Laura a vederli cosi sembra che il primo sia positivo e poi vanno scemando..se sei riuscita a compitare ieri va bene uguale o oggi dal picco passano anche 24 ore all ovulazione
Anna ho avuto due cicli regolari da quel test e fatto un eco qualche settimana fa e risiltava solo che avevo ovulato da poco infatti ciclo 15 giorni dopo.. nel mio caso mi hanno illusa.. :good:
Ho avuto due cicli regolari da quel test! La.ginecologa avendo i clear blu negativi ha detto che si trattava di una linea d ombra di non usare i canadesi che sono inattendibili.. :wacko:
Confermo quanto detto da Anna, ecco perché ieri ti dicevo nel dubbio di piazzare un compitino ieri sera😂probabilmente hai avuto picco ieri sera/ stanotte anche secondo me,ora vai… :mail: :mail: :mail: :mail: 😉
Guarda io ti posso dire che i miei one step erano così e un test di farmacia negativo. Ma alla fine gli one step avevano ragione er io ero incinta. Quindi io approfondirei un po
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze oggi così il test ….. ma cosa significa? non e’ che il picco era già stato venerdì e io iniziando ieri a stikkare l’ho perso? oppure era ieri? boh</p>
Ciao anna! Purtroppo dopo quel positivo ho comprato 2 clear blu ma negativi! Quindi penso fosse proprio un negativo.. anche se le linea d ombra che leggevo in altri forum erano diverse la mia era rosa! Ma altri test poi negativi ve li allego giusto cosi penso si veda
Buonasera ragazze…. Sono ufficialmente passata al gruppo di novembre purtroppo 😥
<p style=”text-align: center;”>Speriamo sia il mese giusto per tutte noi</p>
Ma magari senti il ginecologo se quando vedi gli stick gravidanza positivi è il caso di prendere progesterone, magari ha bisogno di un’aiuto per l’annidamento