- This topic has 100 risposte, 12 utenti, and was last updated 3 months, 4 weeks fa by Giùgiù.
-
MairannaParticipantRagazze buongiorno,
da quando ci stiamo riprovando questo era il quinto tentativo super mirato ed è andato a vuoto
Prima di iniziare ho fatto anche cura antibiotica, perchè nn la facevo da anni e siccome in passato
mi è capitato spesso il tampone positivo, di testa mia ho fatto una curetta. Ho preso integratori…
e cmq prima della ricerca mirata, ci sono stati mesi presi alla leggera con rapporti nei giorni fertili,
ma niente di niente.
Inizio a pensare che dovrei lasciar perdere, perchè cercare è sempre un vivere in attesa…
Scusate ragazze, so che non dovrei lamentarmi, ma sapete bene la sensazione amara che
lascia quel test bianco, quando ci riponi le speranze.
Un abbraccio a tutte voiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
MairannaParticipantCiao ragazze, Diana hai perfettamente ragione, posso comprendere la tua paura
Io con un aborto e ci ho messo un anno e mezzo a ritrovare il coraggio, immagino dopo tutto quello che hai dovuto passare tuNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
Diana08ParticipantBuongiorno ragazze come state? Titti come sta procedendo 🤞?
Io fortunatamente, dopo ben 46 gg dall’esplusione, non ho più perdite. Da dopo San Valentino, sembra che si siano arrestate definitivamente. In questi gg ho pure avuto muco trasparente, anche se gli stick di ovulazione non hanno segnato picco al momento. Più tardi farò uno stick di gravidanza sperando sempre nel miracolo che sia negativo. Fino a pochi gg fa c era la solita ombra. Non capisco perché le ultimissime beta ci mettano così tanto a sparire.
Per il resto mi sento male solo all’idea di riprovarci e rivivere tutto.. Spero mi passi..
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 14 giorni.
MairannaParticipantCara Giù, mi spiace tantissimo, è la prima volta che sento una cosa del genere 🙁
Ti è costato anche un bell’impegno economico…non ci voleva
Ti abbraccio forte <3Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
GiùgiùParticipantGrazie mille Diana
Un abbraccio a tutteSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 11 giorni.
Diana08ParticipantGiù mi dispiace profondamente, aspettavo tue notizie e speravo nel meglio. Posso solo immaginare come puoi sentirti.. <3 Vorrei che ci fosse un perchè a tutto questo dolore, ma purtroppo non c’è. Ti abbraccio fortissima, pensa solo a prenderti cura di te adesso.
GiùgiùParticipantOggi avrei avuto il transfer, sono arrivata in stazione a Firenze poco fa e mi hanno chiamata dal centro, la blastocisti non è sopravvissuta allo scongelamento.
Torno a casaSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 11 giorni.
MairannaParticipantTitti tu che giorno hai ovulato?
Il 3 scrivevi del picco di lh, poi sei tornata il 4 a fare il monitoraggio e ti hanno confermato l’ovulazione?Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
MairannaParticipantTitti tanti auguri cara <3
per ben due volte ho provato a rispondere ma non mi faceva inviare la risposta
Anche dopo il primo test avevo risposto…sto forum…Chissà perchè ogni volta che i medici danno poche speranze, poi va tutto bene 🙂
Facci sapereNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
Titti89ParticipantIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao sì oggi così, domani beta, le farò per tre volte poi attenderò la visita…speriamo bene…dopo questa estate non la sto vivendo molto bene
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Diana08ParticipantCiao Titti, il test è positivo! Hai fatto le beta o altri test per vedere se la linea cresce?
Titti89Participant
Titti89ParticipantRagazze buongiorno…
allora UM 15 gennaio, ovulazione il 3 febbraio. Ieri, 9 po, faccio un test con la seconda urina, quelli precoci della action,
non so se li conoscete, costano molto poco, ma dicono essere affidabili, esce una linea quasi impercettibile
e non fotografabile. Decido di farlo perchè da due giorni ho uno strano pizzicore ai capezzoli.
Stamattina l’ho rifatto…l’ho aperto perchè il vetrino che mettono sopra mi faceva riflesso e non si vedeva nulla.
Linea comparsa entro 5 minuti e foto fatta a 5 – 6 minuti dal test.
Cosa dite…è una ghost?Attachments:
You must be logged in to view attached files.
arifly88ParticipantBene dai, un bell’impegnò ma neanche troppo in proporzione al numero… Si fanno tanta compagnia e questo aiuta molto! I tuoi? Come va con la preadolescemenza??
Sono mamma di L. (10 anni) M. (8 anni) G. (4 anni)
MairannaParticipantCiao Ari, sì sì mi ricordo di te 🙂
come va con i tuoi bimbi?Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
arifly88ParticipantCiao a tutte, Diana a me ci sono voluti sempre 2 mesi per rivedere l’ovulazione post aborto, ci sta…
Ciao Mairanna, ti ricordi di me? Abbiamo avuto i secondi bimbi insieme! Poi qui sono arrivati anche Gabri e Damiano, ma non riesco ad aggiornare la firma aggiungendo l’ultimo… Mi fa piacere che siate di nuovo alla ricerca!Un saluto alle altre!
Sono mamma di L. (10 anni) M. (8 anni) G. (4 anni)
MairannaParticipantTitti cmq secondo me le possibilità di sono sempre, quindi incrocia le dita e facci sapere
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
MairannaParticipantRagazze buongiorno, io sono a 7pm e nulla da segnalare, anzi sto pure in un periodo di liti col marito
Titti eh si, credo che il fatto che funzioni così male, abbia portato molte ragazze ad abbandonare
Oramai si va di app e il fatto di dover avere per forza un pc per rispondere è un macello
Una volta c’era la creatrice del forum molto attiva, ora è tutto abbandonato,
è destinato a finireNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
Titti89ParticipantCiao ragazze come state?
Diana anche per me è stato un calvario, io ho avuto sintomi da gravidanza per settimane dopo aver scoperto
che non c’era battito…purtroppo ho dovuto procedere col raschiamento…Io sono al 7 po…ma come vi dicevo la ginecologa non mi ha dato molte speranze. Prossimo mese
dose di Clomid più lunga…Al momento ho i soliti fanta sintomi che saranno sicuramente dovuti al progesterone che sale, ho il seno
molto gonfio e gli spilli ai capezzoli, lo scorso mese mi sentivo la nausea…quindi ormai ho capito che
ogni mese è a sè e quando stai cercando una gravidanza guardi ogni piccola modifica…i rapporti ci sono stati
e ben piazzati, ma come vi dicevo la ginecologa mi ha dato poche speranze.Voi come state? come procede? Ricordo che due anni fa questo gruppo era bello attivo e c’erano un sacco di
donne/ragazze alla ricerca… questo giro vedo meno gente. forse perchè funziona davvero molto male questo forum?
Io riesco solo da PC e ormai adotto la tecnica di andare sempre a capo per essere leggibile
Diana08ParticipantSul fatto che ancora non ho ovulato non mi stupisce perché con la pcos basta niente per farla saltare. Sicuramente tra beta in circolo e perdite, il meccanismo non riesce a funzionare. Sono al 39esimo pm. Ma con il precedente aborto con beta max 400, mi sono ritornate dopo 45 gg, figurati stavolta. Se sono fortunata se ne parla a fine febbraio.
Diana08ParticipantLe beta erano 70 mila quando ci siamo accorti che non c era battito, 5 giorni dopo, il 22 dicembre mi pare, sono scese a 68 mila e da allora non le ho ancora ridosate. Perdite iniziate il 27 dicembre ed esplusione camera il 31 dicembre. Eco di controllo fatta il 13 gennaio ed ero pulita.
Le beta le ho monitorate con gli stick hcg e sono andati sempre schiarendo. Ora la linea è molto chiara, secondo la mia esperienza le beta dovrebbero essere 30 o meno.
Diciamo che da un lato l’espulsione è stata veloce, in meno di due settimane dopo la presa di coscienza dell’aborto, ma l eliminazione di tutti i vari residui è stata lunghissima.
Ieri sera le perdite si sono arrestate ma fa così un paio di giorni e poi riprendono. Mi è successo già tre volte.
Potrei andare al PS ostetrico dove sono stata a dicembre ma preferisco farmi vedere dal mio ginecologo. Volevo tornarci direttamente per il fare pap test di controllo annuale, per questo stavo aspettando di essere pulita. Ma mi sa che mi tocca chiamarlo prima. Ci voglio andare già con le beta fatte, perché tanto me le chiederà sicuramente.
MairannaParticipantCiao Diana,
ricordami un pò i tempi, quando hai fatto le ultime beta e il controllo ginecologico.
Da te non esiste un pronto soccorso ostetrico per fare una capatina e una ecografia a gratis?
In effetti i tempi si stanno allungando troppo, oramai non dovresti più avere beta in circolo.Io da me ho un pronto soccorso ostetrico molto efficace, e se fossi stata io, sarei andata a chiedere un parere,
e mi avrebbero sicuramente fatto una ecografia. Se non hai una struttura del genere, magari aspetta un pò
e poi fai una telefonata al ginecologo e chiedi un parere, se conviene ancora aspettare, o se è il caso di
rifare le beta per capire se sono veramente ancora in circoloIo ti posso riportare i miei tempi, 18 febbraio assenza di battito, 20 marzo espulsione,
8 aprile ovulazione rilevata con test lh (quindi anche se avevo beta molto alte, in 3 settimane circa si sono
azzerate e ho ovulato), 25 aprile nuovo ciclo mestruale iniziatoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
Diana08ParticipantCiao ragazze, come state? Passo per un salutino domenicale. Qui c è una bella giornata di sole finalmente, dopo tanta pioggia. Ne approfitterò per andare a fare una passeggiata all’aria aperta.
Qui tutto come al solito, perdite infinite, di ovulazione nemmeno l’ombra, test sempre leggermente positivo. Ormai sono 6 settimane post aborto e ancora la situazione non si è chiusa del tutto. Prossima settimana penso di fare un po’ di esami di routine e le beta e poi contatto il ginecologo. Ma non credo ci sia molto da fare.. Se non si azzerano, qui non riparta nulla e le perdite non si fermeranno. Spero solo di non dover fare un raschiamento, sarebbe assurdo doverlo fare ora con una manciata di beta e utero praticamente pulito da un mese😭.
Voi come state? Novità? ❤️
MairannaParticipantBuongiorno ragazze,
passo per augurare a tutte noi una buona giornata.
Concedetevi qualcosa di bello e che vi fa stare bene <3Titti tentar non nuoce, ci sono cmq delle possibilità, tu piazza i rapporti e poi se è il tuo destino andrà bene
Sul discorso come si affronta la ricerca…guarda è molto molto soggettivo.
Io ti posso dire che ho desiderato più la seconda gravidanza che la prima, e ero decisa ad affrontare la pma per averloOra al terzo figlio non la vivo assolutamente così, però basta girare nel forum per trovare donne disposte a ricorrere alla
scienza anche per il terzo o quarto. Ogni situazione è diversa, ogni storia è diversa, però una cosa è vera, nel momento
in cui hai un bambino, è giusto goderselo e viverselo, e non vivere male per un potenziale fratello che non arriva,
su questo concordo in pienoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
Titti89ParticipantCiao a tutte, alla fine sono andata a fare un monitoraggio ieri, la ginecologa continua a farmeli fare quasi a giorni
alterni, sta diventando davvero molto stressante. Però ieri, uno dei follicoli sembrerebbe essersi ripreso e
da venerdì che era 12mm a lunedì è passato a 17 mm. Stamattina picco LH. Lei non era molto fiduciosa,
mi ha detto che la qualità ovocitaria con un follicolo “così vecchio”, che si è anche bloccato, non è ottimale,
ma di provarci ugualmente e ci vediamo domani.Domani mi dirà inoltre che cosa dovrò fare in caso mi venga il ciclo, perchè dice che la dose così com’è
non basta.