- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Ritzy.
-
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIo il 13, e ho la certezza di aver ovulato il 26, per cui la datazione è corretta
Dai che stasera festeggiamo insieme!!!!
Comunque ti capisco, io stamattina non avrei nemmeno fatto colazione se non fosse stato per mio marito che mi ha costretta… avevo lo stomaco chiusissimo per il nervoso
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyBella Svivy, super di gioire con voi sta sera. Non mi passa nulla!! Ora non ho neanche fame, solo voltastomaco… Forse perché sta mattina a lavoro ho fatto 3 colazioni… Nel pomeriggio mi butto su Netflix o cosa?! Libri… Non si può non ho un grammo di concentrazione.. Svivy quando è stato il tuo ultimo ciclo? Io 9 dicembre..
RitzyPartecipanteSvivy che bellooooo🥰🥰🥰🥰🥰🥰Happybrown Lunablu incrociatissima per voi🤞🤞🤞🤞Cla aspetto tue news domani ma sarà tutto ok stai tranquilla, ti mando un abbraccio :heart:
SvivyPartecipanteComunque visto che gennaio non è ancora finito, ecco l’aggiornamento del calendario!
Tesy ❤❤❤
Erre83 😭😭😭
Giusy ❤❤❤
Itaca88 ❤❤❤
Melinda 😭😭😭
Svivy ❤❤❤
Chiara ❤❤❤
Nina74 😭😭😭
Eleonora 😭😭😭
Lisa 😭😭😭
Ila 😭😭😭
Sabry85 😭😭😭
Alessia Slovenia ❤❤❤
Ari89 😭😭😭
Grana07 😭😭😭
Lullabyforbaby 😭😭😭
Anna76 😭😭😭
Sally 😭😭😭
Sibilla 16/01
HappyMara82 😭😭😭
Veronica 17/01
Giux ❤❤❤
Sunflower ❤❤❤
Kim ❤👼🏻❤
Sara 😭😭😭
Laretta 😭😭😭
Sabrina 😭😭😭
Valentina87 😭😭😭
Snasi88 ❤👼🏻❤
Cettina ❤❤❤
Dreamer ❤❤❤
Vale1912 😭😭😭
Flavia77 😭😭😭
Federica 😭😭😭
Ritzy 😭😭😭
Tunellina 😭😭😭
Cla ❤❤❤
Sole ❤❤❤
LunaBlu 28-9/01
Robi 😭😭😭
WhiteMoon 😭😭😭
Erre83 29/01
Eleonora 😭😭😭
Happybrown 30/01
Valentina ❤❤❤
Luna81 31-1/02
Miema 😭😭😭
Maria Elena 😭😭😭
Martinella86 2/02Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerCerto, oggi sono a 6+6, ma la ginecologa sulla cartella ha segnato direttamente 7
WhiteMoonPartecipante
ClaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDomattina appuntamento test x tutte? Io ne ho comprato uno qualsiasi in farmacia… ho chiesto genericamente test di gravidanza e me ne ha dato uno la farmacista a sua scelta
Sono mamma di Flo (4 anni)
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyChe bello Svivy! Sono felice x voi, posso chiederti a che settimana sei esattamente? Grazie!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CharlieHappybrown se oggi non dovessi vedere nulla.. Cosa che fino ad ora si sta confermando… stasera prendo un test e domani mattina lo faccio…
Dai che domani lo facciamo tutte😍
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SvivyChe fantastica notizia Svivyyy!!! 😍😍😍 Chissà che emozione :heart:
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimNo, ho scelto l’ospedale di Vizzolo, che da casa mia dista 7 minuti di macchina (io sono nel Sud Milano, andando verso Melegnano)
Ho fatto lì anche tutta la prima gravidanza e mi sono trovata benissimo. Una visita ogni mese con eco di controllo, tutti gli esami prenotati per il periodo giusto senza mai aver problemi a trovare posto, e non ho speso un euro. L’ospedale è piccolo e non ha la TIN, ma supponendo che non ci siano problemi, è davvero affidabile (e io oltretutto sono una gravidanza a rischio per colpa della tiroide)
ClaPartecipante
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivySvivy evviva!!!!!! notizia fantastica, la aspettavo! Dove partorirai, Mangiagalli? Un abbraccio, auguri cara :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPer me oggi! Io sono molto regolare…pensa che in 7 mesi di tentativi non ho mai fatto un test, non ho mai fatto in tempo!! Però anche se si è molto regolari, credo che un giorno un giorno in più o un giorno in meno ci possa sempre stare….aiuto non so che fare…ma credo sia meglio aspettare almeno domani mmm…
Tu quando provi a fare un test?
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyMa che meraviglia!!! Che emozionee! E che sia una meravigliosa avventura per voi! :heart:
SvivyPartecipanteRagazze siete troppo carine!!!!
Io finito adesso (col ritardo accademico che caratterizza gli ospedali 🤷🏻♀️)
Siamo stra felici! Abbiamo visto il nostro “Piccolo Naso”!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
7mm di gamberetto col cuoricino che batte forte (e speriamo che rimanga ben attaccato alla sua mamma come adesso)
Prossima visita il 5 marzo, ma in mezzo ci sarà l’eco di datazione il 17 febbraio. Per adesso promette bene, ho aperto la cartella di gravidanza (faccio tutto col SSN direttamente nell’ospedale dove voglio partorire) e speriamo che continui così. :rose:
Ora Chiara aspettiamo le tue notizie di stasera!!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CharlieCiap Happybrown!!
Non so da quando monitoro la tb ho avuto 2 cicli con po da 13giorni (ciclo arrivato al 14°) mentre per l ultimo ciclo era durato 15 giorni (ciclo arrivato al 16°)…
Ora sono al 17° giorno quindi minimo 1 giorno di ritardo…
Incrocio le dita che non ti si presentino 🤞🏻🤞🏻🤗😍 per te quando era il giorno x?
CharliePartecipanteBuongiorno ragazze!
@LunaBlu ma a te quando doveva arrivare il ciclo?
@Erre83 tu come stai messa?
io sto attendendo con non poca ansia………………………………………………
KimPartecipanteLuna, comunque 36.98 alle 4 di mattina mi sembra un ottimo segno! Svivy, ti pensiamo, magari avrai finito a quest’ora! Chiara, dai che stasera è vicina! Io domani controllo post biochimica, non ho neanche ripetuto bhcg perché era già 11 a inizio ciclo, spero che vada tutto più o meno bene, ma dovrò comunque chiedergli se è normale avere già alle spalle 2 biochimiche e una molare, è vero che in mezzo ci sono stati tre bimbi sani, e che alla mia età forse ci sta che si fecondi temporaneamente qualche ovulo di bassa qualità, come orrendamente si dice.. spero di non avere qualche problema di ostruzione tube o simili, vedremo, poi lunedì endocrinologa! Un abbraccio e buona giornata a tutte :rose:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ClaCiao Cla! Io stamattina presa sempre dalla curiosità ho misurato ed era a 36.98…ma non fa testo perchè anche stanotte sveglia alle 3,misurata alle 4…quindi orario nettamente diverso dal solito…. Quindi bo, anche oggi non la tengo considerata!
Anche a me il dolore al seno è l unica cosa che fa ben sperare!!! Mi fa parecchio male… Ed è sicuramente più sodo, solitamente è molliccio😂😂🙈
Dai dai cerchiamo di essere positive e… Domani test!! 🤞🏻🤞🏻 (al pensiero però un po di strizza ce l ho😱😅)
WhiteMoonPartecipante
ClaPartecipanteCiao Luna… in realtà un pochino piú bassa rispetto a lunedì (36.89 oggi 36.86) anche Elena mi ha consigliato di rifare un test. Un po’ potrebbe essere sfasata la misurazione dal fatto che ultimamente L notte passo da fare grandi sudate a momenti in cui ho freddo…però insomma mi sa che sono valori un po’ bassi per far ben sperare. Oggi tu hai misurato?
il mio seno sta letteralment scoppiando ed super doloroso…già se qualcuno mi abbraccia un po’ stretto mi fa malissimo… cosa che non m capita mai! É l’unica cosa che mi rincuora un po’… (comunque penso che se fosse stato un falso positivo il ciclo arrivi prestissimo anche io sono 17po)
Dai che domani rifacciamo un test insieme ! E che ci regali un bel sorriso 😀
Sono mamma di Flo (4 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Ho letto ora tutto..
Miema e WhiteMoon mi dispiace cavolo… Va mando un abbraccio grande!😘
Claa.. La tb non è la stessa che hai avuto qualchecgiorno fa? Sbaglio? Secondo me è comunque in linea, il test di domani sarà sicuro positivoo!!
Per me invece oggi 17po e ancora niente… Se entro stasera non arrivano vado a comprare un test e domani mattina lo faccio…. Per ora ancora forte tensione al seno..
Mi aggrego alla domanda di Cla, quale test è meglio prendere?
Grazie mille ragazze, e buona giornata a tutte voi 😘
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonUn abbraccio cara… Vieni nel gruppo di febbraio comunque, mi raccomando…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)