-
Happymara82PartecipanteRagazze buongiorno.. datemi un parere. Ieri sera, per staccare testa, il mio amore mi ha fatto fare serata.. cena e locale. Abbiamo fatto le 5. Ho dormito 6 ore filate e alle 11 mi son presa la TB:37.19 :wacko: secondo me e’ troppo alta
Ora.. mi chiedo.. e’ attendibile?! Ho anke bevuto qualche bicchierino di troppo :wacko:
Allego grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41517-67c8d8bf
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 4 giorni.
SvivyPartecipanteWow ragazze!!! Ma che belle notizie!!!!!
Tanti incrocini per tutte!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Laura88 30/10 ❤❤❤
Ginevra80 1/11 😭😭😭
Francesca 1/11 ❓❓❓
Ritzy 1/11 😭😭😭
Chiara 3/11 😭😭😭
Anna76 3-4/11 😭😭😭
Paola 4/11 😭😭😭
Linda 4/11 😭😭😭
Morgana 4/11 ❤❤❤
Erre83 4/11 😭😭😭
Valentina87 4-5/11 😭😭😭
Sabrina 5/11 😭😭😭
Coniglietto07 5/11 ❤❤❤
Caro 6/11 😭😭😭
Venu1719 6/11 😭😭😭
Valentina 6/11 😭😭😭
Sandrina88 6/11 😭😭😭
Babys 8/11 ❓❓❓
Diletta20 8/11 ❓❓❓
Lisa 8/11 😭😭😭
Mchiarabell 8/11 ❓❓❓
Eleonora 9/11 😭😭😭
Federica 10/11 😭😭😭
Hope80 11/11 😭😭😭
Carlotta 11/11❓❓❓
MariaElena 11/11 😭😭😭
Svivy 12/11😭😭😭
Rose 12/11 😭😭😭
Judy 12/11 😭😭😭
Alessandra 12/11 😭😭😭
Eleonora 12/11❓❓❓
Ricciotore 12/11❤❤❤
Giulss93 12/11 ❤❤❤
Di Ma 12-13/11 ❓❓❓
Ro♡Rana 13/11 😭😭😭
Claudia 14/11
Mariannadsp 14-15/11 😭😭😭
FrancyFagiolino 15/11
Grana07 15-16/11 😭😭😭
Marta2893 16/11
Lullabyforbaby 16/11 😭😭😭
Nina74 16/11
Tesy 16/11 😭😭😭
Sir 18/11
Tilly11 18-19/11
Happymara82 18-19/11/11
Sara 20/11
Nu 21/11
Fede11 21/11
Sole 23/11
Jun 24/11
Vale1912 24/11
Alessia 25/11
Isola75 25/11
Martinella86 25/11
Sabry85 26/11
Giux 26/11
Cettina 27/11
Veronica 27-28/11
WhiteMoon 29/11
Elisa 29/11
Sara 29-30/11
Catarina 30/11<!–/data/user/0/com.samsung.android.app.notes/files/share/clipdata_191117_143915_807.sdoc–>
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
Sabry85PartecipanteAugurissimi ai positivi!!! :heart:
Io dovrei essere al 3 po e la mia tb è decollata: stamattina era 37,14… visto lo sperminicidio che c’è stato non nutro molte speranze, ma vediamo come procede…
Buona domenica rsgazze!
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessia86Si Alessia…ho chiesto anche io informazioni e mi è stato detto che il muco anche se non fuoriesce all interno c è! Io tra L altro questo mese ne ho visto pochissimo quasi nulla e mercoledì all ecografia il follicolo c era…stai tranquilla
Alessia86Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze questo mese a differenza degli altri penso di aver ovulato perche per due giorni ho avuto dolore fisso alla solita ovaia ma zero muco. Di solito vedo sempre muco fertile. Puo’ essere possibile?</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 21 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CettinaCiao sì infatti né ho fatte di diverse ma non mi escono bene dal vivo si vede comunque aspettiamo martedì.
CettinaPartecipanteNooo Marta!!! Avevo sperato per te! Mannaggia…. ci vediamo a dicembre ..:.un abbraccio :heart: :heart:
Marta2893PartecipanteBuongiorno ragazze! Con un giorno di ritardo che mi ha fatto ben sperare… oggi al 15po la tb è crollata a 36.7 a pelo con la coverline…quindi rosse in arrivo! Auguri ai positivi… con le altre…spero di non vedervi a dicembre!
Un abbraccio :heart:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 29 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseAnche io rose ho la tb abbastanza bassa…. ho chiesto ad Elena ed anche lei mi ha detto che la tb di oggi non conferma l ovulazione avvenuta…. suppongo allora che il follicolo non fosse abbastanza maturo… è L unica spiegazione che mi si dare… vediamo nei prossimi giorni….
a sto punto dovrò far slittare la data del presunto arrivo del ciclo :unsure:
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPerdonami wendy ma io dalla foto non vedo nulla….non vorrei smontarti ma neanche illuderti…. attendo La linea più evidente nei prossimi giorni… ti abbraccio :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze scusate l’assenza ma avevo bisogno di staccare e poi sono stata molto impegnata, ogni tanto vi ho letto, congratulazioni a tutte le panchine vi aggiorno io Gonasi giorno 3 non le aspetto x il 21 dopo il Gonasi quando ho fatto la visita c’era un altro follicolo prontissimo quindi oltre ad essere scoppiati 2 il terzo a distanza di giorni stamattina ho azzardato un test allora la linea apparsa subito c’è ancora ed è rosa anche sé sottile, comunque riprovo martedì.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaIo ho la temperatura bassissima di base e i 36.5 li raggiungo solo se mi sto ammalando, ma oculare ovulo comunque. Mi fa un po strano il calo di oggi in effetti, vediamo che dicono le più esperte
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
Fede11Partecipante
AnonimoInattivo
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseSi …secondo lei sarebbe scoppiato giovedì o venerdì….ma niente vietava che potesse scoppiare anche il mercoledì notte…poi mi ha detto di non stare a fare sti calcoli e di compitare che tanto di rapporto ne serviva uno E buono…senza fare conigli…. quando vedevo la tb salire intorno ai 36,5 iniziava la fase progestinica e perciò L ovulo aveva scoppiato! Ma io ancora i 36,5 non li ho raggiunto sto mese perciò ho il dubbio…con questa discesa a 36,00 ancora di più!
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RicciotoreGrazie per aver condiviso in una grigia mattina questa notizia piena di gioia! Festeggia alla grande 🥳
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaIo aspetterei di vedere domani e dopodomani che risultati dà. Ricordo bene che la ginecologa di aveva dato una data di probabile ovulazione?
CettinaPartecipanteRicciotore congratulazioni :yahoo: :yahoo: goditi il lieto evento :heart: :heart:
marta vogliamo tuoi aggiornamenti…. !!!!!!
e poi faccio come Mara: ribeccatevi sto grafico 😂😂😂😂e delucidatemi sulla mia ovulazione….. la sposto ad oggi? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41537-8fb9632b
ValentinaPartecipante<p style=”text-align: right;”>Che bello vedere i positivi si prima mattina !!!? Congratulazioni ragazze e lanciate le piumeeeeeeee 🥰🥰🥰🥰🥰🤞🤞🤞🤞🤞</p>
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
RicciotorePartecipante<p style=”text-align: left;”> :heart: Buon giorno ragazze!</p>
anche io abbandono questo gruppo perché dopo quasi 9 mesi il mio positivo tanto desiderato è arrivato! :yahoo:lancio piumette a tutte :heart:
CettinaPartecipanteBuondì ragazze….. mi sa che avevo ragione e sto follicolo non era ancora scoppiato che dite? Segno oggi come ovulazione? Consigliatemi :unsure:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41537-8fb9632b
Tilly11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Ciao scusate l’ora 😊 ieri ho avuto un calo da 37,5 a 37.2… E stamattina rialzo a 37.3! Non ho sintomi particolari a parte leggeri pizzocorii all’ovaia sinistra.. E oggi durante un rapporto ho avuto Malissimo all’utero!!! Boh.. Ci spero un sacco ma secondo me anche sto mese va male…
Teniamoci compagnia fino al 19! Io da lunedì inizio a fare test🤞🤞🙈🙈
EleonoraPartecipanteEccomi…ho rifatto lo Stick e la linea è aumentata…mi sa che starò per ovulare….vediamo domani mattina come sarà la tb e il prossimo Stick. Non so se riesco a convincere il mio compagno domani mattina a darci dentro di nuovo…speriamo!!!
Buona notte a tutte :heart: :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 22 giorni.
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede11Vedo domani com’è la tb… poi ci penso a seconda di cosa leggo 😂😂😂 ….tu ci sei alla grande, fidati!
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 29 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
Fede11PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893Domani lo compro e vi aggiorno! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Tu aspetti lunedì?