Buon pomeriggio ragazze, come va? Io tutto tranquillo, tb ancora alta… se guardo l’ovulazione dovrei mestruare oggi… ma oggi in base a tb non credo proprio.. se guardo solo i giorni dell’app aspetto il 22.. con dita incrociate. Continuerò con tb.. senza stick se riesco che se no mi deprimo… speriamo bene!
Ciaooo! No ho deciso che lo riprovo direttamente domani mattina. Mah se non l avessi mostrato anche a voi quello di ieri qualcuno penserebbe che sono pazza….. Ovviamente vi aggiornerò!! :heart:
Però cavolo come sono in paranoia la linea c’era :wacko:
Loop ha ragione Marica! A me la linea era molto più chiara della tua al primo canadese la mattina….L ho ripetuta la mattina dopo ed era sempre chiara, mentre il pomeriggio si vedeva di più! Prova 😊
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️
Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈
Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟
primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈
Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗
Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 6 mesi circa)
Ragazze buongiorno e buon lunedì! Come potete vedere ho ripetuto il test. Ovviamente negativo. Ben mi sta così imparo a fare test 10 giorni prima del ciclo. Cmq i canadesi m hanno giocato un bello scherzetto. Ormai aspetto il ciclo previsto per venerdì ma rimango qui… :heart:
Mi dispiace 🙁 io ho deciso che i canadesi non li prendo più! Troppe false linee ultimamente. Con me hanno rilevato anche beta molto basse ma lo scorso mese è stato davvero uno stillicidio finché non ha rilevato il clearblue.
<p style=”text-align: center;”>Ma per quanto riguarda i canadesi di ovulazione sono precisi per rilevare lh???visto che i clearblue costano una cifra????</p>