-
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMi dispiace Chiara ☹️
Immagino la tua delusione ed ecco perché io aspetto sempre prima di azzardare un test . Alla mia prima gravidanza ho aspettato 1 settimana proprio perché c’ero rimasta male parecchie volte . Ora cerca di stare tranquilla e aspetta il verdetto :rose:
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MorganaCiao Morgana, io consiglio sempre di attendere almeno il ritardo e poi di prendere quello digitale che con tutte ste linee a me verrebbe il nervoso😂
Imbocca al lupo :good:
Jessica184Partecipanteciao a tutte!io oggi sono al 7po e ho una fase luteale di 13 giorni…al 13pm che era il 23 ottobre ho fatto la sonoisterosalpingografia e il giorno dell esame ho avuto qualche perdita rosata e anche il giorno dopo(mi hanno detto che era normale)durante l esame mi ha visto nell ovaio destro un follicolo dominante di 2cm periovulatorio e da quel giorno io e mio abbiamo avuto rapporti mirati…guardando la temperatura basale risulta che ho ovulato o il 25 o il 26 ottobre…al 4 o 5 po ho avuto perdite rosate prima poi trasformatesi in marroncine(mai successo fino a stavolta)però senza mai macchiare gli slip…le vedevo solo sulla carta igienica dopo essermi pulita dopo aver fatto la pipì…qualcun altra di voi è successa la stessa cosa?
lotterò, l'otterrò e lo terrò
AnonimoInattivoMi dispiace tanto per chi non ce l’ha fatta…io le aspetto tra 2 giorni,ho già mal di pancia anche se per ora niente spotting pre ciclo(di solito ho qualche perdita 1/2 gg prima)ma volevo sapere se esiste già il gruppo di dicembre :scratch:
EleonoraPartecipanteBuon sabato ragazze ….io aspetto solo il.verdetto tra una settimana e senza picco spero che non arrivino
#finoallafine
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaIo spero di beccarla entro dicembre con La scusa che mio marito sta in ferie 20giorni!!!! Se non la becco manco in quei 20giorni è proprio sfiga ragazze eh!!!!🤦🏼♀️😂🤣
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseEh si Rose :yes: vediamola così… Chissà che magari arriva la cicogna come regalo di natale :heart:

RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elisasono anche doppia possibilità in un mese solo, guardala così 😉
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyNon le voglio vedere per il 29 novembre
E che cavolo due cicli in un mese sono insopportabili 🤣

MorganaPartecipanteAdesso mi metto qui TRANQUILLA perché non vuol dire ancora nulla…. Vengo da un aborto spontaneo ad aprile infatti noto che non sto esultando come l’altra volta… Ma se dovesse andare ve ne mando 100 di piume per ciascuna!!! Vi leggo ogni giorno… Ma nel caso non fosse non importa la natura va rispettata, mettiamola così
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraE molto chiara ma c’è…..ed e rosa !!!! Quindi escludo una Ghost …. 💪💪💪🤞🤞🤞🤞 Forza !!!! Lanciami una piuma 🤞
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
MorganaPartecipanteRagazze buon giorno, ho appena fatto un test ed è venuto così entro i 3 minuti, sono al 13 po e mi devono venire tra due giorni (ciclo lungo ma regolare)… Ho la basale a 36.9 dall’ovulazione e di giorno febbricola fissa a 37.4… Che ne dite?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara mo dispiace, so cosa stai provando…ma forza riparti più carica o almeno cerca di farlo…ti mando un abbraccio virtuale 😘
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara ti mando un abbraccio…purtroppo madre natura è molto selettiva….. a volte dicono di aspettare per il test una settimana dal ritardo proprio per questo motivo….ma la nostra voglia di esser mamme è talmente incontrollabile che……..
non perderti d animo e continua la tua ricerca!!! :rose:
SvivyPartecipanteCiao ragazze, ho aggiornato il calendario coi vari spostamenti. Elisa se mi dici per quando le aspetti ora, sposto in fondo anche te 😉
Chiara, l’illusione è una gran brutta cosa, ma fatti forza, e riparti con più grinta di prima (questo è il motivo per cui io non faccio mai test se non dopo almeno 3 giorni di ritardo. Anzi, probabilmente il mese scorso ho avuto una biochimica, perché io ciclo è stato estremamente anomalo rispetto al solito, ma preferisco non saperlo, è solo una mia supposizione in base a quanto conosco il mio corpo)
Laura88 30/10 ❤❤❤
Ginevra80 1/11 😭😭😭
Sabry85 1/11
Francesca 1/11
Ritzy 1/11
Elisa 3/11 😭😭😭
Chiara 3/11
Eleonora 3/11
Anna76 3-4/11
Paola 4/11
Valentina 4/11
Linda 4/11
Morgana 4/11
Erre83 4/11
Valentina 4-5/11
Sabrina 5/11
Coniglietto07 5/11
Caro 6/11
Venu1719 6/11
Sandrina88 6/11
Babys 8/11
Diletta20 8/11
Eleonora 9/11
Rose 10/11
Federica 10/11
Martinella86 10/11
Tesy 11/11
Hope80 11/11
Carlotta 11/11
Svivy 12/11
Rose 12/11
Alessandra 12/11
Eleonora 12/11
Giulia93 12/11
Di Ma 12-13/11
Marta2893 16/11
Sara 20/11
Sole 23/11
Alessia 25/11
Cettina 27/11
Veronica 27-28/11
WhiteMoon 29/11
Catarina 30/11
Ro♡Rana ???<!–/data/user/0/com.samsung.android.app.notes/files/share/clipdata_191102_115807_668.sdoc–>
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaVeronica lo spotting po lo hai tutti i mesi??? Il tuo ciclo di quanto è???
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cettinami spiace… è davvero strano avere tante perdite con la tb alta..
il mio spotting di solito lo vedo nel pulirmi e tengo il salvaslip solo x precauzione ma di solito resta immacolato… la mia tb si abbassa di .3 o .4 il giorno del ciclo.. prima resta x tt il po sui .8 o .9.. non so aiutarti.. :unsure:
DilanPartecipanteCiao a tutte! Io stamattina ho fatto un test canadese di gravidanza ed è bianco. 10 po. Eh! Le speranze sono ormai minime direi, mi sento anche un gran mal di schiena.
Sono mamma di Cloe (4 anni)
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraMi spiace tanto Chiara. La delusione è tanta, qui ti capiamo tutte. Ti mando un abbraccio forte forte!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaMmmm Veronica…non mi illudo e non ci spero nemmeno perché son perdite troppo abbondanti per essere perdite da impianto (dove in genere si limitano ad essere qualche macchiolina) …. la cosa che mi fa strano però è avere una tb alta…io che in genere ho una cover Line di 36,3/36,2 figuriamoci avere 36,7 col ciclo! Mah…. e poi avere un po’ di solo 6giorni….. boh son davvero incredula… questa cura di progestinici anziché farmi allungare la fase luteale me L ha dimezzata!!!!!!!!
ChiaraPartecipante
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cettinacettina ho letto che hai avuto perdite al 6po questo mese.. anche a me è successo ma io soffro di spotting di solito 2-3gg prima del ciclo (sembra essere solo pulizia del ciclo precedente x’ ormoni tt con buoni livelli..)
questo mese ho avuto spotting con doloretti da ciclo dal 6 all’8po.. poi nulla fino a questa mattina dove la tb è crollata a 36.4 ed il ciclo é arrivato…
tu però di solito non soffri di spotting… e ho visto che hai giá concepito altre volte… magari il tuo è un buon segno! :yes:
<p style=”text-align: center;”>aspetta a pensare al prox ciclo!!!</p>
VeronicaPartecipanteconsigli da chi ha già fatto isterosalpingografia:7 pm è troppo presto? qui da me la fanno solo 1 gg alla settimana.. rimandare al 14pm mi sembra rischioso.. io ovulo tra il 13-15 pm.. grazie x chi mi risponderà!