10 giorni di ritardo e test negativo

Community di PeriodoFertile Ciclo mestruale e contraccezione 10 giorni di ritardo e test negativo

Vedi 4 messaggi-dal 26 al 29(di 29 totali)
  • #1175431 Rispondi
    Federica
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1180972 Rispondi
    Greta
    Partecipante

Io attendo ciclo x domani zero sintomi pre mestruo ma stitichezza assurda da due set senso di vomito a guidare e dolore perenne alla patata come se avessi qualcosa che preme martedi ho fatto eco x cnt cisti ovariche ovaio sx non c’era coperto da viscere.. era l’intestino o altro ? Non me lo ha detto. Fatto sta a meno un gg dal cixlo fatto test negativo.. eppure ho altri sintmo enon quelli da ciclo clear blu precoce bocciato x me

#1261338 Rispondi
    Stella858
    Partecipante

<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ragazze,</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>anche io sono in una situazione simile. Il mio ciclo non è puntualissimo.</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Dopo 6 giorni di (presunto) ritardo il test era negativo e oggi, al 9° giorno di ritardo, non ho nessun sintomo di ciclo in arrivo solo un pò di nausea.</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Che ne pensate? Quanto tempo aspettereste per un secondo test?</p>

#1273923 Rispondi
    Sabrina
    Partecipante

Kikka tua stessa situazione xo i miei ritardi erano dovuti ad una ciste all’ovaio dx :cry:   e le mie perdite sono spotting d ovulazione.. stiamo ancora cercando..invece tu?non ci hai più fatto sapere nulla.. sei mamma..?come t fini

Vedi 4 messaggi-dal 26 al 29(di 29 totali)
Rispondi a: 10 giorni di ritardo e test negativo
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: