La linea grigia è da evaporazione,la cosiddetta ghost line,si vede solo perché il test è stato bagnato e può lasciare una specie di ombra.Quella rosa invece è reale,cioè reagisce quando rileva l’ormone(lh,hcg)..di norma se è chiara è perché ancora c’è poco ormone in circolo ma vuol dire che comunque c’è,si scurisce giorno dopo giorno
ma scusate visto che se ne parla esiste una differenza fra linea rosa e grigia? intendo nei test di gravidanza..cosi approfondisco l’argomento..ho solo altri 13 giorni di attesa davanti ho tempo per approfondire :wacko: :wacko: :wacko:
kim ma la linea si vede e poi se ci sono le beta (io non sono esperta ma leggendo le altre ho capito un po l’importanza di questi valori!!) dai dai dai!! :heart: :heart: :heart:
ma si vede benissimooooooooo ma che gioia!!!! :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: ma che bello deve essere vedere queste lineee!!!! ci spero tantissimo anche io un giorno!!!!!facci sapere ma è rosaaaaaa e si vedeee
alla fine ho deciso di non prenderla per non farmi andare in fissa.. questo mese quello che abbiamo fatto è farlo a giorni alterni dalla fine del ciclo in avanti…onestamente a volte è difficile mi sembra che tutto sia calcolato e mi prende un po di sconforto..:( è vero che la prendiamo con ironia dicendoci a vicenda che ci stiamo allenando ma normalmente non si hanno questi ritmi…considerando poi lavoro etc…bah speriamo mi mancano altri due allenamenti e poi stop ahahahahhahh
<p style=”text-align: left;”>Ah ecco sono riuscita 🙂 comunque si niente più beta fino a martedì e vi farò sapere! Tb risalita a 37.01🍀 Sunflower, la tua si vede benissimo :yahoo: in bocca al lupo a tutte noi ragazze</p>
Grazie Ritzy sei un tesoro. Speriamo bene, la mia linea ieri era grigia :scratch: però poi beta a 59 per un 12 po non è un falso positivo credo? Mah piedi molto per terra… avevo cercato di postare il test di ieri ma non capisco dove