovulazione al 7/7, ciclo previsto al 20/7… Quindi penso giovedì, appunto… Fertility friend mi da il 20, igyno mi da il 19, ma dai calcoli, confermerei 20. La tb non sale, non scende, è abbastanza “stazionaria”, a parte quel crollo dell’altro ieri… Ma in questi gg mi sa che sto dormendo con la bocca semi aperta, quindi non so…

perdite bianche? Sintomi?
[/quote]
Sono appena stata al wc e ho trovato un bel po’ di muco watery o egg, non so capire… E mi pare strano.
Inserendo muco egg/watery su fertility friend, mi sposta l’ovulazione al 6 (ma con che logica?! Solo se metto il muco… Se lo tolgo, rimane al 7. Mah!). Quindi, in tal caso, giorno X domani… E in tal caso… Ciclo SICURO AL 200%!💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=517479]
@ilea e @silvia mi spiace!!! 🙁 @ross86 spostami, il gg x è il 20!! Non il 18! Dovevo spostarlo… Qualche dolorino… Ieri sera ho mangiato lo stesso il salame ungherese… Non ho preso la toxo in 28 anni… Sarei sfigata a prenderla ora…
Cioè, con fl di 12 gg., ovulazione al 7/7, ciclo previsto al 20/7… Quindi penso giovedì, appunto… Fertility friend mi da il 20, igyno mi da il 19, ma dai calcoli, confermerei 20.
La tb non sale, non scende, è abbastanza “stazionaria”, a parte quel crollo dell’altro ieri… Ma in questi gg mi sa che sto dormendo con la bocca semi aperta, quindi non so…
[/quote] perdite bianche? Sintomi?
AnonimoInattivo[quote quote=517463]Mi dispiace @ilea… E vi capisco…

@issy oggi per te giorno X!!!! 😱😱😱 dacci notizie!!![/quote] nonostante la mia situazione che sto cercando di mettere a posto ci speravo, anche ieri mi sono sentita bagnata e guardo e avevo perdite bianche trasparenti e invece questa notte senza il minimo dolore erano li 😥 d altra parte ieri pomeriggio avevo quel mal di schiena da ciclo come se erano già cominciate