- Questo topic ha 1,300 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Lam.
-
FedanPartecipante@Grace evviva un’altra pancina!! @chicca la ginecologa mi ha detto che devo ripetere le beta ogni 4 giorni per 3 volte e intanto prendere appuntamemto per fargliele visionare…comunque è tutta un’ansia ragazze prima da ovulazione poi da fantasintomi nella fase luteale e ora da beta che devono salire 😥 non ci si può rilassare mai
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 5 giorni.
ChiccaPartecipante
karolPartecipante[quote quote=630880]Male da ciclo… dolore al basso ventre, nausea, male al seno… mi sembrava di avere anche i capezzoli più scuri
… non volevo crederci ma i sintomi mi hanno ricordato la mia prima gravidanza…[/quote]evvai Grace85! Dai che ci stiamo riscattando, in questi giorni uggiosi si intravede il sole :yahoo: :yahoo:
Karol
ArgenteaPartecipante
Grace85PartecipanteMale da ciclo… dolore al basso ventre, nausea, male al seno… mi sembrava di avere anche i capezzoli più scuri :scratch: … non volevo crederci ma i sintomi mi hanno ricordato la mia prima gravidanza…
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (10 anni) il terrore della tetta (7 anni)
Grace85PartecipanteRagazze, non ho voluto farlo prima perché avevo paura di un negativo… ma oggi stavo troppo male… mi son decisa… questo è il mio test… :wacko: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di un bimbo vivacissimo (10 anni) il terrore della tetta (7 anni)
karolPartecipante[quote quote=630857]@karol… se l’integratore ti dà qualche possibilità in più di rimanere incinta… meglio più puzze che diventare pazze
Io ho preso una scatola con ben 2 test sensibili fino a 4gg prima, speso 20€ per sentirmi dire la stessa cosa degli stick blu… negativo! non mi resta che aspettare il ciclo, ormai sono a 11po e dovrebbero arrivare domani, salvo qualche giorno in più concesso dal progesterone, ma se si era impiantato ormai i test sensibili avrebbero dovuto rilevarlo, e invece bianco candido[/quote]mi dispiace tanto argentea😔😔
Si…anche perchè ho in casa 80 euro di inofert e non vorrei rimetterci….vediamo col tempo se mi abituo e puzzette a gogo🤣🤣🤣
Karol
&ValeriaPartecipante[quote quote=630857]@karol… se l’integratore ti dà qualche possibilità in più di rimanere incinta… meglio più puzze che diventare pazze
Io ho preso una scatola con ben 2 test sensibili fino a 4gg prima, speso 20€ per sentirmi dire la stessa cosa degli stick blu… negativo! non mi resta che aspettare il ciclo, ormai sono a 11po e dovrebbero arrivare domani, salvo qualche giorno in più concesso dal progesterone, ma se si era impiantato ormai i test sensibili avrebbero dovuto rilevarlo, e invece bianco candido
[/quote]
Argentea all 11 po già si vede il positivo ?Quando vuoi arrivare, noi siamo qui ad aspettarti
ChiccaPartecipanteFedan che cosa ti ha detto la ginecologa?
Karol il carbone se lo prendi a 2 ore di distanza dai farmaci non è un problema..per sicurezza prendilo magari ancora più lontano, anche 6 ore, così sei sicura 😉
Grace85Partecipante[quote quote=630843]Quello in bustine non è combi, non so se ci sia tanta differenza…l unica secondo me è chiedere al gine se x te va bene anche quello in bustine nonostante sia non combi!!
[/quote] il mio ha detto che andava bene, per me, uno è mioinositolo+chiroinositolo e l’altro solo mioinositolo… vedi cosa ti conviene… magari meglio un l’inositolo senza dover soffrire per l’aria…
ArgenteaPartecipante@karol… se l’integratore ti dà qualche possibilità in più di rimanere incinta… meglio più puzze che diventare pazze :whistle: :whistle: :whistle:
Io ho preso una scatola con ben 2 test sensibili fino a 4gg prima, speso 20€ per sentirmi dire la stessa cosa degli stick blu… negativo! non mi resta che aspettare il ciclo, ormai sono a 11po e dovrebbero arrivare domani, salvo qualche giorno in più concesso dal progesterone, ma se si era impiantato ormai i test sensibili avrebbero dovuto rilevarlo, e invece bianco candido
Sono mamma di Damiano (5 anni)
NaelaPartecipanteAugurissimi alle nuove pancine!!! 🎊🎊🎉🎉🎉 che le vostre piumette siano di buon auspicio x noi 😉 :yes:
Fede87PartecipanteQuello in bustine non è combi, non so se ci sia tanta differenza…l unica secondo me è chiedere al gine se x te va bene anche quello in bustine nonostante sia non combi!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
karolPartecipante[quote quote=630833]
Ciao a tutte ragazze!!
Congratulazioni alle nuove pancine
Penso di aver scoperto il motivo del pallone pieno di bolle d’aria che mi ritrovo al posto della mia pancia!!!!!!😡😡 inofert combi coniene olio di semi di soia e penso di essere un’pò intollerante soffrendo di colite( non quella con stitichezza, ma il contrario
😲) la soia è come i legumi e mi crea un meteorismo assurdo Adesso il dilemma: cosa faccio???? Non voglio smettere di prenderlo! Cosa faccio….porto pazienza e spero di abituarmi? Sono all’8 po e mi fanno male le tette e fittine sotto la pancia, sento i sintomi po molto accentuati questo mese e credo che mi stia facendo bene a livello ginecologico accidenti!!! Mi dite la vostra?prova a prendere quelli in polvere che si sciolgono in acqua e non quelli in capsule… quelli non dovrebbero contenerlo… se vuoi contenere l’aria, puoi usare il carbone vegetale o il finocchio, o magari degli enzimi che ti aiutino nella digestione…
il carbone vegetale ce l’ho a casa….ma ho paura che vada ad influire sull’efficacia dell’integratore😓 …dite che si possa prendere?
[/quote]ho anche la tisana al finocchio…non mi manca niente come vedete😅😅😅
Karol
karolPartecipante[quote quote=630830]
Ciao a tutte ragazze!!
Penso di aver scoperto il motivo del pallone pieno di bolle d’aria che mi ritrovo al posto della mia pancia!!!!!!😡😡 inofert combi coniene olio di semi di soia e penso di essere un’pò intollerante soffrendo di colite( non quella con stitichezza, ma il contrario
😲) la soia è come i legumi e mi crea un meteorismo assurdo Adesso il dilemma: cosa faccio???? Non voglio smettere di prenderlo! Cosa faccio….porto pazienza e spero di abituarmi? Sono all’8 po e mi fanno male le tette e fittine sotto la pancia, sento i sintomi po molto accentuati questo mese e credo che mi stia facendo bene a livello ginecologico accidenti!!! Mi dite la vostra?prova a prendere quelli in polvere che si sciolgono in acqua e non quelli in capsule… quelli non dovrebbero contenerlo… se vuoi contenere l’aria, puoi usare il carbone vegetale o il finocchio, o magari degli enzimi che ti aiutino nella digestione…
[/quote]il carbone vegetale ce l’ho a casa….ma ho paura che vada ad influire sull’efficacia dell’integratore😓 …dite che si possa prendere?
Karol
Grace85Partecipante[quote quote=630814]Ciao a tutte ragazze!!
😲) la soia è come i legumi e mi crea un meteorismo assurdo Adesso il dilemma: cosa faccio???? Non voglio smettere di prenderlo! Cosa faccio….porto pazienza e spero di abituarmi? Sono all’8 po e mi fanno male le tette e fittine sotto la pancia, sento i sintomi po molto accentuati questo mese e credo che mi stia facendo bene a livello ginecologico accidenti!!! Mi dite la vostra?[/quote]prova a prendere quelli in polvere che si sciolgono in acqua e non quelli in capsule… quelli non dovrebbero contenerlo… se vuoi contenere l’aria, puoi usare il carbone vegetale o il finocchio, o magari degli enzimi che ti aiutino nella digestione…
AnonimoInattivoIo nn le aspetto il 19/2….speriamo bene 😉
karolPartecipante
FedanPartecipante@karol come dice Fede io ho preso inofolic combi e plus vedi se anche quello contiene soia
Fede87Partecipante@karol ci sono un sacco di integratori uguali a inofert mi viene in mente inofolic per esempio…prova a chiedere al gine se ce n’è qualcuno che non contiene la soia!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
karolPartecipanteCiao a tutte ragazze!! :heart: :heart:
Congratulazioni alle nuove pancine :rose: :rose: :rose: :yahoo: :yahoo:
Penso di aver scoperto il motivo del pallone pieno di bolle d’aria che mi ritrovo al posto della mia pancia!!!!!!😡😡 inofert combi coniene olio di semi di soia e penso di essere un’pò intollerante soffrendo di colite( non quella con stitichezza, ma il contrario 😥 😲) la soia è come i legumi e mi crea un meteorismo assurdo
Adesso il dilemma: cosa faccio???? Non voglio smettere di prenderlo! Cosa faccio….porto pazienza e spero di abituarmi? Sono all’8 po e mi fanno male le tette e fittine sotto la pancia, sento i sintomi po molto accentuati questo mese e credo che mi stia facendo bene a livello ginecologico accidenti!!! Mi dite la vostra?
Karol
Grace85Partecipante[quote quote=630492]Ragazze buongiorno qui 11 po e sul mio test canadese di gravidanza c’è una timida linea rosaaaa
Stendo a crederci, ancora non mi rendo conto
dopo un anno di ricerca, e un pessimo spermiogramma, ero convinta che la strada sarebbe stata ancora lunga. Ovviamente è prestissimo, quindi sto con i piedi per terra. Poi per chi mi conosce, sa che solo 4 giorni fa ho ritirato un disastroso esito del tampone, ho ureaplasma e micoplasma e ho una fifa blu. Oggi chiamo il gine e chiedo cosa fare Ho intenzione di prendermela comoda, tanto non posso fare altro che attendere
quindi attendo il non arrivo del ciclo, e penso di fare le beta a inizio settimana prossima Domani vorrei dirlo a mio marito a cena fuori

[/quote]wow!!! Augurissimi Marianna!!! Incrocio le dita che vada tutto bene!!
FedanPartecipante[quote quote=630738]Fedan chiedi al gine..io al 14 po avevo 78 (pensavo fosse buono) e mi è stato detto che erano bassine…non voglio farti preoccupare ovviamente…ti consiglio di chiedere..
[/quote]
Ciao Maria chiederò sicuramemte stasera chiamo la ginecologa… qui su periodo fertile ho trovato questi paramemtri
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
toninaPartecipantegrazie marianna…l’ho già inviato per email alla ginecologa..
guarda in questo momento sono anche un po’ arrabbiata con il mio compagno..ha rimandato questo esame per mesi.. per fortuna in questo momento è fuori e ancora non sa nulla quindi mi sfogo un po’ da sola..rinfacciarglielo è peggio, ma ci penso..ho paura di aver perso un anno