13 settimane: maschietto o femminuccia?

Rispondi a: 13 settimane: maschietto o femminuccia?


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)
  • #1219115 Reply
    Conny22
    Participant

    Ciao ragazze! So che potrebbe essere prestino ma vi mostro alcune immagini della mia ultima eco! Sapete dirmi qualcosa?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1135229 Reply
    Matip7
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Ciao secondo voi? Femminuccia o maschietto?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1133065 Reply
    Lu
    Participant

    Io non mi sono iscritta…ho iniziato a scrivere come sto facendo ora con te…

    Dai non demordere vedrai che ci riesci…💪

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133061 Reply
    Erika
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Ma figurati non preoccuparti… anzi

    io mi sento un po’ imbranata perché ho trovato la sezione del gruppo ma non trovo la freccetta per iscrivermi

    #1133056 Reply
    Lu
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Ho scritto gai cliccato senza h…che figura 🙈😅

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133055 Reply
    Lu
    Participant

    In basso dovresti trovare la finestra per inserire il messaggio…

    Ai cliccato sul link che ti ho mandato prima? Magari ti viene più facile

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133052 Reply
    Erika
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Ho trovato il gruppo da Dolce attesa poi mamme di ottobre ma non so come inserirmi, vedo solo mamme che scrivono

    #1133050 Reply
    Lu
    Participant

    Ti ho messo il link…

    Clicca su mamme di ottobre 2019 e dovresti entrare 😘

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133049 Reply
    Lu
    Participant

    https://www.periodofertile.it/forums/topic/discussione-mamme-di-ottobre-2019

    Questo è il link mamme di ottobre…prova a cliccarci sopra e dovresti entrare…

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133044 Reply
    Lu
    Participant

    Devi entrare nella sezione mamme di… e cerchi mamme di ottobre 2019

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133043 Reply
    Lu
    Participant

    È normale…non c’entra l’età…

    Io aspetto il 4 figlio…e posso dirti che ho più ansia in questa che nelle altre 3…forse abbiamo più consapevolezza…

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133042 Reply
    Erika
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Come faccio? Scusami ma sono poco esperta

    #1133038 Reply
    Lu
    Participant

    Mi dispiace cavoli 😔

    Scusa perché non entri nel gruppo di ottobre 2019? Siamo un sacco di mamme in attesa…è un gruppo fantastico…co confrontiamo,confortiamo a vicenda!

    Dai vieni! Ti aspetto…

    Ci trovi su mamme ottobre 2019…

    Ti aspetto 😘

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133037 Reply
    Erika
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    In più ho 40 anni e ho più paura di quando ho avuto i miei primi due ora di 15 e 12 anni

    #1133035 Reply
    Erika
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Inizialmente 26 ottobre poi datata al 24 ottobre, ora dovrebbe essere questa. Prima era un po’ varia perché la mia gravidanza inizialmente era gemellare, poi purtroppo un feto a 8 settimane circa si è fermato ora riassorbito ho solo la sacca vuota vicino all’altro bimbo/a

    #1133030 Reply
    Lu
    Participant

    Certo! Con molto piacere 😘

    Quando hai la scadenza?

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133027 Reply
    Erika
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Teniamoci aggiornate entrambe 😘😘😘

    #1133025 Reply
    Lu
    Participant

    🤞🤞🤞🤞🤞🤞😘

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133022 Reply
    Erika
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Spero anche io ….. la certezza me la darà la risposta della villo a maggio 😘

    #1133016 Reply
    Lu
    Participant

    <p style=”text-align: left;”>Nella tua il tubercolo mi sembra in linea con la spina dorsale…dritto per intenderci…logico che la mia è un’ipotesi.. la certezza te la darà un ecografia…</p>
    Ma spero di averci azzeccato :heart:

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1133006 Reply
    Erika
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Ma come hai fatto ad ipotizzare dalla mia ecografia? Dalla mia si può intuire?

    #1132966 Reply
    Lu
    Participant

    Purtroppo no non si riesce a capire 😫…devo aspettare maggio che ho il controllo dalla ginecologa e speriamo si faccia vedere 🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1132943 Reply
    Erika
    Participant

    E  con eco attraverso nub theory riesci a capire il tuo/tua?

    Speriamo allora femmine per entrambe!

    #1132910 Reply
    Lu
    Participant

    Figurati 😊…

    Io ancora non lo so…spero anch’io in una femminuccia :heart:

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1132899 Reply
    Erika
    Participant

    Ciao… grazie della risposta… ci spero tanto avendo due maschietti!!!!!

    Sei stata gentilissima a rispondermi.

    Tu aspetti maschio o femmina?

    Erika

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)