Ciao ragazze ,
Eccovi qua 😍
Diana , Ele spero vivamente che sia una luce in fondo al tunnel e che questi esami diano buone notizie o quanto meno un qualunque cosa da risolvere che sono sicura lo sarà nel giro di breve 🍀🥹
Sì io quel tampone l ho fatto due volte la scorsa estate con ssn e ho pagato sempre sui 20-30€ circa !
Ciao Maria , tieni duro e ti auguro di non dover attendere il nostro tempo .. te lo auguro di cuore 💓
Io ragazze sto cercando di capire quando avrò l ovulazione soltanto per capire quando mi arriverà il ciclo perché non sto più nella pelle ! Voglio che arrivi e iniziare l’ultimo step !
Stamattina avevo tb 35,97 che mi fa ben sperare che fosse il calo da ovulazione … vi aggiornerò !
Invece come accennavo ad Ele ho preso la decisione che andrò di agopuntura contestualmente al transfer , ho preso contatto
Con il medico del centro responsabile dell’agopuntura . è stato molto gentile e mi ha spiegato i benefici e la modalità !
Sembra che questa pratica aumenti comunque il 10% le possibilità di riuscita , io non voglio lasciare nulla di intentato per cui ho deciso di procedere anche con questa strada , al resto ci penserà il cielo o chi per lui 😁ma se andrà male almeno saprò che avrò fatto tutto ciò che potevo !
Comunque mi sento euforica come non ero da tanto tempo ! Ci sto investendo tante speranze in questo percorso, rimanere con i piedi ancorati a terra devo dire che non è facile per niente , specialmente per una sognatrice come me 🤣
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi
Arriverai senza nemmeno far rumore
Ti sentirò E resterai
Mentre ormai le foglie cambiano colore
Al mio paese che ancora non sai
Dove l'autunno odora di caldarroste
E il cielo è così celeste🍀🍀🍀
Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.