- Questo topic ha 51 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Vania.
-
VaniaPartecipante@flavia77 ciao..ho fattp sia ovulazione ke gravidanza one step. Ovulazione positivissimo e gravidanza una leggera lina. X qst m sn illusa. Mi sa ke la prox vlt aspetteró aspetterò e aspetterò l eventuale ritardo…comunque @bellina grazie verrò sicuramente a fare una capatina li…grazie per il vostro sostegno ragazze…vi adoro giá… :heart:
AnonimoInattivoSCusate, intendevo stikkate incontrollabili nel po :rose:
AnonimoInattivoDolceroxy sono sicura della biochimica perche i test canadesi di gravidanza erano proprio un ombra, al 11po, ripetuto per 5 giorni di fila fino al primo giorno di ritardo già molto più evidenti. E quelli di ovulazione, al 12po super evidenti tutte due le linee. Ho avuto un ritardo di 3 giorni, per poi arrivare la mestruazione con dei dolori mai sentiti prima, anche questo un sintomo della biochimica. Avevo fatto le beta un giorno prima che mi arrivassero ed era negativo, ma non avevo perso le speranze finché poi mi sono arrivate. Ho ancora i test qua a casa che si vedono, confermati anche da quelli della farmacia. Penso che prima di correre prima del tempo a fare le beta, che almeno io trovo una cosa molto e stressante e deludente quando negativo, è ripetere il test con quelli di farmacia o clearblu… Anch’io mi sono molto calmata con le stimmate e controllate nel po, ora sono al 13po e ancora niente test, tengo duro e mi sento anche serena. La cosa migliore per affrontare la ricerca, al mio avviso. Comunque Vania te loauguro il tuo bel positivo presto, e che tu possa vivere questa ricerca con serenità, quando sei nel po vieni ai gruppi dei grafici di… E cicognine di… Troverai tante sorelle che vivono la stessa esperienza.
LULA85Partecipante
ChiarinaMembroVania nooooo mi dispiace davvero tanto e ti abbraccio forte forte! :rose: Per quanto riguarda i canadesi di gravidanza non so che dire..quelle rare volte che li ho fatti non mi hanno mai illuso..bianchi che più bianchi non si può! :negative:

flavia77PartecipanteCara vania, mi dispiace tantissimo 🙁
Ti consiglio di prendere i canadesi di gravidanza blu con la foto davanti
Sono gli unici veramente precoci, inoltre non dobbiamo stikkare prima del 12po :negative:
Dai che si riparte alla grande :good:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
VaniaPartecipanteHai ragione x quanto riguarda i test precoci. Cmq…ormai di pomeriggio chiamo.il ginecologo e si vedrá il da farsi se iniziare con le cure o pma. Mi sa la seconda…
LULA85Partecipantevania, il progesterone aiuta a ridurre i casi aborto ma non è matematico che li escluda del tutto! Magari fosse così 😔 lo prenderei da qui all’eternità!
non so a che Po tu sia ora, comunque in generale ragazze non fate i test prima del presunto ritardo. È vero che esistono i test precoci, ma secondo me è una sofferenza inutile scoprire la gravidanza che poi si trasforma in biochimica. Lo so che si è impazienti, ma cerchiamo di resistere, almeno anche i test avranno un risultato inequivocabile e nn perderemo tempo e soldi a farne mille altri di conferma o smentita!
consiglio di una cicognina alla ricerca da quasi tre anni, con purtroppo un aborto durante il percorso, poi ovviamente ognuna agirà come preferisce è come si sente più a suo agio!
vi abbraccio tutte!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
DolceRoxy1985Partecipante
VaniaPartecipanteNon so dove sbattere la testa…negativo..risultato meno di due. Non capisco…una biochimica con assunzione di progesterone? Bho…voglio solo sprofondare…. 😥
IrenePartecipanteBuongiorno vania! Sei andata a fare il prelievo? Vogliamo belle notizie, mi raccomando!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
DolceRoxy1985Partecipante@bellina84 come hai fatto a capire che era una biochimica? te lo chiedo xke è successo anche a me di avere la stessa linea flebile di vania ma purtroppo nel mio caso è arrivato il ciclo. Ho fatto le beta al 3gg di ciclo ed erano negative con risultato 2. Quindi nn so se anche io ho avuto una biochimica o era il test ad essere tarocco 🙁
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
VaniaPartecipanteBellina..lo spero anch io…il problema è che prendendo progesterone la sostiene la gravidanza…o sbaglio? :unsure:
AnonimoInattivoQuesti test mi ricordano la mia biochimica, spero non sia cosi x te. In bocca al lupo!
VaniaPartecipante
MairannaPartecipanteVania li hai fatti sempre con la prima pipì del mattino bella concentrata?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
ChiarinaMembroDai dai dai io continuo a rimanere tutta incrociata per te! Mi raccomando aggiornaci domani quando avrai il risultato delle beta! :rose:

Nina76ModeratoreCmq se c’é stata ovulazione come può essere che lh non c’è? :unsure: mai sentito, cmq ho visto il tuo test di ieri e si vede una ombra lontana ilche fa sperare avevo visto soltanto uqello di oggi che é negativo. Boh non saprei :scratch: non resta che aspettare. un bocca al lupo
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
VaniaPartecipanteNon puo essere in circolo lh..xke prendo progesterone e blokka l ovulazione. Cmq ho ricontrollato i miei test e la linea è spuntata…m sento piu tranquilla adesso :whistle:
Nina76ModeratoreCiao @Vania infatti ai ragione il test gravidanza é negativo. Mi spiace. Cmq é prestissimox avere un positivo non deve demoralizzarti 😉 il bhcg non circola così velocemente dopo la fecondazione cara. é rilevabile soltanto 3 giorni del impianto quindi deve aspettare ! 😉 so che non é facile ma é così! x quello di ovulazione come dice ilnome vengono fatti nel periodo pre ovulatorio e soltanto li sono affidabili e non in po. Un paio di volte ho visto delle ragazze che lo hanno visto positivo in po e poi quello di gravidanza era positivo ma sono casi rari e secondo il mio parere e la mia sperienza personale é stato soltanto una coincidenza anche perché sono fatti a posta x rilevare l’ormone lh e non quelo della gravidanza e questo spiega i tuoi stick precedenti perché avevi ancora in circolo l’ormone della ovulazione . Anch’io ne ho avuti anche positivi in po e come vedi sono ancora qui ad aspettare il mio positivo. Se proprio devo fare un stick in po faccio quello di gravidanza ma mai prima del 12 po però! così sono sicura che se vedoun positivo sono incinta e comincio a festeggiare 😉 un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxx :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
VaniaPartecipante
AnonimoInattivoI canadesi test di gravidanza sono affidabilissimi hanno sensibilità 10mu mentre i clear blu cosi blasonati 25mu ed un test di gravidanza fatto al 8po è davvero troppo precoce…….
Detto questo per me quel test è POSITIVO!!! io mi sento di farti le congratulazioni!!
VaniaPartecipanteCongratulazioni!!! il cuoricino l hai giá sentito???? Immagino che emozioneeee….io starei. Ore a piangere di gioua :heart: