- Questo topic ha 1,665 risposte, 65 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Vanessa.
-
Victory77PartecipanteBuongiorno ragazze
mi intrufolo in questo post perché ho un dubbio… ieri sera 10 po faccio stick canadese, negativo, non contenta provo un test sempre canadese e mi compare la seconda lineetta, flebile flebile ma c’è e compare subito. Non contenta faccio un altro test bianco e uno stamattina bianco. L’unica cosa che mi mette il dubbio è che il test con la lineetta è di una partita vecchia di stick e test mentre tutti gli altri di una ordinata pochi giorni fa… secondo voi?
Ross86Membro@bulma mi hai fatto sorridere con “assistente”!!!! adesso è diventata una macchietta…
cmq aspetta ancora un pò… vedi come va in giornata. Hai dolori da ciclo? anche tu però con la tb alta e le perdite :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
BulmaMembro
Ross86Membro@bulma la tua tb è più alta della mia ma non vuol dire nulla… La mia è 36.70 ma cmq è rimasta sulla coverline… Ora sono sdraiata sul divano in preda a dolori da ciclo… E il flusso continua ad essere rosa ma sta aumentando…
Te hai provato a fare un test?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
BulmaMembroRoss a quanto hai la tb?io da due mattine 36.9 e oggi sono al 14 PO. Nessun sintomo di nulla o spotting pre rosse..in genere cala il giorno che arrivano o prima?
quote quote=518089]Elena mi ha risposto così:
“la fase luteale può variare di un paio di giorni
in ogni caso se avessi ovulato sabato ( eravamo indecise tra i due giorni ) oggi saresti al 12 po
l’unica cosa che on torna è la tb che è ancora sopra la coverline anche se non in modo particolarmente importante
fammi sapere se iniziano le mestruazioni”[/quote]

Ross86MembroElena mi ha risposto così:
“la fase luteale può variare di un paio di giorni
in ogni caso se avessi ovulato sabato ( eravamo indecise tra i due giorni ) oggi saresti al 12 po
l’unica cosa che on torna è la tb che è ancora sopra la coverline anche se non in modo particolarmente importante
fammi sapere se iniziano le mestruazioni”Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86MembroHo chiesto a Elena…. vediamo che dice…. vi faccio sapere grazie dell’appoggio e dell’interessamenteo :rose: :rose: :rose: :heart: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
AnonimoInattivo
Ross86MembroElena mi disse che avevo ovulato tra sabato e domenica quindi tra l’8 e il 9 luglio…. in mezzo insomma… ma anche se fosse stato sabato oggi sarebbe 12 po… e a me le rosse arrivano il giorno dopo il 12.
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membro@ilea si ricordo… e mi sa che sei ancora convinta che era il 6 pm!!! Ma che ne so… adesso sto confrontando le due tb…. ma sicuramente ci deve essere un errore da qualche parte perchè sono sicura che le F.L sono sempre uguali!! :scratch:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIo ti ho detto che secondo me era il 6 la tua ovulazione, non so se ricordi, e quindi saresti a 14 po, ma se Elena dice che hai ovulato dopo allora forse la tua fl potrebbe essere più lunga
AnonimoInattivo[quote quote=518059]
Quindi dire che è troppo tardi all’11po per l’impianto? Sicure?
in realtà dicono che l impianto può avvenire tra 5 e 12 po ma sei sicura sui tuoi calcoli di fl o di ovulazione?
[/quote]o sbagli i giorni di fl o quella dell’ ovetto..
AnonimoInattivo
Ross86MembroQuindi dire che è troppo tardi all’11po per l’impianto? Sicure?
Ross86Membro[quote quote=518052]A volte il ciclo comincia così ma se è di 12 fl e sei a 11 è un po’difficile che sia sporting da impianto anche se te lo auguro tanto. Ma tu non hai di solito spotting poco prima del ciclo?
[/quote]
Lo spotting mi.viene il giorno stesso del ciclo a volte… Cioè le rosse non arrivano di getto iniziano piano piano… Ma se mi sono venute all’11 po … È troppo poco!!! La f.l. è troppo corta e poi non è possibile avere f.l. diversa da ciclo a ciclo…. A meno che ho sbagliato con i calcoli il.mese precedente :negative:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89Membro[quote quote=518047]No ragazze…. Ho bisogno di qualcuna che ha avuto la mia stessa situazione… Questa mattina
ma fermati. Non per il dolore ma per il sangue. Ho avuto spotting …muco misto a macchie rosate. Il mio compagno di è fermato perché aveva timore di sporcare il letto … Ma quando sono andata a vedere io la situazione era muco cremoso misto a perdite rosa. Ora ho dolori da ciclo… Quindi mi sono messa l’assistente. Ma quello che mi sconvolge è che è ancora presto per le rosse (sono a 11po\ di solito ho una F.L. di 12). I calcoli dell’ovetto non sono sbagliati perché la tb l’ha vista anche Elena. La tb questa mattina era ancora sopra la coverline. Non so che pensare… È possibile che prendendo il sinopol il mio fisico si sta comportando in maniera diversa? L’altro mese la tb mi era scesa un giorno prima delle rosse e ora? Ho le rosse e la tb ancora alta?
aiutatemi!!!! Qualcuna ci capisce qualcosa?
Vi metto il grafico… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28980-869b8c35[/quote]Assorbente/assistente ci sta, assiste alle perdite ahahah
Mh. La tb non ha avuto rialzo, ma non ha avuto crolli. Vedi se e quanto ti durano. L’11po è tardi per l’impianto, ma magari i calcoli non sono perfetti ed è possibile.
Diversamente, son rosse anticipate.Sintomi: io solitamente ho spotting il gg prima (12po), ed è per questo che ieri ho fatto test… Non ho avuto spotting! Quindi sto mese, soliti sintomi son stati diversi… :unsure:
Tienici aggiornate!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
AnonimoInattivoSe domani si alza ulteriormente la tb è ottimo 😉
AnonimoInattivoA volte il ciclo comincia così ma se è di 12 fl e sei a 11 è un po’difficile che sia spotting da impianto anche se te lo auguro tanto. Ma tu non hai di solito spotting poco prima del ciclo?
Ross86MembroNo assistente Ahahah +assorbente!!! Scusate ma sono nel panico
Ross86MembroNo ragazze…. Ho bisogno di qualcuna che ha avuto la mia stessa situazione… Questa mattina :mail: ma fermati. Non per il dolore ma per il sangue. Ho avuto spotting …muco misto a macchie rosate. Il mio compagno di è fermato perché aveva timore di sporcare il letto … Ma quando sono andata a vedere io la situazione era muco cremoso misto a perdite rosa.
Ora ho dolori da ciclo… Quindi mi sono messa l’assistente. Ma quello che mi sconvolge è che è ancora presto per le rosse (sono a 11po\ di solito ho una F.L. di 12). I calcoli dell’ovetto non sono sbagliati perché la tb l’ha vista anche Elena.
La tb questa mattina era ancora sopra la coverline. Non so che pensare… È possibile che prendendo il sinopol il mio fisico si sta comportando in maniera diversa? L’altro mese la tb mi era scesa un giorno prima delle rosse e ora? Ho le rosse e la tb ancora alta? :scratch: :scratch: :scratch: aiutatemi!!!! Qualcuna ci capisce qualcosa? 😥
Vi metto il grafico…https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28980-869b8c35
Ross86MembroCiao @farfa Buon giorno…. Qui siamo.ancora in stallo… @emanuela non si è fatta più sentire sul forum :scratch:
AnonimoInattivo
Ross86Membro[quote quote=517984]Ragazze ancora nulla io,domani sarò al 14esimo F.luteale che cmq non so quanto è lunga solitamente…dunque sono al 30esimo giorno e solitamente ho un ciclo irregolare tra 26 e 29’gg (considerato che sarebbe il 5° tentativo dopo la sospensione della pillola)..direi aspetto venerdì e poi faccio il test. Stamattina ho preso la tb ed era 36.9 ma solitamente non la prendo tra l’altro ho un termometro normale e non so se sia un dato affidabile…sintomi?qualche doloretto nel basso ventre ogni tanto e un po’ di bruciore durante i rapporti.
[/quote]
Se ce la fai aspetta venerdì… Tanto ormai hai aspettato fino ad esso… Cmq incrocio per Te !!! :bye: dai che sento un positivo nell’aria!!!
Anche io ho avuto un po’ di dolore nei rapporti durante il po…. Cmq so che la mia F.L. è di 12gg ma aspetto cmq il 14gg almeno per il test… A meno che la tb non scenda prima…Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
issy89Membro[quote quote=517984]Ragazze ancora nulla io,domani sarò al 14esimo F.luteale che cmq non so quanto è lunga solitamente…dunque sono al 30esimo giorno e solitamente ho un ciclo irregolare tra 26 e 29’gg (considerato che sarebbe il 5° tentativo dopo la sospensione della pillola)..direi aspetto venerdì e poi faccio il test. Stamattina ho preso la tb ed era 36.9 ma solitamente non la prendo tra l’altro ho un termometro normale e non so se sia un dato affidabile…sintomi?qualche doloretto nel basso ventre ogni tanto e un po’ di bruciore durante i rapporti.
[/quote] aspetta venerdì. Noi incrociamo le dita! Come l’hai presa la tb di oggi? Si comunque vuol dire tutto e niente una tb presa un giorno e basta, però è un valore alto. Dal mese prox la prenderai? Sempre che non arrivi un bel positivo!! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰