- Questo topic ha 2,486 risposte, 100 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Anna5.
-
Carolina🍭PartecipanteBentornata Eleonora.. forza super carica al prossimo giro che sar prestissimo andra tutto bene! Forza!!! :rose:
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraBentornata Eleonora! Che questo mese sia fortunato anche per te 🍀
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
EleonoraPartecipante
EleonoraPartecipanteCiao a tutte ragazze, sono reduce di un as lo scorso mese, oggi è il sesto giorno senza perdite, spero che dopo 15 giorni il mio corpo si sia pulito da solo…ho ricominciato a prendere la tb e a fare gli Stick di lh per capire se le mie ovaie ricominciano a lavorare oppure no…due giorni di tb ed è stabile a 36,2 e gli Stick Ve li metto in foto.
La gine oggi al controllo ha detto che l’utero si è pulito per bebè da solo, conferma sempre la mia policistosica ovarica e m’ha detto di prendere oltre a INOFOLIC COMBI (la mattina) anche INOFOLIC LUTEAL La sera prima di andare a dormire. Dice pure che tra una quindicina di giorni dovrebbe tornarmi il ciclo sempre se non rimango incinta…ha detto che questa settimana potrebbe essere buona e di darci dentro…che si aprino le danze!!
Ragazze tornare qui con voi mi dà tanta forza!!! Non molliamo mai :heart:
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 23 giorni.
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Io sono come te compro proprio se vedo un bel ritardo😂😂😂 però a questo giro ho anche gli Stick di gravidanza . Ma anche quelli lì farei in caso di ritardo
EleonoraPartecipante
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaNon credo che comprero.. sono certa arriveranno.. quindi a meno che non ci sia ritardo potro massimo fare gli stik la mattina..
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Quindi non sono attendibili se riesci a comprarlo uno nei prossimi giorni per toglierti il dubbio
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaNon ne ho di precoci.. ne ho fatti due uno e bianco e l altro ha la gost io la chiamo cosi quindi misa negativi.. ma non sono precoci
FedericaPartecipante
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rosegrazie Rose!! il 5/11 è oggi.. se stasera il maritino torna.. secondo te è tardi per piazzare un buon compitino?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 5 giorni.
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Dagli stick direi che il picco è stato il 4 e quindi ovulazione il 5. Rapporto il 3 va benissimo! Dita incrociate 🤞🏻
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaVenerdi.. ma questo mese la mia sindrome premestruale è iniziata praticamente :wacko: subito!
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Io non sono così esperta per aiutarti 😓
Ma ti consiglierei un test precoce che è l’unico se poi è troppo presto (non ricordo quando ti dovrebbero arrivare)aspetta un paio di giorni per farlo.
Happymara82Partecipanteciao belle!!! rieccomi.. forse, dico forse, stasera il maritino torna a casa!!! e in tal caso… :yahoo:
vi riporto i miei stick persona (per chi non li avesse visti) hanno iniziato a positivizzarsi il 3/11 mattino, picco ieri 04/11 (??) ma oggi 5/11 ancora positivi.. quindi, non so se ho già ovulato!?!?!?!
in tal caso.. ultimo rapporto avuto il 3/11 mattino………….. lontanuccio mi sa!?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 5 giorni.
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseAllora si vede che ha dato negativo perche è negativo.. ma leggendo l elenco dei piu sensibili quello non c e .. e io nella scatola la sensibilità non l ho letta..annisa non so xke compaia privata non l ho messa tale boo ti scrivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Hai foto di entrambe, magari quello della sera troppo presto..
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭In realtà il first response è identico al confidelle, istruzioni e stick sono proprio uguali e sono super sensibili
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Caro Nn leggo la risposta privata,se hai scritto vai nella chat e scrivimi la in pvt. Grazie.
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao federica si sembra piu evidente.. ma il.progesterone a 8 all 11 po ..non è scoraggiante? Dovrebbe essere piu alto? I range non fanno capire molto..
Carolina🍭PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIeri sera 11 po ho fatto un frist response ma ho letto che non è poi cosi attendibile.. è 100 miu ed era negativo questa mattina un femometer 25 miu negativo forse una leggera ghost o quasi nulla.. ma forse 12 po non sono sensibili.. o sbaglio? :wacko:
SvivyPartecipanteCiao fanciulle! 😘😘😘
Laura88 30/10 ❤❤❤
Ginevra80 1/11 😭😭😭
Francesca 1/11 ❓❓❓
Ritzy 1/11 😭😭😭
Chiara 3/11 😭😭😭
Eleonora 3/11 ❓❓❓
Anna76 3-4/11 😭😭😭
Paola 4/11 😭😭😭
Linda 4/11 😭😭😭
Morgana 4/11 ❤❤❤
Erre83 4/11 😭😭😭
Valentina87 4-5/11
Sabrina 5/11 😭😭😭
Coniglietto07 5/11
Caro 6/11
Venu1719 6/11
Valentina 6/11
Sandrina88 6/11 😭😭😭
Babys 8/11
Diletta20 8/11
Lisa 8/11
Mchiarabell 8/11
Eleonora 9/11
Federica 10/11
Martinella86 10/11
Hope80 11/11
Carlotta 11/11
MariaElena 11/11
Svivy 12/11
Rose 12/11
Judy 12/11
Alessandra 12/11
Eleonora 12/11
Giulia93 12/11
Di Ma 12-13/11
Marta2893 16/11
Lullabyforbaby 16/11
Tesy 11/11
Sara 20/11
Sole 23/11
Alessia 25/11
Sabry85 26/11
Cettina 27/11
Veronica 27-28/11
WhiteMoon 29/11
Elisa 29/11
Catarina 30/11
Ro♡Rana ???<!–/data/user/0/com.samsung.android.app.notes/files/share/clipdata_191105_131101_122.sdoc–>
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
FedericaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Caro, io sono di quelle che crede se cresce giorno per giorno ci sia speranza, anche xke la vedo quasi in picco, io azzarderei un test precoce, o anche un canadese gravidanza. Ti parlo per me. Inoltre anche io ho nel po’ linea lh, ma Nn crescente