- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Ritzy.
-
ClaPartecipanteBuongiorno. Mi unisco al gruppo. Non le aspetto per il 28 gennaio
Sono mamma di Flo (4 anni)
KimPartecipanteCiao ragazze arrivo anche io di qui, finalmente a 6 mesi dalla gravidanza molare posso rimettermi in cerca, ciclo (non) atteso per il 21/1. Buon Natale :heart: :heart:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
AnonimoInattivoBuon Natale a tutte ragazze ❤️❤️❤️
CettinaPartecipanteBuon Natale ragazze…….. vi auguro tanta serenità e gioia accanto alle persone più importanti della vostra vita…! Un abbraccio 😘
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPer prima cosa auguroni a tutte di buone feste e non solo!!
Io anche questo mese direi che è anomalo. 16 pm e ancora niente picco, né dolori ovaie, poca voglia di pensare e di impegnarmi… Sfiduciata o, spero, semplicemente stanca!
Fisima del momento: Da quando prendo gli integratori non vedo il picco e non ho dolori alle ovaie.. Sarà una coincidenza??
Vediamo un po’..
AnonimoInattivoCiao ragazze,passo per augurarvi un buon Natale con le vostre famiglie nella speranza che Babbo Natale quest’anno finga di essere la cicogna :whistle: Intanto vi faccio ridere con un nuovo fantasintomo:la sera mi viene voglia di ghiaccioli😂Quando ero veramente incinta avevo voglia di lasagne…almeno la mia mente non vuole farmi ingrassare troppo,vediamo il lato positivo😁
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyGrazie Svivy, ma tu come stai???
io come al solito tutto uguale niente di diverso quindi secondo me niente cicogna
TunellinaPartecipanteBuon Natale a tutte voi… speriamo in tanti positivi per l’anno nuovo.
TesyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyGrazie per il lavoro che fai svivy
Sono mamma di Alessandro (5 anni)
SvivyPartecipanteCiao ragazze, sperando in un dolce Natale che porti uno splendido regalo a tutte, ecco l’aggiornamento del calendario.
BUON NATALE A TUTTE!!!
Cettina 28/12
Federica 30/12
Tesy 1/01
Valentina 1/01
Erre83 3/01
Valentina87 5/01
MariaElena 7/01
Svivy 9/01
Chiara 9/01
Nina74 10/01
Lisa 12/01
Sabry85 12/01
Ila 12/01
Ari89 15/01
Anna76 16/01
Veronica 16-17/01Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
IlaPartecipanteBuon giorno bimbe belle!!
Io mi avvio verso l’ultima ovulazione dell’anno, mi sto dando un’altra possibilità e poi passeremo alle maniere forti …staremo a vedere e incrociamo le dita. Un abbraccio a tutte voi compagne di viaggio
Marzo si riparte dopo conizzazione 23 gennaio primo colloquio pma
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina87Ciao Valentina, io non ho mai preso nulla di tutto ciò, ma immagino che non vedi l’ora di riprovare e ti auguro di riuscire subito con questa cura 🎉🎉🎉🎉🎉🎉😃
Valentina87PartecipanteCiao a tutte, vi aggiorno un po’ sulla mia situazione… giovedì scorso sono andata a fare la visita e il gine ha detto che è tutto ok, che le mie perdite (ad oggi 16 pm ancora presenti) e dolori sono dovuti agli ormoni e allo stress…. ora mi ha dato una cura da fare… SINOPOL FORTE 2 volte al giorno per 3 mesi e dal mese prossimo progesterone…qualcuna di voi ha mai usato il SINOPOL?? ho letto in internet di ragazze che dopo pochi mesi se non dopo uno beccavano la cicogna!! Per me sto mese ormai penso sia andato però non vedo l’ora che mi arrivo per ripartire più carica…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ChiaraAh guarda io il mese scorso ho ovulato in mega ritardo,tipo al 21 pm,non ho idea del perché e questo mese ad esempio non ho visto muco ma sono sicura di aver ovulato perché ho registrato sia il picco lh che i doloretti alle ovaie…capirci qualcosa è un’impresa :wacko:
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo fino a 2 mesi fa, quando pensavo di capirci qualcosa, tra il 12 e il 14 pm avevo muco e dolori alle ovaie, il solo sedermi mi dava delle gran piccate… Il seno si intesiva poco prima del ciclo, solitamente preceduto da un po’ di spotting. Il mese scorso non ho visto il picco… Dubito per mancanza di stik al momento giusto, ne faccio parecchi dal 10 pm. Questo mese sono al 14 pm ancora non picco, ma almeno oggi ho mal di testa e sembra scurirso la linea di test..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoValentina anch io dei miei due bimbi nn ho mai usato ne tb ne stik ma ero molto più puntuale in pratica nemmeno un giorno di ritardo o anticipo
Io come te ho sempre pensato che dolori basso ventre sinonimo di ovulazione in atto… Ecco perché ho bisogno di monitorare con stik
Ho comprato stik ovulazione one step ma mi arrivano lunedi😒quindi spero di nn perderla
Poi boh.
Cmq ho già prenotato una visita di controllo il 18gennaio così capirò qualcosa.
Nel frattempo continuo con bustine e stik appena arrivano
Mi auguro per tutte tanti positivi
Un bacio a tutte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCredo che i sintomi siano abbastanza personali ma a me ad esempio il seno fa male nel post ovulatorio(soprattutto la settimana prima delle rosse)in ovulazione ho crampetti al basso ventre,iniziano un paio di giorni prima e passano appena ovulo.
VeronicaPartecipanteciao ragazze!mi unisco a voi!prime perdite di spotting quindi rosse in arrivo x domani,massimo lunedì.. non le aspetto x 16/17 gennaio.. saró più precisa quando becco l’ovulazione!x il momento auguro a tutte voi uno splendido Natale… e poi capodanno coi botti che vogliamo un sacco di positivi!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoCiao ragazze,
una domanda… allora io non ho mai usato ne temperatura ne stick e i miei 2 figli sono sempre arrivati al primo colpo.. ora ovviamente mettiamoci l’età, mettiamoci il tempo che manca x i compitini però sono già 4 mesi di tentativi..
il mio dubbio è: io avverto i dolori da ovulazione quindi cerco di compitare in quel periodo però dopo un paio di giorni mi viene seno turgido e sensibilità ai capezzoli.. quindi non capisco se è normale dopo ovulazione o se invece sbaglio io a pensare che i dolori sono ovulazione e invece è il seno sintomo ovulazione… sto in pallaaaa 🤣🤣🤣
p.s. ho provato ad usare stik qualche mese fa ma mi esaurivo e quindi ho mollato il colpo.
ditemi la vostra..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FedericaSeeeee compitini…
Sta raffreddato ora…
No vabbe non comment🤣🤣🤣🤣
Aspetto gli stik a questo punto :wacko:
Fede una ricerca nn è come l altra io per il grande ho aspettato tre mesi.. Del piccolo nulla.
Ora aspetto 😂
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo per esempio sono lunga per la prima gravidanza rimasi incinta dopo 6 mesi quindi non mi aspetto nulla di diverso.
Per te si vai con i compiti 🎉🎉🎉🎉e speriamo bene 😃
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FedericaFede sarà perché ho avuto sedere sarà perché un po ha azzeccato sarà perché ero puntualissima ma specie per il secondo bimbo aveva azzeccato perfettamente
E calcola che nn sapevo l esistenza ne di temperatura basale e nemmeno test ovulazione
Staremo a vedere
Fede mai dire mai una volta e può essere quella giusta.
Io ho dolori forti per ovulazione..
Io piazzo oggi e poi continuo.. Ma nn ci spero… Sto mese proprio alla rinfusa 🤣🤣🤣🤣
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperiamo 🤞🏻
<p style=”text-align: left;”>Dai lunedì ne farai uno anche perché il calcolo online non è molto attendibile almeno da quello che ho potuto stabilire io. Quando il ginecologo mi ha detto che avrei ovulato dopo pochi giorni nel calcolo l’ovulazione era già avvenuta. Ma io credo che anche a sto giro non lo presa.</p>