- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Ritzy.
-
KimPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyGrazie Svivy sono volata a vedere che FT4 ho, è 1.74 quindi proprio in mezzo al range… chissà, sintomi quasi zero, martedì vedrò che dicono le beta e se sarà stato solo un falso allarme spero giusto di non ritrovarmi ancora a far visite su visite ma che mi venga giusto il ciclo. Ma come sempre… non ci possiamo fare più di tanto, anche se questo gruppo meraviglioso non fa tanto, fa tantissimo :heart: :heart: per lo sport, a me il ginecologo aveva detto che solo chi fa molta corsa può capitare di vedere una fase luteale accorciata e solo in quel caso magari diminuire i km, per il resto via libera tranne cavallo/troppa bici. Detto questo, mia sorella è rimasta incinta a 42 anni e mezzo quando non vedendo arrivare mai una gravidanza ha deciso di andare a correre ogni giorno, e io sono nata sana sana dopo che mio padre ha portato mia mamma dappertutto e pure alla ultima visita di controllo sulla canna della bicicletta :mail:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
Snasi88PartecipanteBuona sera a tutte!!!
Oggi super raffreddata e super cervicale infiammata!! Mi sa che ho scoperto la causa dei miei giramenti di testa fi qualche giorno fa!! :wacko:
Volevo tentare un canadese domani che è 10 po, ma ho deciso che nel caso aspetterò il ritardo buona buona.
Giux dita incrociate per te!!! Aggiornaci subito domani!
Per chi ha chiesto dello sport, concordo con le altre, nessun problema. Il mese che rimasi incinta di Lorenzo avevo iniziato da poco pilates e sala pesi e ci davo super dentro, eppure è andata bene ugualmente…poi durante la gravidanza ho solo cambiato tabella con carichi più leggeri!
Buona serata a tutte! :heart:
Sono mamma di Lorenzo (9 anni) Camilla (4 anni)
CettinaPartecipanteNoi serata cinema stasera ragazze…ho letto giusto qualcosina….. per quanto riguarda lo sport non crea problemi anzi…..in caso di gravidanza bisogna giusto ridimensionare il carico ed evitare alcuni esercizi per favorirne altri….. come per esempio allenare il pavimento pelvico…. poi ovviamente dipende sempre dagli sport io parlo di functional training e nuoto che son gli sport che ho fatto io prima e mentre ero in gravidanza:unsure: svivy adoro la danza anche io…! Ho fatto un po’ di classico, modern per poi dedicarmi alle danze latino americane fini ai 19 anni😍😍😍 Giùx in bocca al lupo per domani….portaci buone nuove….!
buona notte a tutte…vado a guardare crown ora che i bimbi dormono :heart:
RitzyPartecipante
FedericaPartecipanteBuonasera, oggi non sono riuscita a leggervi scusate.Vai Giux con il test domani 🙏🏻🤞🏻
Per chi ha chiesto dello sport non succede nulla tranquilla anch’io pratico sport.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ClaNon credo Cla, anzi io so che consigliano di fare un po’di attività fisica.. magari stai attenta a non fare troppo sforzo
AnonimoInattivoRagazze sono tornata dal lavoro (distrutta) e ancora niente ciclo. Domani vado di test digitale 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
RitzyPartecipante
AnonimoInattivo
SaraPartecipanteCiao ragazze, non scrivo da qualche giorno ma adesso ho cercato di leggere tutti gli aggiornamenti. Super AUGURISSIMI a tutti i positivi, che gioia…il sol pensiero di vedere un positivo mi da i lucciconi agli occhi ma credo che anche sto mese resterà solo un pensiero. domani è giorno X per me e questa mattina a 15 po ho azzardato un test…BIANCO LATTE! Quindi mi sa tanto che domani arriveranno e mi sposto in febbraio. Per ora tanto bruciore allo stomaco, digerisco con difficoltà, male al seno molto ai laterali (ho letto che è sintomo di mestruo) e qualche crampetto ma nulla di che , negli ultimi 3 gg ho sofferto pochissimo di crampi. Niente spotting e muco abbastanza liquido a tratti giallino. Questo è quanto, scusate se mi sono dilungata ma qui ho davvero possibilità di sfogarmi e non sentirmi sola . Vi leggo con piacere ! Un abbraccio a tutte :heart:
ClaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Wow Grazie mi avete proprio tranquillizzata! È una cosa a cui tengo tanto!</p>
Sono mamma di Flo (4 anni)
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao caraaa!!! Tutto ieri stessa cosa ma a destra 🤭🤭🤭🤭
AnonimoInattivoRitzy ho una domanda da farti..
visto che siamo compagne di po😂 io e’ da stamattina che mi tira ovaia sinistra dove ho ovulato penso e mi prende inguine.. anche a te sta capitando?
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaIo di lavoro faccio l’insegnante di danza moderna…
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ClaMa noooooo anzi fa benissimo sì sa lo sport. Io in entrambe le due gravidanze ho svolto danza… Fino all anno scorso in realtà è la mia passione..
Pensa un po se nn si sa nemmeno di essere in gravidanza..
Io ora per scaricare ansia da ricerca ho iniziato di nuovo a correre
ClaPartecipante:unsure: Ragazze ma secondo voi fare attività fisica nel post ovulazione potrebbe compromettere l’annidamento? Io sono abituata a fare un oretta tutti i giorni ma ora che sono al 4po e finora sembra aver funzionato tutto (stick,tb e rapporti nei giorni ok) mi stanno assalendo un sacco di dubbi
Sono mamma di Flo (4 anni)
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyMi hanno sempre detto che, più che il TSH, quello che va tenuto sotto controllo e deve rimanere nei ranger è il FT4…
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim, io per tutta la prima gravidanza ho avuto il TSH oscillante tra 2,9 e 3,4 e non mi hanno dato nessuna pastiglia perché secondo loro non era ancora in situazione di rischio… e la bimba è nata sana e cicciottella, e adesso è un baby terremoto di 2 anni e mezzo…
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimLa mia vicina di casa con tsh alto ha preso subito eutirox ed è andato tutto bene
Nessun problema :good:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerChe gioia il tuo positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Bambina (7 anni)
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimKim purtroppo quando ho avuto Miriam non avevo problemi di tiroide…per cui non ti so dire…comunque non mi sembra un valore così eccessivamente alto…nelle mie ultime analisi il mio era a 2.33 e prendo un giorno eutirox da 25 e un giorno da 50 e via così tutta la settimana
KimPartecipanteChe care che siete grazie ragazze mi fate tanto coraggio! Purtroppo mi sono appena arrivati anche gli esiti del tsh, 3.7 proprio come nella gravidanza andata poi male… uno dei due ginecologi che conosco mi ha detto di partire subito con eutirox 50, l’altro con eutirox 25 :scratch: aspetto il parere dall’endocrinologo, ma temo sempre che sia di nuovo una mola 🙁 voi avete esperienze con tsh 3.67 poi andata bene? Ritzy forse tu? Un abbraccio e grazie a tutte ancora :heart: :heart:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
SunflowerPartecipanteGrazie ragazze, io ho paura di crederci.. Ho guardato su Flo, in realtà prevede le mestruazioni per domani. Sto mese non ho monitorato più di tanto ma dovrei aver ovulato tra il 3 e il 4. Domani vado di test digitale! Ormai le beta le potrò fare solo lunedì quindi credo che stikkeró pure per vedere se la linea diventa più evidente. Vi tengo aggiornate
Giux aspettiamo anche il tuo test 🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto EleonoraSperiamo!!!Io oggi ho avuto solo quello di ovulazione rosa😂
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:good: allora che siano sempre rosa !!!! :heart: :heart: