-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Marta dopodomani analisi… Meno male, mi sentivo scoppiare..
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo🙈🙈🙈🙈🙈
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 27 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
AnonimoInattivoCiclo in arrivo🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎉🎉🎉🎉
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseIo ho fatto un test in farmacia, il farmacista subito mi ha detto che sono minori di 5 quindi da considerarsi negative….però poi dato che lo conosco da anni gli ho mostrato i grafici così lui ha detto che se a occhio l’impianto e stato fra 31 e 1 oggi era ancora presto anche per le beta su sangue, quindi mi ha rimandata addirittura a una settimana :scratch: ovviamente se non arriva al ciclo, mi ha detto che non erano a zero, ma che comunque il valore non arrivava a 5 🙄🙄🙄🙄 Bo…. tb comunque alta, perditine gialle e giallo/rosa….fitte alle ovaie….o stanno arrivando, o sarà il bambino più calmo del pianeta 🤣🤣🤣🤣🤣
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
AnonimoInattivoCiaoooo a tutte incrociamoci tutteeee
A me la sera arrivano dei piiiicolissimi doloretti ma la mattina nulla
Aspetterò :scratch:
MeryPartecipanteSalve ragazze! E la prima volta ke scrivo! Cerco un figlio da 9 mesi ke nn arriva, mese di ottobre ciclo di 22 giorni ciclo arrivato 25 ottobre fatto test di ovulazione canadesi al 4 giorno con ciclo mi ha dato il picco , ovulazione il 31 ottobre accertato dalla temperatura basale oggi sarai al 6 po, xro nn sapendo la mia fase luteale di quando e lunga sto prendendo il primo mese tb x capirci qualcosa :secondo voi?
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AncaHai visto? Bastava trovare il medico giusto! Vedrai che adesso tutto sarà più chiaro :heart:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 27 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaAllora riprova tra un paio di giorni. Anche se al 13 po nel sangue le beta dovrebbero già essere presenti in caso gravidanza. Ma finché il ciclo non arriva e un buon segno!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
AncaPartecipanteCiao a tutte ragazze e congratulazioni alle nuove pancine!! Ero nei vari gruppi dei mesi scorsi dove avevo brevemente raccontato che la mia ginecologa non era mai chiara su niente. Ho deciso di cambiare e subito la nuova mi ha detto di avere l’ovaio sinistro micropolicistico e le ovaie un po’ lente. In pratica l’utero è pronto prima che i follicoli arrivino a maturazione. Mi ha prescritto Sinopol forte e di fare esami ormonali e curva glicemica. Un grazie anche a Marta che mi ha dato molte delucidazione il mese scorso.
Sono mamma di Caterina (5 anni)
ValentinaPartecipante
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole🌝Sole non ho il coraggio … aspetto il ritardo se ci fosse una piccola nausea lo avrei già fatto …
#finoallafine
Sole🌝Partecipante
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaA che po sei oggi?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
Sole🌝PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraDomani se te la senti potresti azzardare un test. Almeno che non vuoi aspettare il ritardo.
Gli ultimi giorni del po sono davvero difficili. Tieni duro e speriamo che questi doloretti siano un segno positivo
AnonimoInattivoAuguri Coniglietto!!!! 🎉🎉🎉
Dai dai che novembre inizia con ottimismo 😍😍
Io da due gg ho iniziato con il progesterone!
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole🌝Ciao sole al 11 po ….speriamo bene ma non penso che questo mese vada
#finoallafine
ValentinaPartecipanteCiao ragazze come state ? Qui tutto tace il ciclo ancora non arriva….tb 36.9 stamattina ancora una perdita giallina e una giallina rosata poco fa…..canadese ancora negativo però, il farmacista mi ha detto che se ho monitorato il tutto con TB può essere presto, sia x le beta nelle urine che nel sangue (che infatti sono risultate inferiori a 5) …. Mi ha dato un negativo ma col punto di domanda secondo lui non si posivitizzera prima di sabato 🙄🙄🙄 sempre che ovviamente non venga il ciclo …. Mi incrocio tutta….
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SvivySvivyyy aggiungimi per il 24!
Ragazze come va?? Secondo l’app dovrei ovulare il 09 giorno in cui la mia dolce metà parte giusto questo we x un viaggio di lavoro!
Fortunella B-) B-)
Sole🌝Partecipante
EleonoraPartecipante
SvivyPartecipanteCiai ragazze, in attesa di altre piumette, ecco l’aggiornamento del calendario :yahoo:
Laura88 30/10 ❤❤❤
Ginevra80 1/11 😭😭😭
Francesca 1/11 ❓❓❓
Ritzy 1/11 😭😭😭
Chiara 3/11 😭😭😭
Anna76 3-4/11 😭😭😭
Paola 4/11 😭😭😭
Linda 4/11 😭😭😭
Morgana 4/11 ❤❤❤
Erre83 4/11 😭😭😭
Valentina87 4-5/11
Sabrina 5/11 😭😭😭
Coniglietto07 5/11 ❤❤❤
Caro 6/11
Venu1719 6/11
Valentina 6/11
Sandrina88 6/11 😭😭😭
Babys 8/11
Diletta20 8/11
Lisa 8/11
Mchiarabell 8/11
Eleonora 9/11
Federica 10/11
Martinella86 10/11
Hope80 11/11
Carlotta 11/11
MariaElena 11/11
Svivy 12/11
Rose 12/11
Judy 12/11
Alessandra 12/11
Eleonora 12/11
Giulia93 12/11
Di Ma 12-13/11
Marta2893 16/11
Lullabyforbaby 16/11
Tesy 16/11
Happymara82 18-19/11/11
Sara 20/11
Sole 23/11
Alessia 25/11
Sabry85 26/11
Cettina 27/11
Veronica 27-28/11
WhiteMoon 29/11
Elisa 29/11
Catarina 30/11
Ro♡Rana ???<!–/data/user/0/com.samsung.android.app.notes/files/share/clipdata_191106_144724_873.sdoc–>
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
Happymara82Partecipanteecco su quello io non mi posso lamentare.. a voglia stiamo ben messi hihi.. però si, anche noi solo la sera.. tranne a sto giro che eravamo in vacanza 😉
mi aggiungete alla lista? io non le aspetto tra il 18 e 19 novembre :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 21 giorni.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole🌝Noi abbiamo rapporti 1 gg si e uno no sempre e solo la sera. Poi capita che non abbiamo voglia e saltiamo 2 gg
Sole🌝Partecipante
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole🌝Magari nelle mamme di luglio :yahoo:
Noi quando ci va… diciamo che riusciamo più la sera…a sto giro ne abbiamo piazzato uno anche di mattina perché eravamo in vacanza…se no solitamente sempre di sera :wacko: