- Questo topic ha 4,346 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Vinarimat.
-
jessyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Infatti io non capisco…lui più xhe altro è contrario a fare visite etc per nulla, io invece sono disponibile a fare tutti i controlli per evitare di perdere tempo! Secondo lui obbiamo aspettare ancora prima di dire che c’è un problema…
Sono mamma di A. (9 anni)
Morgana84PartecipanteBuongiorno ragazze,
Io sono in preda alla candida per cui non posso fare niente di niente.. speriamo di non “saltare ” i giorni fertili 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 25 giorni.
Hope80Partecipantecavoli a sentirvi devo dire che mi ritengo fortunata sulla collaborazione del mio uomo, se gli chiedo, puoi fare una visita di controllo?, lui va se la fa prescrivere e fa senza neanche un problema, non riesco a capire perchè a tanti pensare di fare una visita è come una minaccia alla loro virilità :scratch: :scratch:
insomma la natura va così.. soprattutto con gli anni andiamo verso il deterioramento :wacko: , e quindi se possiamo fare qualcosa, perchè no?
comunque in bocca al lupo a tutte.
io in questi giorni di ciclo mi sto disintossicando dal mio stickaggio compulsivo… per il momento…
ho buttato via tutte le cose vecchie e aspetto e spero che il mio ciclo si regolarizzi come una volta, un orologio svizzero!
adesso riempio un carrello di qualche farmacia on-line pronta a ricominciareeee :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
jessyPartecipanteForza Clo!!
Io sono per ora in stand by nel.senso che sono al 7pm per cui aspetto qualche giorno e ricomincio con gli stick! Speriamo sia la volta buona…in questo periodo il tempo non passa più! Ho preso inofert, speriamo faccia qualcosa!
Comunque io ho il ciclo abbastanza regolare non mi è mai stato diagnosticato niente di strano nelle visite periodiche di controllo per cui temo che possa essere un problema di spermini poco attivi…che ci può stare perché mio marito ha passato un periodo brutto e di stress, ma non vuole fare controlli e io non insisto per non stressarlo ancora di più….Insomma speriamo che la natura faccia il suo corso …
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno donzelle</p>
Oggi e il mio giorno X e sono in ansia.. mille paure che mi frullano per la testa :whistle:Intanto muco a gogo, mal di pancia forti e compitini ogni 2/3 giorni :yes:
Vi aggiorno stasera o cmq appena possibile :rose:
Hope80PartecipanteBuongiorno a tutte ☺️🌸☀️Qua da noi è una splendida giornata di primavera, e lo sarà anche domani e domenica e questo mi mette decisamente di buon umore 😍😍😍
novità?
Clo facci sapere come va oggi 🤞🏻😎
Anna76PartecipanteEccomi buonasera, non riesco a seguire tutto, tra lavoro, casa, marito e bimbo e forse è meglio così non sto sempre col pensiero fisso. Io sono alla ricerca del secondo figlio che spero arrivi sto mese. Sono al 10pm, ho un ciclo di circa 32gg e una fase luteale di 12gg, almeno questo era così prima dell’aborto spontane avuto a novembre. Da questo mese ho iniziato a a prendere la temperatura basale e inizierò gli stick da lunedì. Spero proprio di non vederle il 12 aprile
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
AnonimoInattivoCiao ragazze,mi presento,sono Carmen ed anch’io sto cercando la cicogna e non le aspetto per il 15aprile.Posso aggiungermi al gruppo?
AnonimoInattivo
MaricaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Io anche ne ho uno solo..sottomucoso ed a detta del ginecologo potrebbe causare infertilità sia per il tipo, appunto sottomucoso e sia per la posizione.
Staremo a vedere :unsure:

Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayA, ok allora, grazie mille, agnocasto eliminato dalla lista , appena si addormenta la piccola belva continuo la ricerca in Line, prima dell’altra gravidanza anche il mio uomo prendeva un integratore prescritto dopo una visita, ma non riesco proprio a ricordarmi il nome, in più io gli avevo preso maca e acido folico 😎😏bombardati entrambi, ma devo dire che aveva funzionato quindi ora si ricomincia 😎
Fight&prayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Grazie,lo spero per me,per te e per tutte noi cicognine 😘
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Morgana84PartecipanteVedrai andrà bene.. qualsiasi cosa accadrà… :heart:
LamPartecipanteEd io che continuavo a scrivere nel gruppo di marzo, quando in realtà non le aspetto per aprile🤦♀️ cmq Monitoraggio fatto questa mattina, ho un follicolo a sinistra di 19 mm, e uno a destra enorme di 23 mm, (anche se su questo la ginecologa mi ha detto di non far troppo affidamento,essendo troppo grande) cmq stasera 1 sola fiala di gonAsi 5000, e compitini! Speriamo bene

Fight&prayPartecipanteIo ho deciso di non pensare e non farmi troppe domande e programmi…la mia paura è che la gravidanza possa non arrivare o peggio andare male per una serie di rischi correlati all’intervento che ho subito,ma purtroppo non abbiamo potere su nulla,se accadrà in qualche modo ce la faremo no?se non accadrà spero di riuscire ad accettarlo serenamente
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayIo ho ansia al pensiero di rimanerci :scratch: ho paura che mio figlio possa soffrirne, di non essere capace di fare la mamma bis, di mettere a rischio una carriera decollata da poco in modo inaspettato.. insomma paure che mi crollano in testa da tutte le parti :whistle:
Fight&prayPartecipanteNo Morgana,anche io alla ricerca del secondo come te nella consapevolezza di aver ricevuto un miracolo di cui sono grata ogni giorno…vediamo come va,proviamoci…io ho iniziato con un grandissima ansia,ma mi sono resa conto che non giova nè a me nè alla mia famiglia e quindi ringrazio Dio di aver potuto stringere fra le braccia mia figlia e accetto ciò che sarà
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayAnche io ho un fibroma (scoperto in gravidanza perchè ha dato sanguinamento ) non è grossissimo ed è in una posizione, secondo il ginecologo, che non da fastidio… vedremo.. noi abbiamo problemi spermatici ( la situazione era difficile già 6 anni fa ora sarà disperata ) ed io sono poliabortiva..
Ma provarci non costa nulla al massimo si rimarrà così che è già tantissimo…
Sei alla ricerca del primo figlio?
Fight&prayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana84Ciao Morgana,io non ho storia di infertilità alle spalle,ma una situazione complicata dalla presenza di fibromi quindi anche io so che sarà complicata la ricerca e magari finirà in un nulla di fatto però ci si prova!Forza Morgana,capisco ciò che stai passando e ti sono vicinissima,facciamoci coraggio!
Morgana84PartecipanteBuongiorno ragazze,
Sono nuova del forum e ufficialmente da questo mese abbiamo aperto la caccia al secondo figlio. Noi abbiamo alle spalle una storia di infertilità per cui sappiamo che sarà molto difficile ( per non dire impossibile ), io sono ancora presa da mille dubbi per cui inizierò a prendere la temperatura basale per verificare che il mio ciclo dopo l’anticoncezionale sia ancora in ordine e vedremo cosa accadrà in futuro…
Non le aspetto per il 13 aprile
:rose:
Fight&prayPartecipanteHope dell’agnocasto so che è consigliato specialmente a chi soffre di fibromi come me,ma avevo parlato tempo fa con un medico esperto in medicina naturale che me l’aveva sconsigliato in fase di ricerca della gravidanza proprio per gli effetti sulla gravidanza…poiché si scopre la gravidanza a concepimento già avvenuto lui non se la sentiva di correre il rischio di farlo assumere,poi sono scuole di pensiero si sa
Fight&prayPartecipanteIo ho preso sustenium uomo,composizione molto simile al Multicentrum Uomo…per me sto prendendo Multicentrum pre mamma,ho parlato con il ginecologo e mi ha detto che è sufficiente questa integrazione.L’endocrinologo mi aveva consigliato natalben,ma faticavo a digerirlo…però proverò a ricomprarlo appena finisco Multicentrum.Il mese prossimo avrò una visita con un ginecologo anche esperto in infertilità,vi saprò dire se mi consiglia integrazioni diverse :yes:
AnonimoInattivoDa premettere che lo sperma si rigenera circa ogni 80/90giorni quindi se integra da ora i miglioramenti li vedrà con il nuovo sperma, non è come noi con gli ovuli, anche se integriamo gli ovuli già ci sono, possiamo solo pomparli.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto EmanuelaNel dubbio da stasera maratona fino al positivo 😂 :yahoo: