- Questo topic ha 564 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Ross86.
-
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto Fede87Grazie @fede ,ho avuto rapporti 31-1-4-6-7 mattina ,può andare?
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!
Fede87PartecipanteFederica si sì picco! Non smettere di fare Stick finché non torna negativo…potresti vedere il positivo ancora domani e magari in serata negativo!! E soprattutto dacci dentro oggi e nei 3 giorni successivi al negativo!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
FedericaMembroCiao a tutte grazie @giusy per la tua testimonianza,io oggi 14 pm e alle 18 30 lo stick segna positivo quindi picco? È il primo mese che li uso
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!
Fede87PartecipanteCiao Giusy tanti tanti auguri chissà che emozione essere così vicina al momento in cui conoscerai il tuo piccolo!!grazie x la tua testimonianza…
GiusyMembroCiao a tutte ragazze. Forse molte di voi non si ricorderanno di me visto che sono un po’ latitante e ho scritto poche volte. Io ci sono quasi..tra poche settimane nascerà Lorenzo. Vi leggo spesso e vi penso sempre perché anche io come voi non sono rimasta subito incinta, ma anche a me ci sono voluti sei mesi. Issy 89 in particolare mi rivolgo a te perché ti sento in pensiero come lo ero io. Anche io faccio un lavoro molto stressante..a volte dalle 8 di mattina fino a sera inoltrata..e credevo che con quel tipo di lavoro non avrei mai ottenuto una gravidanza…invece…
Vi dico come l’ho affrontata io..Feci innanzitutto una visita dalla mia ginecologa x capire se era tutto ok x affrontare una gravidanza. Da lì mi sono tranquillizzata e ogni volta mi ripetevo “se è tutto ok prima o poi arriverà”. Poi Avendo sempre sofferto di candida o infezioni varie da qualche parte su internet avevo letto che alcune tipo di infezioni possono rendere l’ambiente non favorevole ai soldatini..il mese che sono rimasta incinta mi lavavo con il bicarbonato perché sembra ristabilisca il normale ph. Inoltre sia io che mio marito facevamo attenzione ad usare i detergenti prima del rapporto,ho letto che alcuni uccidono i soldatini. Ultima cosa…la mia gin mi aveva suggerito di rimanere con il bacino alzato dopo il rapporto per 5 minuti. Io l’ho fatto solo in questo mese e alla fine è andata bene. Vi ripeto forse doveva succedere comunque, non so se anche senza queste accortezze sarebbe andata bene, però a me è andata così e ci tenevo a dirvelo. Non mollate mai..inoltre vi dico sto facendo il corso pre-parto e ho sentito tante altre storie simili. Ragazze che le avevano date per spacciate,altre con diversi aborti alle spalle..invece adesso stanno tutte X abbracciare i loro piccolini..quindi non mollate!Ps: Ovviamente anche io mi sono servita della misurazione della temperatura basale e dell’osservaazione del muco!
Ciao a presto!
Fede87PartecipanteBuongiorno a tutte @issy89 bisogna prendere di petto la situazione…devi combattere la cosa non subirne gli effetti!! La vita ti da uno schiaffo tu dagliene 2…bisogna essere cazzute x non uscirne distrutte! Io sono al 7pm e domani ricomincio con la TB x capire quando devono arrivare perché senza monitorare sono andata in tilt, preferisco avere la situazione ben chiara! Inoltre ho comprato la maca e sempre da domani un cucchiaino x me e uno x il socio…dicono che aiuti a risollevare l umore dei soldatini e dei ovetti! Daje tutta e che la forza della natura sia con noi!! B-)
issy89MembroCiao, @ninnina82! :heart:
Ragazze, come va? Come state? Io :unsure: continuo a scoprire di gente vicina (conoscenti) incinta… E io invece… :scratch:
Inizio a stancarmi della cosa… Non capisco perché le altre si ed io no… Non capisco… 😥
Ho deciso anche questo mese di andare di stick, poi, se non va, il prox vedrò… Mi dicono tutti di rilassarmi… Ma come faccio a rilassarmi? Il desiderio di maternità è enorme… Già sono una persona molto poco paziente… Figuriamoci ora che son passati 6 mesi… Sei mesi non totalmente mirati (mirati 3)… Però cavolo… Inizio ad essere giù di morale :wacko:
Intanto le malefiche son finite… Ricomincio a lavorare domani, e so che già quella (per me) è una fonte di grande stress… Speriamo bene.
Vi abbraccio! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
ninnina82PartecipanteCiao a tutte!
Vi leggo sempre e in questi giorni sono entrata spesso perché speravo.di leggere dei vostri positivi. Mi spiace tabto per fede.
Un abbraccio :bye:
Fede87PartecipanteLa gine non l ho sentita, l avrei chiamata in caso di beta positive ma poi e arrivato il ciclo e quindi nulla!! La chiamerò la.prossima settimana,era già preventivata una visita in questo periodo x vedere il da farsi…spero che non mi dica di provare ancora senza fare nulla di piu, altrimenti mi rivolgerò a qualcun altro…pensavo al centro infertilità all’ ospedale San Carlo di torino…c’è qualcuna della zona?
Cmq ragazze grazie di tutto e a forza di darci dentro arriverà sto cucciolotto e che caspita!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
ArgenteaPartecipante
AnonimoInattivo
issy89Membro@fede87 cazzo ma che palle!!! Ma perché ancora?! Ma la gine cosa dice?? 😔 forza amica, ce la faremo… A me rosse arrivate dopo pranzo… Ci avevo creduto, fitte strane, niente spotting… E invece nisba. Ci riprovo col fine mese… Speriamo porti bene!
Congratulazioni per le nozze!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze, @ross86 @moky80 @ilea ecc… Un abbraccio forte e un augurio per un 2018 pieno di… Vagiti! :good: :yahoo:
Ross86Membro@fede ho letto ora…. Mi dispiace!!! Spero solo che con gli accertamenti riesci a trovare una soluzione e prima o poi arriva me sono convinta!!! Congratulazioni per il matrimonio!!! È una bella notizia!!!! :rose: :rose: :rose: anche io e il mio compagno ogni tanto ne parliamo…. Ma non siamo arrivati ad una conclusione concreta!!!
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto Fede87Mi dispiace fede 🙁 ma non potrebbe essere calo di progesterone? Alcune dicono che con l’aiuto di progefik qualcosa del genere sono riuscite a portar avanti gravidanza! Quando si ha un uomo speciale accanto tutto diventa più semplice affrontare!
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!
Fede87PartecipanteGrazie Miky!! Ho già fatto tutto a giugno compresa isteroscopia e cariotipo e a parte l ovaio policistico che non comporta nulla se non ovulazioni tardive non ho nulla! Ho avuto un aborto alla 7 settimana e 3 biochimiche con questa! Che dire sono sfortunata ma ho accanto un uomo speciale, non ci manca niente, arriverà il nostro momento!!
AnonimoInattivoFede aspettavo con ansia tue news!!!! Che dire… congratulazioni per le nozze!!! :yahoo: :yahoo: anche questo è un bel positivo per iniziare l’anno!!!
Mi spiace per la biochimica.. quante volte ti è successo? Hai provato a guardare come vanno gli ormoni? La gine a me ha detto che può essere stato il TSH alto, e sto curandolo!
Fede87PartecipanteBeta fatte martedì mattina, verso le 13 mi arrivano le rosse e al pome la chiamata dal laboratorio “signora congratulazioni le beta sono positive, da ripetere tra una settimana per vedere l andamento xké sembra che sia proprio all’ inizio”…bhe che dire altro positivo altra biochimica!! Sto facendo collezione di biochimiche.. la prossima settimana chiamo la gine! Ma c’è una news positiva in tutto questo il prossimo anno io e il mio socio ci sposiamo :yahoo: conviviamo già da 5 anni ma ci è sempre piaciuta l idea di essere marito e moglie a tutti gli effetti è abbiamo sempre rimandato xké volevamo prima il bebe…dato che non arriva il bebè organizziamo il matrimonio!!
Ross86MembroCiao @fede!!!! Voglio sapere!!!! Tienici aggiornate …. Se farai le beta o meno… Voglio notizieeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Fede87PartecipanteSi le ho le foto perché da pazza le ho fatte x vedere con gli effetti se sognavo o no…
@ilea tutto può essere, di perdite non è piu già da ieri…spero nelle rarissime perdite da impianto e in un ciclo veramente lungo come ce l avevo fino a 8 mesi fa! Vedremo come va la prossima settimana!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivoIssy ciao carissima un abbraccio anche a te :heart:
AnonimoInattivoCiao @fede87 io entro e leggo aspettando i vostri positivi.Le perdite ce le hai ancora?.. comunque avendo avuto queste perdite ci sono 2 possibilità o perdite d impianto o false mestruazioni e quindi incinta. E in questi casi è ovvio che x il test è presto. E se poi le linee le vedi in lontananza funge da conferma all’ ipotesi dell’ impianto avvenuto magari da poco. Che dici?.. lo spero per te con tutto il cuore anche se non ti conosco se non nel forum.
Purtroppo anche io non ci sto nel forum molto perché mi ero affezionata ad altre ragazze che son sparire nel nulla.
issy89Membro[quote quote=616430]Si issy l ho fatto…allora quello di ieri un confidelle c’era una linea leggera leggera leggera che ho dovuto convincere il socio a guardare molto bene! In Quello di stamattina (una sottomarca da 4€) c’era un ombra che vedo solo io…io ci credo davvero! Il mio compagno mi ha detto di piantarla li con i test e di andare a fare le beta martedì!! Vedremo…non tenendo monitorato nulla questo mese non so neanche se sono già nel ritardo o meno…io spero solo di avere fatto il test troppo presto! Sintomi ne ho ma vogliono dire tutto e niente: mal di pancia e mal di schiena se sto in troppo in piedi, il seno non fa tanto male ma è gonfio, una leggera nausea al mattino da quando mi sveglio alle 5 30 fino a intorno le 8/9 del mattino! Chissà chissà! Cmq vada passata la befana chiamo la gine e sentiamo cosa ha di nuovo da propormi!! E ripeto che ci credo davvero io quelle linee le vedo!! Te issy?nulla di nuovo?
[/quote]se hai foto, postale… Cmq che bello!! Incrociamo, allora!! Leggevo sull’altro topic che invece pensavi sto mese di non avercela proprio fatta!!
Io sono in attesa del ciclo, cmq oggi ho fatto un canadese ed è negativo, son proprio stufa… Ciclo previsto x mercoledì… Ogni mese ci credo e ogni mese piango…
Fede87PartecipanteSi issy l ho fatto…allora quello di ieri un confidelle c’era una linea leggera leggera leggera che ho dovuto convincere il socio a guardare molto bene! In Quello di stamattina (una sottomarca da 4€) c’era un ombra che vedo solo io…io ci credo davvero! Il mio compagno mi ha detto di piantarla li con i test e di andare a fare le beta martedì!! Vedremo…non tenendo monitorato nulla questo mese non so neanche se sono già nel ritardo o meno…io spero solo di avere fatto il test troppo presto! Sintomi ne ho ma vogliono dire tutto e niente: mal di pancia e mal di schiena se sto in troppo in piedi, il seno non fa tanto male ma è gonfio, una leggera nausea al mattino da quando mi sveglio alle 5 30 fino a intorno le 8/9 del mattino! Chissà chissà! Cmq vada passata la befana chiamo la gine e sentiamo cosa ha di nuovo da propormi!! E ripeto che ci credo davvero io quelle linee le vedo!! Te issy?nulla di nuovo?
issy89Membro[quote quote=616185]Sono al 38 pm, non so bene a che po ma in teoria sarebbero dovute arrivarmi il 26/27 e al posto del ciclo ho da due giorni queste micro perdite (stasera sono sul beige)…non so se definirle perdite da impianto, sono talmente rare che potrebbero essere in realtà una sorta di memoria del ciclo!
[/quote] tesoro hai fatto il test? Dimmi che sei incinta… Voglio leggere almeno di voi incinte. Un abbraccio e che il 2018 sia splendido per tutte noi!! :heart:
AnonimoInattivoOttime premesse allora!! Tanti tanti tanti in bocca al lupo!!! Io quando sono rimasta incinta, a differenza delle mie amiche, zero perdite rosa, ma slip bagnati trasparente, a volte bianco, in tutto il po… certo visto com’è andata non sono proprio il caso da prendere a esempio!! Tanti incroci per te! 😘